Quali sono i vostri approcci ideali?

(per il gentil sesso)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Enomis » 18/11/2020, 0:06



domanda rivolta alla parte femminile del forum, in modo che possa venire incontro alle esigenze del mondo maschile, come vorreste essere approcciate nei più vari contesti?
Valgono le risposte multiple, ad esempio:
se mi trovo in libreria mi piacerebbe che lui..
sui social (quindi facebook, ma anche app d'incontri, dove noi maschietti stendiamo un velo pietoso e in cui abbiamo bisogno del maggior numero di informazioni) vorrei che mi scrivesse
se mi trovassi sul treno, sul bus, al supermercato, in palestra, per strada, nei negozi (ad esempio di abbigliamento, mentre cercate qualcosa)

Non è domanda giudicante, per cui nessuno dovrà "permettersi" in alcun modo di giudicare nemmeno se gli approcci descritti appaiono surreali, ovviamente va bene essere sognatrici, ma cose come vorrei che se ne occupasse una maga dandomi qualche filtro d'amore non sono ritenute valide (si lo sto sto giudando, ma è solo perchè è fuori tema rispondere così :P )

noi maschietti invece possiamo fare tesoro delle loro risposte e chiedere aiuto (ad esempio: quella volta ho provato a scrivere ciao come va a mille ragazzesu facebook e il social mi ha bloccato perchè secondo voi?) oppure chiedere di approfondire qualche approccio, e comincio io con la domanda, come vorreste essere approcciate per strada, sui treni, in negozi, supermercati e sui social?
dimenticavo la domanda gemella, come non vorreste mai essere approcciate e quali sono stati i peggiori approcci che avete ricevuto nei più svariati contesti e nel corso degli anni (anche decenni per le meno giovanotte, ma pur sempre giovani :D )?
  • 0

Enomis
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2018, 13:53
Località: Novara
Genere: Maschile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Yutmoren » 18/11/2020, 0:15



Mi piace essere approciata con un grosso assegno.
  • 2

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda germano » 18/11/2020, 10:28



Yobikoe ha scritto:Mi piace essere approcciata con un grosso assegno.

A una domanda così, questa è la risposta più adeguata :D

Ottenere un manuale di istruzione di "uso e manutenzione" della donna è il sogno di ogni uomo fin dalla preistoria, ma è destinato a restare irrealizzato (anche Adamo l'aveva richiesto all'indirizzo email del technical support di Dio, ma non l'ha mai ricevuto).


Germano
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Lena » 19/11/2020, 17:56



Nella mia personale opinione dovrebbe essere sradicata l'idea che sia l'uomo a dover sempre approcciare le donne.

Siamo nel 2020, le donne dovrebbero iniziare a fare il primo passo ogni tanto.
  • 3

Avatar utente
Lena
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/11/2020, 12:03
Genere: Femminile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Enomis » 22/11/2020, 2:42



Lena ha scritto:Nella mia personale opinione dovrebbe essere sradicata l'idea che sia l'uomo a dover sempre approcciare le donne.

Siamo nel 2020, le donne dovrebbero iniziare a fare il primo passo ogni tanto.


una volta mi è successo, in discoteca, la ragazza in questione mi ha approcciato chiedendomi se le offrissi un drink, la mia risposta serafica è stata che offro solo i drink pari,e che doveva toccare a lei il primo giro, stranamente si è dileguata :lol:
p.s: ha usato questo approccio con successo altre due volte con due ragazzi, e dopo aver scroccato si è dileguata
  • 2

Enomis
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2018, 13:53
Località: Novara
Genere: Maschile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Enomis » 22/11/2020, 2:52



germano ha scritto:
Yobikoe ha scritto:Mi piace essere approcciata con un grosso assegno.

A una domanda così, questa è la risposta più adeguata :D

Ottenere un manuale di istruzione di "uso e manutenzione" della donna è il sogno di ogni uomo fin dalla preistoria, ma è destinato a restare irrealizzato (anche Adamo l'aveva richiesto all'indirizzo email del technical support di Dio, ma non l'ha mai ricevuto).


Germano


la mia domanda era rivolta in aiuto a chi nelle chat scrive "ehi bellissima", "ciao come stai", o manda foto hot con la speranza di impressionare la tipa al primo colpo, e che dal vivo passa l'intera serata fissando la ragazza seduta sull'altro tavolo o la ragazza che balla sul cubo, o seduta nel posto davanti sul treno o peggio che commenta ogni ragazza che gli passa davanti con gli amici senza però approcciare nessuna, perchè teme di essere rifiutato o giudicato male o perchè non sa quale strategia potrebbe adottare, non di certo di costruire un manuale d'istruzioni sulle donne (che poi è semplicissimo gestire le donne, se su conosce come gestire i bambini e come gestire i cani si è già a metà strada XD )
  • 1

Enomis
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/08/2018, 13:53
Località: Novara
Genere: Maschile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Semir88 » 22/11/2020, 7:00



Concordo con Lena e dico a volte fa piacere sia anche la donna ad approcciare. Poi può anche solo finire li e non sfociare in altro e proseguire ma almeno fa piacere dai. Anche perché noi maschi spesso sbagliamo modi e veniamo subìto catalogati come sfigati o morti di f... Solo perche tentiamo un discorso...

Questo video dice tutto:

https://m.youtube.com/watch?v=ogQe2DAdB9o :lol:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Ёжик » 22/11/2020, 12:28



Anche secondo me non c'è niente di male se la donna fa il primo passo, mi è capitato di farlo diverse volte.
Ma in caso contrario, cioè se lo facesse l'uomo, io preferirei un qualcosa di semplice. Ma soprattutto di gentile, cioè il "ciao bella" o "ammazza!" con sguardo dal basso verso l'alto che si sofferma sul c*lo non lo considero esattamente un buon inizio :thumbup: non cado ai tuoi piedi solo perché fai apprezzamenti sul mio lato B.
In qualsiasi luogo (preferibilmente dal vivo e non online, anche perché non uso social), mi basterebbe un "ciao, come ti chiami?" e iniziare a parlare molto tranquillamente. Questo vale sia nel caso in cui iniziassi a conoscere e frequentare qualcuno, sia nel caso in cui volessimo semplicemente "stare insieme" per una sera.
Semplicità, rispetto, gentilezza e schiettezza.
  • 1

Ёжик
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 221
Iscritto il: 03/04/2020, 19:08
Genere: Femminile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda Ёжик » 22/11/2020, 12:44



Enomis ha scritto:
germano ha scritto:
Yobikoe ha scritto:Mi piace essere approcciata con un grosso assegno.

A una domanda così, questa è la risposta più adeguata :D

Ottenere un manuale di istruzione di "uso e manutenzione" della donna è il sogno di ogni uomo fin dalla preistoria, ma è destinato a restare irrealizzato (anche Adamo l'aveva richiesto all'indirizzo email del technical support di Dio, ma non l'ha mai ricevuto).


Germano


la mia domanda era rivolta in aiuto a chi nelle chat scrive "ehi bellissima", "ciao come stai", o manda foto hot con la speranza di impressionare la tipa al primo colpo, e che dal vivo passa l'intera serata fissando la ragazza seduta sull'altro tavolo o la ragazza che balla sul cubo, o seduta nel posto davanti sul treno o peggio che commenta ogni ragazza che gli passa davanti con gli amici senza però approcciare nessuna, perchè teme di essere rifiutato o giudicato male o perchè non sa quale strategia potrebbe adottare, non di certo di costruire un manuale d'istruzioni sulle donne (che poi è semplicissimo gestire le donne, se su conosce come gestire i bambini e come gestire i cani si è già a metà strada XD )



Le donne non sono tutte uguali, come non sono tutti uguali gli uomini. Non siamo esseri alieni di cui nessuno sa nulla, come non lo sono gli uomini. Parafrasando il post di Lena, dato che siamo nel 2020 credo sia ora di sfatare anche questo mito su "come gestire le donne" perché, anche se non ne è mai nato uno su "come gestire gli uomini", ciò non significa che questi non siano mai la pietra dello scandalo.
Mai generalizzare. Non aprire un post chiedendo di non giudicare se poi scrivi che "è semplicissimo gestire le donne, se su conosce come gestire i bambini e come gestire i cani si è già a metà strada XD". Spero proprio che tu ti sia semplicemente espresso male.
  • 1

Ёжик
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 221
Iscritto il: 03/04/2020, 19:08
Genere: Femminile

Quali sono i vostri approcci ideali?

Messaggioda germano » 23/11/2020, 16:23



Enomis ha scritto:la mia domanda era rivolta in aiuto a chi nelle chat scrive "ehi bellissima", "ciao come stai", o manda foto hot con la speranza di impressionare la tipa al primo colpo,

Guardala dal lato positivo: più ci sono questi uomini, meno concorrenza avranno gli altri.
Insomma, se tutti sono imbecilli, uno normale è visto come un dio :angelsmile:

che poi è semplicissimo gestire le donne, se su conosce come gestire i bambini e come gestire i cani si è già a metà strada XD )

Dici che basta porgere una ciotola di cibo per farle scodinzolare?

Oh ma sei ben misogino pure tu! :lol3: Anche tu divorziato?


Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'