Uomini ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare

aiutatemi a capire lui

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Uomini ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare

Messaggioda roby102 » 24/03/2021, 20:05



Allora siamo usciti, era un secondo appuntamento, siamo stati bene, solo che io l'ho provocato (già prima per messaggi) molto forse troppo e poi mi sono fermata/bloccata in maniera brusca nel momento dove era più eccitato e si aspettava di più,(si aspettava i preliminari) ma tutto sommato siamo stati bene, penso si sia divertito anche lui, sembrava intenzionato a rivedermi, non so. Io gli dico di voler andare con calma da quel punto di vista. La sera rientrato a casa mi scrive, anche la mattina dopo buongiorno, io rispondo e poi non risponde più. Per due giorni niente. Al terzo giorno gli ho scritto e mi ha detto che aveva perso interesse perché ha visto che per quei due giorni io mi sono mostrata disinteressata (lui non mi ha scritto e io non ho fatto nulla) e quindi ha pensato che avevamo chiuso così. Io gli spiego che ho avuto solo paura di fare la cosa sbagliata o che l'appuntamento fosse andato male, visto il mio non essere andata oltre e che però sono comunque interessata, anzi molto interessata. E lui mi fa che è sempre interessato a me, (che dopo l'appuntamento mi aveva scritto buongiorno) che però dopo questi due giorni di disinteresse non è che non vuole vedermi o sentirmi, ma che la cosa si è smorzata e che se prima veniva con la pioggia ora ci pensa due volte, perché l'ho ferito.

Nei due giorni successivi gli ho chiesto di vederci e mi ha risposto sempre no, dicendomi che gli avrebbe fatto molto piacere ma aveva scuse diciamo logiche, cioè venerdì e sabato.

Domenica - lui mi scrive, parliamo un po', e io gli chiedo che fai oggi ultimo giorno zona gialla, e lui mi vedo con una mia amica. E io ci sono rimasta male, ma gli ho comunque continuato a rispondere, allora alla sua risposta "capito capito" non ho più aperto. E sono sparita.

Giovedì - Ci penso e mi rendo conto di essere passata dalla parte del torto, allora decido di scrivergli, lui mi risponde subito all'inizio, parliamo, ce vedo anche lui che cerca la conversazione anche quando potrebbe chiuderla, solo che mi risponde dopo ore e a volte sparisce. Parliamo tirando cosi per due giorni, e poi la conversazione finisce.

Domenica successiva
- mi scrive lui, sembrava voler parlare, pero sempre con la stessa cosa di rispondermi dopo ore, o di sparire nel pomeriggio. Però anche qui parliamo fino al lunedi serà ed è lui a farmi domande. O a ricercarmi se la conversazione si spegne. Solo appunto che risponde dopo ore a volte. E delle ore sparisce.

E vero che si è raffreddato proprio il modo di scriverci, anche io ero piu spinta e scherzosa, ma vedendo lui cosi o cioò che ha detto non riesco.

Probabilmente ci conosciamo da poco e sono io a dare importanza ad ogni dettaglio. Però sono combattuta, non so se lasciargli spazio e far fare a lui, o se appunto cercarlo (considerando il motivo per cui dice di essersi raffreddato), io non so cosa fare??
  • 0

roby102
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/03/2021, 20:01
Località: Roma
Genere: Femminile

Uomini ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare

Messaggioda Lena » 28/03/2021, 8:33



Non sono un uomo ma noi sento di volerti rispondere lo stesso.

Sarò un po' schietta e mi scuso in anticipo per questo, ma il ragazzo in questione mi sembra altre priorità rispetto a te.

Non credo ci sia ragione o sbaglio da nessuna delle due parti, semplicemente mentre tu vuoi una relazione affettiva lui mi sembra più interessato ad una cosa più fisica e probabilmente visto che su quel punto gli hai dato uno stop lui non sente il bisogno di investire oltre nella cosa. Non sparisce ma resta nei paraggi, senza però mettere sforzi nella vostra conoscenza
  • 1

Avatar utente
Lena
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/11/2020, 12:03
Genere: Femminile

Uomini ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare

Messaggioda Semir88 » 28/03/2021, 10:54



Non lo so perché a volte facciamo così. Magari si aspettava di rimediare qualcosa da te e quando ha visto che non ha ottenuto nulla ha cambiato velocemente idea. Un po'immaturo ma magari vuole solo divertirsi e tu invece vuoi una storia seria per fidanzarti. Non te la prendere.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Uomini ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare

Messaggioda Ales5 » 28/03/2021, 19:12



Dunque, ci sono troppi dettagli totalmente identici a quest'altro thread (viewtopic.php?f=37&t=23704) per cui debbo concludere che gli autori siano la stessa persona (roby saprai tu perchè hai preso una seconda identità su questo forum). Ovviamente le risposte già date nel thread precedente rimangono valide.

Se mi vado a riallacciare a quanto avevi già detto, tu sei interessata a questo ragazzo. Però "dopo averlo provocato" gli hai sbattuto la porta in faccia ed ancora adesso non sai deciderti se concedergli qualcosa (come si aspettava). Bene, l'alternativa è chiara, te lo hanno già detto in tanti: lascialo perdere. Non sei obbligata a dargli ciò che lui desidera; però o ti trovi un ragazzo che sappia aspettare quando tu vorrai concedergli qualcosa (auguri, è merce rara), oppure dovrai prima di tutto essere tu stessa ad accettare che in una relazione di coppia tutti e due devono venirsi incontro.
  • 1

Avatar utente
Ales5
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/03/2021, 16:27
Località: Lecco
Citazione: Felicità è dedicarsi a chi si ama
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'