Tradita per messaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Tradita per messaggio

Messaggioda Siska » 26/11/2020, 14:51



Ciao a tutti
Ho 43 anni ho avuto una storia di due anni e mezzo con una ragazza più grande di me
Mi ha lasciata per messaggio a settembre e la cosa è stata scioccante sono passati 3 mesi e ancora non riesco a spiegarmi come mi ha tradita 3 in 15 gg conoscendo questa donna in chat da luglio e andando a convivere da lei a settembre
La nostra storia è iniziata nel 2018 sono andata a convivere con lei dopo un mese voleva una convivenza e io non avendo casa per conto suo sono andata da lei mettendo.i contro anche i miei
Non vivevamo sple con lei la nonna e la mamma che l'aiutava era la nonna materna ma sua madre non era fissa li veniva ogni 20 gg per aiutarla e più tornava da suo fratello che viveva solo
La convivenza dopo iniziale entusiamo è peggiorata ma non perché non stavamo bene insieme ma per la sua situazione lavorativa e del brutto rapporto che sua madre aveva con sua mamma
Dopo un anno ho deciso di chiudere il rapporto devo dire lho fatto tramite messaggio perché la discussione è venuta per via messaggio e ho deciso di tornare a casa e finire la storia anche perché lei voleva una convivenza fissa
Lei mi diceva che non poteva stare senza di me e anche io stavo male e abbiamo deciso rivedersi solo il venerdi e la domenic
.purtroppo dopo pochi mesi le cose sono di nuovo peggiorate sua nonna è caduta e si è allettata. La mamma sempre peggio con sua madre fino alla crisi dovuta al lockdown un cui mi diceva che non mi sentiva con messaggi e affetto e che la lontananza aveva peggiorato tutto.
Premetto che mi scriveva sempre che ero la sua vita il suo sogno e dopo un mese di conoscendomi voleva sposare. Questo me lo ripeteva spesso ma io non me la sentivo di fate il grande passo anche perché lavorava solo io e non avevamo casa
Agosto siamo andate insieme al mare tornata a casa è precipitata la situazione mi scriveva che in casa stava male mi amava e voleva convivere ma purtroppo ciò non era possibile mi scriveva che sole stavamo meglio e il crollo è dovuto anche al fatto che a maggio le ho detto che il matrimonio non era una mia priorità
Mi lascia per messaggio a settembre dicendo che era a Milano dalla sua nuova compagna mi è crollato il mondo addosso!
Vengo a sapere tramite facebook per caso che a ottobre si e sposata!!
Mi chiedo come è possibile cancellare due anni e sposarsi con una dopo un mese di conoscenza dal vivo
Mi sembra tutto surreale
  • 0

Siska
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2020, 10:02
Località: Firenze
Genere: Femminile

Tradita per messaggio

Messaggioda Adamas » 26/11/2020, 16:00



Ciao, benvenuta :)
Premesso che dal di fuori è molto difficile dare una opinione perché queste situazioni sono sempre molto complesse e multisfaccettate. Però una spiegazione possibile è che per la tua ex la vita a casa sua fosse diventata completamente insostenibile e conosciuta quella ragazza ed innamoratasene, si sia sentita molto motivata a trasferirsi da lei. Da lì poi un periodo finalmente più felice che l'ha convinta che fosse stata la cosa giusta, e tutto ciò che ne è seguito. Solo una ipotesi "superficiale" che si può fare con i dati che hai fornito.
Mi spiace tu ne abbia sofferto e ne stia soffrendo, spero che ti troverai bene qui e che avrai modo di sentirti meglio.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Tradita per messaggio

Messaggioda germano » 26/11/2020, 16:14



La convivenza dopo iniziale entusiamo è peggiorata ma non perché non stavamo bene insieme ma per la sua situazione lavorativa e del brutto rapporto che sua madre aveva con sua mamma

Sicura che il motivo fosse quello?

Siska ha scritto:sono andata da lei mettendo.i contro anche i miei
[...]
Non vivevamo sple con lei la nonna e la mamma che l'aiutava era la nonna materna ma sua madre non era fissa li veniva ogni 20 gg per aiutarla e più tornava da suo fratello che viveva solo
[...]
sua nonna è caduta e si è allettata. La mamma sempre peggio con sua madre
[...]
Mi chiedo come è possibile cancellare due anni e sposarsi con una dopo un mese di conoscenza dal vivo

Non sono uno psicologo, ma penso che quando una persona vive per anni una situazione stressante e soffocante (la nonna, la mamma, la suocera contro, ecc) , appena scopre quanto è bello un rapporto libero e leggero subito si innamora perdutamente.
Ciò forse si innamora di più delle condizioni che della persona.

Succede anche a molti uomini che ,schiacciati da responsabilità/doveri/vitaPiatta, appena conoscono una ragazza con 20 anni in meno riscoprono la bellezza della spensieratezza e scappano con lei, lasciando la vecchia famiglia in modo anche abbastanza improvviso.

A proposito: visto che so che anche nelle coppie gay c'è la persona CARATTERIALMENTE più mascolina (non mi interessa l'aspetto) e quella invece più femminile, tu quale sei delle 2?
Le femmine hanno tipicamente più pazienza e sopportazione, mentre i maschi hanno spesso una crisi attorno ai 40 anni.

Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Tradita per messaggio

Messaggioda BlackOcean » 26/11/2020, 16:47



Siska ha scritto:Ciao a tutti
Ho 43 anni ho avuto una storia di due anni e mezzo con una ragazza più grande di me
Mi ha lasciata per messaggio a settembre e la cosa è stata scioccante sono passati 3 mesi e ancora non riesco a spiegarmi come mi ha tradita 3 in 15 gg conoscendo questa donna in chat da luglio e andando a convivere da lei a settembre
La nostra storia è iniziata nel 2018 sono andata a convivere con lei dopo un mese voleva una convivenza e io non avendo casa per conto suo sono andata da lei mettendo.i contro anche i miei
Non vivevamo sple con lei la nonna e la mamma che l'aiutava era la nonna materna ma sua madre non era fissa li veniva ogni 20 gg per aiutarla e più tornava da suo fratello che viveva solo
La convivenza dopo iniziale entusiamo è peggiorata ma non perché non stavamo bene insieme ma per la sua situazione lavorativa e del brutto rapporto che sua madre aveva con sua mamma
Dopo un anno ho deciso di chiudere il rapporto devo dire lho fatto tramite messaggio perché la discussione è venuta per via messaggio e ho deciso di tornare a casa e finire la storia anche perché lei voleva una convivenza fissa
Lei mi diceva che non poteva stare senza di me e anche io stavo male e abbiamo deciso rivedersi solo il venerdi e la domenic
.purtroppo dopo pochi mesi le cose sono di nuovo peggiorate sua nonna è caduta e si è allettata. La mamma sempre peggio con sua madre fino alla crisi dovuta al lockdown un cui mi diceva che non mi sentiva con messaggi e affetto e che la lontananza aveva peggiorato tutto.
Premetto che mi scriveva sempre che ero la sua vita il suo sogno e dopo un mese di conoscendomi voleva sposare. Questo me lo ripeteva spesso ma io non me la sentivo di fate il grande passo anche perché lavorava solo io e non avevamo casa
Agosto siamo andate insieme al mare tornata a casa è precipitata la situazione mi scriveva che in casa stava male mi amava e voleva convivere ma purtroppo ciò non era possibile mi scriveva che sole stavamo meglio e il crollo è dovuto anche al fatto che a maggio le ho detto che il matrimonio non era una mia priorità
Mi lascia per messaggio a settembre dicendo che era a Milano dalla sua nuova compagna mi è crollato il mondo addosso!
Vengo a sapere tramite facebook per caso che a ottobre si e sposata!!
Mi chiedo come è possibile cancellare due anni e sposarsi con una dopo un mese di conoscenza dal vivo
Mi sembra tutto surreale


Non è surreale, era solo una di quelli che vengono chiamati subumani.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'