Non so cosa pensare

Che pensate voi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so cosa pensare

Messaggioda Anna95 » 23/03/2021, 8:44



Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei un vostro parere sincero ecco:
Giu casa mia ci sta un negozio di fruttivendolo dove lavora una ragazzo quanto me 26 anni circa, da un po di tempo mi evita scappa a volte..a volte saluta ed io ricambio per educazione.
Ma l'altra sera rientrando a casa, mi ferma la padrona del negozio e gioca mia figlia, all'improvviso vedo lui che si ferma e torna al negozio tanto che la signora dice " ma dove è andato"...giriamo l'angolo insieme e lei dice " ma perché te ne sei andato?" Poi io rientro e lui va lì al.garage..

Questo mi ha fatto pensare a male ecco, sono io il problema?



Una volta poi ho sentito la frase " è sposata fai l'uomo " e questa frase veniva detta da un altro operaio più grande ma non so a chi fosse riferito...perche l'ho solo sentito.
Mia cognata è convinta gli piaccio ed essendo sposata scappa via evitando il peggio...a me pare esagerato voi che dite?
  • 0

Anna95
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/03/2021, 8:35
Località: Bari
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'