LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Satanama. » 05/10/2013, 13:18
Mancanza di fiducia o dimostrazione d'amore?
E perché?
Buona giornata
CIAO
Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace. Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.
I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.
-

Satanama.
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da MarkAnders » 27/10/2013, 22:13
Un problema di insicurezza e un bisogno di possesso.
-

MarkAnders
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Poco per volta comincio a vedere chiaro sul più universale difetto del nostro genere di formazione e di educazione: nessuno impara, nessuno tende, nessuno insegna − a sopportare la solitudine.
Friedrich Nietzsche
- Genere: Maschile
da Dareios » 27/10/2013, 23:16
Per me esiste una differenza sostanziale tra la gelosia "sana" ,che è quella in cui si tiene al/la proprio/a partner e si cerca di tenerselo/a stretto/a cercando di dare le giuste libertà e pretendere il giusto impegno nel rapporto. È una gelosia in cui vi sono ire sacrosante nel momento in cui c'è mancanza di rispetto. Abbiamo poi la gelosia "patologica" nella quale siamo ossessionati dall'idea che la nostra metà possa abbandonarci da un momento all'altro anche e/o soprattutto senza nessuna motivazione plausibile e andiamo togliendo ogni libertà per essere sempre più sicuri che ciò che noi temiamo non avverrà senza riflettere sul fatto che stiamo dando sempre più motivazioni per farci lasciare. Questa è una gelosia che non scaturisce da un amore incondizionato, ma da un frenetico bisogno di costante sicurezza, quindi è una gelosia egoistica atta a soddisfare i nostri desideri inespressi e, in queste condizioni, il rapporto è destinato ad arenarsi...
-

Dareios
- Amico level three
-
-
Stato:
- Occupazione: attore teatrale
da Davy Jones » 28/10/2013, 0:45
Paura.
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
da Shinji » 28/10/2013, 10:39
Esiste una gelosia normale dovuta alla paura di perdere la persona amata,in questo caso è normale e positiva,poi c'è la gelosia "patologica" in cui la persona gelosa diventa possessiva.
It happens all the time...
...A melody in my head
A volte il silenzio è la miglior risposta...
-

Shinji
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Complicarmi la vita
- Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow
Passenger - Let Her Go
-
da Naoki » 28/10/2013, 18:24
La penso come Shinji.
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
da castora94 » 02/11/2013, 15:01
Secondo me ci sono due tipi di gelosie.
1) gelosia di tipo possessivo/ossessivo:
è la gelosia tipica di chi non ha fiducia del proprio partner, e quindi per paura di un tradimento cerca di avere il controllo su di lui/lei proibendo e vietando la piena libertà;
2) gelosia di tipo affettivo:
La gelosia tipica di chi ama alla follia il proprio partner e ha paura di perderlo. Quindi in questo caso è una dimostrazione dell'amore che una persona prova.
La gelosia è un brutto sentimento perché non si riesce a gestire, purtroppo.
-
castora94
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da bluff85 » 04/11/2013, 1:48
Per me la gelosia è capire che le cose di cui sono geloso, posso ottenerle anche io.......ma non lo faccio!!
A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
-- Alessandro Baricco
-

bluff85
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT