Asessualità

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Asessualità

Messaggioda LaCele » 23/10/2020, 15:11



Volevo chiedere qualcosa in merito a questa situazione, quanti di voi sono del tutto disinteressati al sesso o lo sono diventati? Come vivete questa situazione?
Io ho avuto diverse storie ma il sesso con loro non mi è mai piaciuto, c’ giusto un’eccezione, una persona che amavo tantissimo e con lui mi piaceva, quando è finita mi sono concentrata solo su me stessa e su quello che volevo diventare. Da allora non ho mai provato interesse per nessuno. Ora ho un fidanzato e sto benissimo con lui, solo non mi piace “l’intimita” e rifuggo queste situazioni. La cosa sta creando abbastanza problemi alla coppia. Viviamo insieme ma mi trattengo spesso a lavoro per trovare la scusa della stanchezza a fine giornata :D :D
Ps sicuramente lo chiederete e quindi vi anticipo, mai avuto traumi nell’infanzia/adolescenza. Prima relazione Ed esperiezia sessuale a 20 anni.
  • 0

LaCele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 20/07/2019, 14:30
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Asessualità

Messaggioda Riccardina » 23/10/2020, 15:23



Vero, più comodi i rasponi per me
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Asessualità

Messaggioda Misantropa88 » 23/10/2020, 15:32



Io. Asessuale da sempre. Questo complica ulteriormente la mia vita perché nessuno starebbe con una che non vuole fare sesso. Ma non posso farci niente se non mi attrae nessun essere umano, né maschio né femmina.
Non c'entrano i traumi. Io non ne ho avuti, semplicemente sono fatta così.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Asessualità

Messaggioda crociato » 23/10/2020, 16:39



LaCele ha scritto:Volevo chiedere qualcosa in merito a questa situazione, quanti di voi sono del tutto disinteressati al sesso o lo sono diventati? Come vivete questa situazione?
Io ho avuto diverse storie ma il sesso con loro non mi è mai piaciuto, c’ giusto un’eccezione, una persona che amavo tantissimo e con lui mi piaceva, quando è finita mi sono concentrata solo su me stessa e su quello che volevo diventare. Da allora non ho mai provato interesse per nessuno. Ora ho un fidanzato e sto benissimo con lui, solo non mi piace “l’intimita” e rifuggo queste situazioni. La cosa sta creando abbastanza problemi alla coppia. Viviamo insieme ma mi trattengo spesso a lavoro per trovare la scusa della stanchezza a fine giornata :D :D
Ps sicuramente lo chiederete e quindi vi anticipo, mai avuto traumi nell’infanzia/adolescenza. Prima relazione Ed esperiezia sessuale a 20 anni.

Direi che non c'è nulla di male ma forse dovresti trovare il modo di comunicarlo. La perfezione non esiste, ognuno è fatto com'è fatto ma più chiare sono le cose meno la relazione viene intaccata. Penso che solo quando le cose sono chiare da entrambe le parti si sia davvero liberi. Liberi di decidere.
  • 2

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Asessualità

Messaggioda kathellyna » 23/10/2020, 17:48



mai capito tutto sto interesse ed entusiasmo che tanta gente ha per questa "attività".
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Asessualità

Messaggioda BlackOcean » 23/10/2020, 19:22



Viene utilizzata comunemente come anestetico...
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Asessualità

Messaggioda crociato » 23/10/2020, 20:50



E' anche condivisione
Non ha senso sperare di essere capiti se non si cerca di capire oltre alla propria percezione delle cose
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Asessualità

Messaggioda kathellyna » 23/10/2020, 21:06



credo che la numerosissima gente che ha il chiodo fisso per il sesso pensi ben altro che alla "condivisione".
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Asessualità

Messaggioda Semir88 » 23/10/2020, 21:49



hai un fidanzato e l'intimità non ti piace con lui mi domando cosa tu ci stia a fare insieme? Se non ti piace fare sesso con l'uomo prova con una donna...oppure trova un ragazzo che sappia leccartela come si deve...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Asessualità

Messaggioda BlackOcean » 23/10/2020, 22:42



Semir88 ha scritto:hai un fidanzato e l'intimità non ti piace con lui mi domando cosa tu ci stia a fare insieme? Se non ti piace fare sesso con l'uomo prova con una donna...oppure trova un ragazzo che sappia leccartela come si deve...


Dategli un ca--o di premio Nobel.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'