Passi per uscire con una ragazza

...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Passi per uscire con una ragazza

Messaggioda Hikiko » 10/09/2020, 16:33



Che passi bisognerebbe fare? Visto che le app di incontri sono un macello e per ottenere qualcosa devi spiccare in bellezza o in simpatia, Facebook e instagram magari, ma anche li scrivere a freddo a delle ragazze... saranno abituate a decine di messaggi al giorno.. finora tutte le ragazze con cui sono entrato in confidenza poi è andata male per vari motivi e non siamo mai usciti, ci sono luoghi dove è piu facile conoscere per persone che non spiccano in socialita?
Frequento un corso online e non vado in palestra ecc, quindi dal vivo nulla, potrei provarci con una ragazza che ultimamente è uscita nel mio gruppo di amici, l'ho aggiunta sui social ma non penso di scriverle perche sembra la classica fighetta
  • 0

I tried so hard, and got so far
But, in the end, it doesn't even matter
I had to fall, to lose it all
But, in the end, it doesn't even matter
Hikiko
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/05/2018, 15:51
Località: Italia
Genere: Maschile

Passi per uscire con una ragazza

Messaggioda grotesque » 10/09/2020, 16:52



Hikiko ha scritto: finora tutte le ragazze con cui sono entrato in confidenza poi è andata male per vari motivi e non siamo mai usciti

Tipo?

Hikiko ha scritto: ci sono luoghi dove è piu facile conoscere per persone che non spiccano in socialita? Frequento un corso online e non vado in palestra ecc, quindi dal vivo nulla

Non ho capito...dal vivo nulla, nel senso che se questo posto esistesse al momento non potresti/vorresti andarci?
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Passi per uscire con una ragazza

Messaggioda Hikiko » 10/09/2020, 17:14



grotesque ha scritto:
Hikiko ha scritto: finora tutte le ragazze con cui sono entrato in confidenza poi è andata male per vari motivi e non siamo mai usciti

Tipo?

Hikiko ha scritto: ci sono luoghi dove è piu facile conoscere per persone che non spiccano in socialita? Frequento un corso online e non vado in palestra ecc, quindi dal vivo nulla

Non ho capito...dal vivo nulla, nel senso che se questo posto esistesse al momento non potresti/vorresti andarci?


Tipo che non hanno accettato, e cose del genere, però lo chiedo dopo poco che ci si sente quindi ci può stare...ma.dipende alcuni che conosco escono anche subito...

Nel senso che dal vivo non so come fare, dove andare, ecc
  • 0

I tried so hard, and got so far
But, in the end, it doesn't even matter
I had to fall, to lose it all
But, in the end, it doesn't even matter
Hikiko
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/05/2018, 15:51
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'