Mi ignora ma chiede di me!!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi ignora ma chiede di me!!

Messaggioda lunastellata96 » 08/07/2021, 20:14



Ciao a tutti,
ho bisogno di capire questa cosa....

Un mio collega al lavoro mi ignora, come se non esistessi, le poche volte che mi parla è freddo.
Però poi ho scoperto che spesso chiede di me, come mi trovo al lavoro, con chi ho legato ecc...

a volte è gentile, mi offre il caffe, una volta sono rimasta in piedi e si è alzato per farmi sedere... ma poi mi ignora totalmente....

Che senso ha??

Grazie mille
  • 0

lunastellata96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/05/2021, 19:09
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Mi ignora ma chiede di me!!

Messaggioda Karan » 08/07/2021, 20:51



Può essere timido? Non avrà il coraggio di farsi avanti.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi ignora ma chiede di me!!

Messaggioda lunastellata96 » 08/07/2021, 20:53



Sono fidanzata e lui lo sa. Per questo chiedo per capire... Se sono paranoie mie...
  • 0

lunastellata96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/05/2021, 19:09
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Mi ignora ma chiede di me!!

Messaggioda -Entropia » 08/07/2021, 23:30



Magari è interessato però, essendo voi due colleghi e per di più sapendo della tua relazione, cerca di mantenersi a distanza. Da qui il comportamento ambivalente.

E' un'ipotesi chiaramente.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Mi ignora ma chiede di me!!

Messaggioda lunastellata96 » 09/07/2021, 13:17



Oggi mi ha presa un po' in giro...

Comunque per tutta questa situazione io non riesco a mangiare e dormo male... Ho l'ansia
  • 0

lunastellata96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/05/2021, 19:09
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Mi ignora ma chiede di me!!

Messaggioda -Entropia » 13/07/2021, 21:31



Perché ti fai condizionare dal suo comportamento a tal punto?
Non voglio giudicarti, solo capire e cercare di analizzare insieme le tue sensazioni.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'