da MrDelillo » 04/10/2013, 20:03
Siete mai stati gelosi di una persona? Avete mai desiderato la vita altrui? Io lo sono, e di una ragazza per giunta. In teoria le voglio bene, è una mia amica, è simpatica e intelligente, ha tutto quello che si potrebbe desiderare in una ragazza, e infatti mi capitò di prendere una piccola cotta per lei tempo fa. Ma quello che provo per lei non è mai stato semplice e puro amore, è sempre stata un'ossessione morbosa. La verità è che sono geloso, sono geloso della vita che fa, dei suoi risultati e del fatto che riesca a vivere con leggerezza e godersi ogni piccola cosa. Dovrei essere felice della sua felicità, dovrei gioire della sua capacità di rallegrarsi per le cose più stupide, e per le persone più stupide(i suoi ragazzi, che cambiano spesso, ma restano sempre dei perfetti mentecatti). Invece non ci riesco, desidero morbosamente legarla a me solo per carpire il segreto del suo successo. Le ho telefonato appena poco fa, abbiamo chiacchierato, mi ha detto che ha fatto un colloquio, indovinate per cosa? Per fare la modella, pensate, e l'hanno presa. Dovrei essere felice per lei, invece riesco solo a sentirmi una merda. Che cosa ho fatto io nel frattempo? Nulla, non combino mai nulla di importante per la mia vita. C'è da dire che questa è degenerata ultimamente, prima i miei sentimenti per lei, sebbene un po' ossessivi, erano più normali, più simili a una cotta adolescenziali, anche se comunque malati. Come faccio a esserle amico quando una parte di me la vede come una concorrente? Non lo so, non conosco la ragione di questa mia ossessione, non so perché non riesco ad avere un rapporto sano con le persone, so solo che sono profondamente infelice e l'unico motivo per cui mi faccio forza e sopporto stoicamente sono le poche persone che soffrirebbero per la mia mancanza.
it's just a ride
http://www.youtube.com/watch?v=Z_S532DjrZk