Vorrei tanto sentirmi amato

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vorrei tanto sentirmi amato

Messaggioda Romoletto » 09/11/2020, 12:49



Vorrei solo ricevere un po d'amore in questa vita di solitudine e tristezza.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Vorrei tanto sentirmi amato

Messaggioda Navigator63 » 30/11/2020, 14:22



1viaggioalcuore ha scritto:Vorrei solo ricevere un po d'amore in questa vita di solitudine e tristezza.

E se magari cominciassi tu stesso a dare un po' di affetto, simpatia e calore a te stesso? :)

Immagino che non sia quello che vuoi sentirti dire... è normale cercare l'amore che ci manca, fuori di noi.

Però il tuo messaggio mi dà l'idea di una persona disperata, di un "terreno arido e desolato"...
Che non è, ovviamente, uno stato d'animo che invoglia le persone a starci intorno ed interessarsi a noi.

Io credo che, per essere voluti ed amati, dobbiamo diventare come un giardino piacevole ed invitante... così che gli altri siano spontaneamente ispirati ad avvicinarsi a noi.
L'amore non è un diritto, né si può forzare. Però si può ispirare.

Per cui, se dal mondo non ti arriva l'amore che vorresti, potresti iniziare da te stesso: cominciando a volerti bene, ad esserti amico, ad accettarti come sei, a trattarti bene, con dolcezza e pazienza...
In pratica, a coltivare il tuo giardino perché possa un giorno diventare verde e fiorito: un posto dove tu, come gli altri, si sentono bene. :)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'