Amico o di più ?

Non capisco se è serio o no

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amico o di più ?

Messaggioda crociato » 28/09/2020, 11:33



A.Andrea ha scritto:
crociato ha scritto:Quanti anni avete?
Comunque sia: "non so se è lui che è un pò str***o (ammetto che non ha una bella fama in questo campo)"
Non che la fama sia tutto ma se ho interpretato bene questa frase credo tu debba sapere almeno un po' a cosa stai andando in contro

19 e 21, però sembrava diverso e anche gli altri lo pensavano...
Non so se sta aspettando che io gli parli o cosa, dato che entrambi ci comportiamo come se non fosse successo niente, come se volessimo che fosse l'altro a parlare per primo ...

Alla fine dei conti sono solo i fatti a parlare chiaramente. Se ti senti di affrontare la cosa direttamente con lui e vedere che succede, senza aspettarti che "cambi" per te, prova. E' inutile continuare a fare ipotesi. Ma sii consapevole che l'ultima frase può valere per te e non per lui, a cui semplicemente può andare bene così come sta andando ora, tenendosi tutte le porte aperte.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'