Lei sembra molto presa ma poi scopro questo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lei sembra molto presa ma poi scopro questo

Messaggioda 1453 » 21/05/2021, 20:16



Io e lei ci frequentiamo da un pò siamo usciti per aperitivi da me o da lei cene e qualche gita
su instagram ho fatto delle storie romantiche per lei e lei le ha messe uguali sul suo profilo,poi ha messo due screen nelle storie uno diceva "la voce dei tuo occhi è più profonda di tutte le rose" e l' altra "non chiederti se è giusto chiediti se ti rende felice fallo e riparti da lì" e nella sua bio di instagram ha messo l' emoji del cuore con la freccia e impegnata poi ha messo una foto dove ci baciamo che ha fatto una mattina che sono rimasto a dormire da lei e l'altro giorno ci siamo visti e abbiamo cenato insieme e dopo che ci siamo lasciati nelle storie ha messo una foto di due lontre abbracciate e la scritta "io e te..." insomma sembra molto presa da noi.
Ma durante la cena ho notato che aveva un nuovo braccialetto, non le ho chiesto niente per vedere se mene parlava lei ma niente, Così ieri sono passato da lei a lavoro e mentre era impegnata ho sbirciato il suo telefono (non ne vado fiero) e ho scoperto che accetta le attenzioni di un'altro ragazzo regalini biglietti e che quel braccialetto era un gesto di questo tipo così ho aperto i messaggi di Instagram e fino a che non abbiamo iniziato ad uscire si sentivano spesso poi lei ha iniziato a visualizzarli solamente e a mettere mi piace ma da quando gli è arrivato il braccialetto si si sentono spesso lei gli ha anche mandato un audio dove si scusa per essere sparita e gli dice che leggeva i messaggi ma si dimenticava di rispondere perchè ha tanto da lavorare ed è indaffarata (però non gli ha detto che non gli rispondeva perchè era con me) e alla fine dell'audio dopo averegli detto che è sempre dolcissimo lo chiama "tesoro mio" e gli chiede come sta e che gli racconta ho anche visto che lui (che ha il profilo privato quindi io non lo posso vedere) la tagga nelle foto e lei mette mi piace e se le scrive che è meravigliosa o altro lei mette mi piace, ho anche scoperto che probabilmente due storie che lei ha fatto e che pensavo per me erano per lui, infatti lui gli ha fatto recapitare due biglietti uno con un cuore rosso e una scritta in giapponese e un secondo con con una scritta in Francese, lei quando è arrivato il primo ha fatto una storia con una foto di una tipa giapponese e una canzone chiamata "Lovers", poi con il secondo ha messo una sua foto con la canzone "la vie en rose".
Così ho chiesto ad un amica comune di indagare e mi ha detto che lei dice che è una persona speciale con cui ha un rapporto molto intimo e che non gli ha chiesto di smettere (avrebbe dovuto farlo visto che è impegnata con me e per rispetto verso di me o almeno dirgli di limitarsi a natale o compleanno) e che è una cosa privata tra loro e quindi io non centro e non ne devo sapere niente. La cosa non mi piace se è così presa da mettere impegnata sul profilo e mettere una foto dove ci baciamo perchè accetta le attenzioni di questa persona che non sono da amico sono cose romantiche perchè non lo ferma? e perchè lo chiama "Tesoro Mio" "Mio" non indica possesività?
non voglio forzare le cose perchè anche se ha messo impegnata siamo ancora agli inizi
  • 0

1453
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2021, 20:09
Località: italia
Genere: Maschile

Lei sembra molto presa ma poi scopro questo

Messaggioda cherry85 » 28/05/2021, 22:29



Secondo me dovresti porre queste domande a lei.
Riusciresti a mandare avanti il vostro rapporto sapendo che ci sono altre persone? Saresti logorato da questo dubbio...
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Lei dice di essere innamorata e presa da noi, ma poi scopro questo

Messaggioda 1453 » 20/06/2021, 20:45



Io e lei ci frequentiamo da due mesi circa ( io ho 24 anni lei 32) siamo usciti per aperitivi da me o da lei cene e qualche gita. Su Instagram ho fatto delle storie romantiche per lei ne ha fatte per me ,
poi ha messo due screen nelle storie uno diceva “la voce dei tuo occhi è più profonda di tutte le rose” e l’ altra “non chiederti se è giusto, chiediti se ti rende felice fallo e riparti da lì”.
Poi ha messo una foto dove ci baciamo che ha fatto una mattina che sono rimasto a dormire da lei e la mattina dopo ha messo "impegnata" nella bio di instagram e l’altro giorno ci siamo visti e abbiamo cenato insieme. Dopo che ci siamo lasciati nelle storie ha messo una foto di due lontre abbracciate e la scritta “io e te…” insomma sembra molto presa da noi.
Ma poi mi hanno riferito che lei accetta le attenzioni di un' altro, regalini bigliettini cose romantiche ecc... una mattina sono andato a trovarla a lavoro (lavora in proprio) e mentre era impegnata ho preso il suo telefono e ho aperto instagram e ho trovato il profilo del tipo ( profilo privato che può vedere solo lei) , ho subito visto che l' ha taggata in diverse foto due con scritto "Tu e l' emoticon dei due cuori " un' altra con solo l' emoticon dei due cuori e una con l' emoticon del cuore e una citazione di un autore Giapponese a tutte queste foto lei ha messo "mi piace" ma ha messo mi piace anche ad altre una in particolare, che è una foto di lui con i capelli sciolti (ha i capelli lunghi e rasati ai lati e la barba tipo vichingo), ha messo tanti mi piace anche alle mie foto ma ne ha messi tanti anche a lui ( lui commenta sempre i suoi post sia di lavoro che non e lei mette sempre mi piace)...
dopo ho aperto i messaggi privati per cercare di capire di più e fino a che non abbiamo iniziato ad uscire si sentivano spesso, poi lei ha iniziato a visualizzare solamente e a mettere mi piace ai messaggi.
Ho iniziato a scorrere i messaggi ho visto che lui ha commentato la storia dove c'era scritto "non chiederti se è giusto..." con un cuore e lei gli ha risposto con una gif dove c'è una ragazza che manda un bacio con l'occhiolino e un cuore in mano e lui ha risposto con due conigli che si baciano nel messaggio successivo lei lo ringraziava di un braccialetto con una luna lui le chiedeva se le era piaciuto e lei " Lo Adoro" , lui poi gli ha mandato un messaggio con un disegno di una ragazza che le somiglia e scritto "Tu..." e lei ha messo mi piace e scritto " magari... che bella" e lui " niente magari... tu sei meravigliosa". Il giorno dopo
lei gli ha anche mandato un audio dove si scusa per essere sparita e gli dice che leggeva i messaggi ma si dimenticava di rispondere perché ha tanto da lavorare ed è indaffarata (però non gli ha detto che non gli rispondeva perché era con me) e alla fine dell’audio dopo avergli detto che è sempre dolcissimo lo chiama “tesoro mio” e gli chiede come sta ,
poi dopo qualche giorno lui le manda un messaggio dove la descrive e in ultimo " dimmi pure che sono mieloso ma oggi è il primo giorno che ci siamo incontrati" (penso il loro primo incontro) e lei ha messo mi piace al messaggio poi ancora un immagine che le somiglia con scritto " a chi starò pensando..." e lei mette mi piace all' immagine e scrivendo "bellissima", due giorni dopo lei gli scrive per sapere se conosceva l' autore di un opera che cercava ( a detta di lei è superbravissimo) lui le risponde dipo un paio di minuti e lei "grazieeee" poi lui le menda un' immagine di una sirena e " questo mi ha fatto pensare a te" le lei " ke bellissimo" e mi piace poi lei gli chiede " come stai piccolo?" e lui risponde " bene sono fuori a pranzo a godermi la giornata " " tu come stai?" lei risponde "bene stella sono un pò stressata" ( visto quando si dichiara presa dalla nostra storia pensavo rispondesse benissimooo o sono felicicssima) negli ultimi messaggi che ho letto lui le scrive "chissà a chi stò pensando..." con una foto che le somiglia e lei mette mi piace al testo non all' immagine (quindi le fa piacere che la pensi) poi il giorno dopo le manda un immagine di lei modificata apposta con scritto "Pensarti... così tra i fiori di ciliegio che tanto adori" e lei anche qui mette mi piace al testo e non all' immagine.
Ho anche scoperto che probabilmente due storie che lei ha fatto e che pensavo riferite a me forse erano per lui, infatti lui gli ha fatto recapitare due biglietti uno con un cuore origami rosso e una scritta in giapponse e lei quel giorno ha fatto una storia con una foto di una tipa giapponese e una canzone chiamata “Lovers” di un giapponse, un secondo sempre con un cuore rosso e una scritta in francese e lei ha messo una storia con un sua una sua foto e con la canzone “la vie en rose”,ho guardato anche su FB messenger e ho visto che le ha mandato diverse immagini ( foto di lei modificate apposta) e l' ultima con la scritta "Fa ciò che vuoi, così potrai essere." A.C. e lei ha risposto con la faccina dagli occhi a cuore. Una domenica ci siamo visti e alla sera dopo che ci siamo lasciati ho messo nelle storie una foto con un filtro scemo che avevamo fatto i macchina e li dopo nelle storie ne ha messa un' altra e dopo una mia foto dove sorrido con dei cuori e la canzone "all of the strs " di ed sheeran io ero contentissimo, qualche giorno dopo abbiamo fatto i due mesi e le ho regalato una anello che lei porta al collo con una catenina ( lo porta così sia a lavoro che quando siamo insieme) e dopo due giorni ha messo una foto nelle storie una foto del suo busto con indosso la collanina e l'anello al collo con la frase " Beati colo che si baceranno al di la delle labbra per cibarsi dei sogni" e una canzone da 50 sfumature di grigio, io ero felicissimo...ma una sua cliente pettegola mi ha riferito che in quei giorni le era arrivata a lavoro una scatolina con dentro una collanina argento con un pendaglio rotondo con dentro dei fiori e una luna, insieme ad un biglietto che diceva "Tu... sei la meraviglia di cui parla A. la bellezza secondo Alda le stelle di Mishima e così tanta meraviglia indescrivibile con le semplici parole... sei meravigliosa una carezza un bacio sul collo e uno sul cuore M." ora io non so più se quella storia era per me o per lui, perchè lei nella foto aveva bene in mostra il collo e visto che era in canottiera anche la zona del cuore e la frase sui baci sotto la foto ho scoperto che è una frase di Alda Merini Proprio l' Alda del biglietto e la canzone che ha messo si chiamava " Earned it" che dovrebbe significare " meritato " quindi non so a chi sia riferita perchè potrebbe non aver messo la collana che gli ha mandato lui per evitare che i le chiedessi qualcosa.
Quindi non ero sereno, così ho chiesto ad un amica di indagare e ha scoperto che lei dice che è un amico speciale con cui ha un rapporto molto intimo e profondo ( mi ha anche detto che una collana che portava una sera a cena con un pendente viola era un suo regalo) , che non gli ha chiesto di smettere (avrebbe dovuto farlo visto che è impegnata con me e per rispetto verso di me, o almeno dirgli di limitarsi a natale o compleanno) e che è una cosa privata tra loro e quindi io non centro e non ne devo sapere niente.
Se è così presa da mettere impegnata sul profilo e mettere una foto dove ci baciamo le foto delle mani foto di me con i cuori perché accetta le attenzioni di questa persona sono cose che non sono da amico o amico speciale... poi lo chiama piccolo stella ... e poi tesoro mio mi sembra una cosa che esprima possessività verso una persona soprattutto se detta a voce non tramite messaggio
  • 0

1453
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2021, 20:09
Località: italia
Genere: Maschile

Lei dice di essere innamorata e presa da noi, ma poi scopro questo

Messaggioda Malky » 23/06/2021, 9:59



Sei una persona attenta ai dettagli. Questo sicuramente ti sarà tornato utile diverse volte: hai già inquadrato una situazione così importante, mi sembra molto.
Come ti sembra il rapporto che hai con lei, se dovessi paragonarlo ad altre storie che hai avuto? Ti sembra "presa" allo stesso modo? So che le relazioni fra persone sono uniche, ma ogni tanto mostrano qualche lato comune. Io personalmente non "osserverei" oltre, ti fa stare male e potrebbe portarti su una linea di pensiero che ti mostra una apparenza.
Il problema è la relazione tra Lei e il Vichingo, non si discute, ma da cosa deriva questo rapporto? Faccio un esempio: se avessero avuto un figlio insieme, ma fosse deceduto, questo avrebbe potuto farli allontanare lasciandoli comunque vicini. Non è che vivere una esperienza comune necessariamente lega, ma se ci fosse stato un principio anteriore potrebbe.

Hai raccolto molti dati, sei concreto e non vuoi illuderti. Forse è tempo di chiarire quel rapporto e capire se la loro amicizia è un intralcio alla vostra felicità assieme. È anche possibile che lei stia guardandoti con i suoi occhi e non con i tuoi e che quindi non veda serenamente ciò che tu le stai dando. Magari ne ha anche paura.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'