perché appena ha potuto se n'è ritornato a casa dai suoi genitori
Ci sentiamo sporadicamente e le conversazioni sono solo per sapere se l'altro è vivo ma io ho un grosso problema: il rancore.
Royalsapphire ha scritto:perché appena ha potuto se n'è ritornato a casa dai suoi genitori
In che senso "appena ha potuto"?Ci sentiamo sporadicamente e le conversazioni sono solo per sapere se l'altro è vivo ma io ho un grosso problema: il rancore.
Questo è strano! Capisco il tuo rancore, ma allora perché lo senti? ...C'è ancora un legame tra voi? ...Non è che sotto sotto continui a sperarci?
Il tuo rancore è forse mosso dal fatto che non sopporti l'idea che lui abbia preferito stare con i genitori che con te? Ovvero che abbia preferito la sua famiglia d'origine alla potenziale famiglia con te?
Beh, che sapore ha il tuo rancore? Descrivimelo!
Honey21 ha scritto:Una storia di un anno vissuta davvero intensamente con ( da parte mia) la voglia di andare a vivere insieme, matrimonio figli ma Lui non era dello stesso avviso perché appena ha potuto se n'è ritornato a casa dai suoi genitori a detta sua perché non trovava lavoro ma è che non l'ha mai cercato seriamente. Ci sentiamo sporadicamente e le conversazioni sono solo per sapere se l'altro è vivo ma io ho un grosso problema: il rancore. Nutro un grossisimo rancore nei suoi confronti la sua partenza l'ho vissuta come un abbandono in piena regola. Rancore perché non mi meritavo di essere lasciata cosi. Come posso far fronte a questo rancore? Non ci riesco più a convivere
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti