La collega ci prova con me

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

La collega ci prova con me

Messaggioda PaoloRR » 20/09/2020, 20:54



Ciao ragazzi, come da titolo, da un paio di mesi mi sono reso conto del fatto che la mia collega ci stia probabilmente provando con me.
Io sono un po’ imbranato in questa situazioni e non l’avevo capito fino in fondo, fino a che anche un paio di colleghi me lo hanno confermato.
Volevo chiedervi un consiglio, come devo muovermi in questo momento, visto che anche io sono interessato a lei e vorrei approfittarne senza per rovinare nulla?
Credo sia la prima volta nella vita che mi succede e sono impreparato.
Grazie
  • 0

PaoloRR
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/02/2016, 21:34
Località: TORINO
Genere: Maschile

La collega ci prova con me

Messaggioda Immyguru » 20/09/2020, 21:26



Penso sempre che la cosa migliore da fare quando si conoscono nuove persone sia sempre essere spontanei. Chiedile del lavoro, dato che è un argomento che vi accomuna, per rompere il ghiaccio magari, e poi il resto verrà da sè.
  • 2

Immyguru
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2020, 16:59
Località: Italia
Genere: Femminile

La collega ci prova con me

Messaggioda crociato » 20/09/2020, 21:39



Cerca di conoscerla e fai un passetto alla volta, cercando di cogliere gli attimi. I tuoi colleghi ti hanno detto le loro impressioni ma nulla è confermato, quindi cerca di essere rilassato e vedi come va.
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

La collega ci prova con me

Messaggioda PaoloRR » 20/09/2020, 21:50



Non vi ho detto una cosa importante, io lavoro con lei da un anno e ci conosciamo già bene, da 2 mesi invece mi sono accorto di questa cosa.
Infatti la mia difficoltà è quella di capire come andare a fondo nella cosa in questo momento che già ci conosciamo e abbiamo anche un bel rapporto.
  • 0

PaoloRR
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/02/2016, 21:34
Località: TORINO
Genere: Maschile

La collega ci prova con me

Messaggioda Ātman » 20/09/2020, 21:54



Assicurati che non stia solo civettando per appagare il proprio narcisismo (spero di no).
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

La collega ci prova con me

Messaggioda Sweet Sorrow » 20/09/2020, 22:38



Invitala ad uscire con te dopo il lavoro...
  • 2

Sweet Sorrow
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/09/2020, 21:49
Località: Caserta
Genere: Maschile

La collega ci prova con me

Messaggioda germano » 25/09/2020, 14:36



PaoloRR ha scritto:anche io sono interessato a lei

A meno che tu non sia veramente innamorato, vale una regola semplice quanto fondamentale:
sul lavoro e nel palazzo
non metterci il ca%%o
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

La collega ci prova con me

Messaggioda grotesque » 27/09/2020, 10:16



germano ha scritto:
PaoloRR ha scritto:anche io sono interessato a lei

A meno che tu non sia veramente innamorato, vale una regola semplice quanto fondamentale:
sul lavoro e nel palazzo
non metterci il ca%%o

Questo.

In altre parole, se qualcosa dovesse andar storto con lei, con questa persona dovrai comunque lavorarci il giorno dopo, con tutto il bagaglio di silenzi imbarazzanti e frecciatine e dio sa solo cos'altro.

Non voglio certo fermarti dal provarci, ma solo per ricordarti cosa ti aspetta se non c'è sintonia tra voi.

Prova invitandola a un caffè/aperitivo con una scusa di lavoro e cerca di capirlo bene prima di buttarti.
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'