Social network peggiorati..entrato nella realtà

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Yulei87 » 13/07/2021, 14:41



Ātman ha scritto:
Yulei87 ha scritto:Per me la vita reale inizia solo quando tutti i pezzi del puzzle sono al punto giusto


Allora auguri perché, anche ammesso che arriverà quel momento, la vita è abilissima nello scompigliarteli di nuovo.
Basta un pò di buddismo e filosofia per annullare tutti i tipi di attacchi ....

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
Yulei87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/07/2021, 18:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Re: Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Navigator63 » 13/08/2021, 0:54



Yulei87 ha scritto:Per me la vita reale inizia solo quando tutti i pezzi del puzzle sono al punto giusto

Questa frase te la scriveranno sulla lapide. :)
E sotto: "Ha aspettato a vivere per tutta la vita... finché la vita è finita".

"La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti".
(John Lennon)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Semir88 » 14/08/2021, 8:09



Come nella realtà se piaci rimorchi sennò non ti fila nessuna. Purtroppo bisogna accettarlo magari cercando di migliorarsi ma non tanto per piacere per forza alle tipe ma per piacere a sé stessi. Cambiando un po' look e andando al passo coi tempi e con la moda... Purtroppo nessuna si interesserà mai a te se non sei un tipo piacente. Ho visto ragazzi rimorchiare in due minuti e altri morire dietro ad una ragazza per mesi senza combinare nulla...
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Ief » 14/08/2021, 18:07



Lascia stare ste cazzate, ti allontanano sempre di più dalla tua vera essenza. Internet è un parallelo artificiale e, in quanto tale, è rischioso calarsi all'interno quando entrano in ballo le relazioni. Da quello che mi pare di capire sei anche un ragazzo interessante quindi lavora sulla tua autostima e trovatela nella vita reale una compagna.
  • 1

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda cherry85 » 14/08/2021, 21:25



Su internet puoi trovare le stesse persone che incontri in palestra, al supermercato o al corso di lingua.
Semplicemente non si può piacere a tutti.
  • 2

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Lisetta17 » 29/08/2021, 10:27



Social peggiorati? Non sarà che sei tu ad essere cambiato, cresciuto e a desiderare un approccio diverso?
Cercare una storia su un sito d’incontro è per certi versi controproducente. Prima di tutto provare ad instaurare un rapporto con una sconosciuta via chat è abbastanza difficile, anche se non impossibile. Inoltre bisogna capire cosa cerca l’altra persona, il motivo reale per cui si è iscritti ad un sito di incontro, che non è per tutti una storia seria.
Con questo non voglio dire che sono contraria ai social. Fin ora a parte qualche eccezione sono sempre uscita con persone conosciute su Facebook è instagram, sono molto a favore dei social, considerando che vivo -come te- in un paese ne grande ne piccolo dove però non sono mai riuscita ad instaurare un buon rapporto con nessuno (anche i miei amici, sono tutti in paesi limitrofi o nella città in cui studio, a pochi km dal mio paese natale)
Qualcuno ha consigliato di conoscere persone per strada, soluzione valida ma non l’unica.
Non scoraggiarti, esci, sii attivo sui social, conosci persone, lascia perdere le prove, consosci ragazze senza per forza sperare che siano le persone giuste per la tua relazione dei sogni. Conosci e allarga il tuo giro, tutto può succedere, non mettere una persona alla prova dal primo giorno. Conosci e basta.
Arriverà quando meno te l’aspetti.
  • 1

Lisetta17
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/08/2021, 13:56
Località: ////
Genere: Femminile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Gattanera20 » 29/08/2021, 18:10



Yulei87 ha scritto:Nel mio paese che non è ne grande ne piccolo, non ho mai avuto ragazze e mi sono dovuto rivolgere a badoo o altri siti, mentre nel periodo universitario alcune ragazze facevano una guerra segreta mezza massonica per me, ma nessuna è arrivata al punto fino a che nel 2010 non mi sono fidanzato. Un anno dopo andò a Siena e continuai a trovare le ragazze su internet. Per lavoro per almeno 3 anni non ho avuto l'opportunità di conoscere ragazze e i social network come badoo li ho trovati molto peggiorati.
In questi 3 anni ho capito anche i motivi per cui le storie mi sono durate al massimo un anno e mezzo, quindi so cosa voglio da una ragazza..e visto che mi vorrei sposare dopo 2 anni di relazione, voglio che la ragazza x superi prove.
È tutto

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk


Prove? Ma che prove? È un esame? Progetti tutto ma la vita guarda che non è una cosa sicura. Non sappiamo neanche domani cbe succede e tu progetti come se fosse un modellino una relazione. Mah... Buona fortuna
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Middlegame » 30/08/2021, 5:30



Yulei87 ha scritto:Nel mio paese che non è ne grande ne piccolo, non ho mai avuto ragazze e mi sono dovuto rivolgere a badoo o altri siti, mentre nel periodo universitario alcune ragazze facevano una guerra segreta mezza massonica per me, ma nessuna è arrivata al punto fino a che nel 2010 non mi sono fidanzato. Un anno dopo andò a Siena e continuai a trovare le ragazze su internet. Per lavoro per almeno 3 anni non ho avuto l'opportunità di conoscere ragazze e i social network come badoo li ho trovati molto peggiorati.
In questi 3 anni ho capito anche i motivi per cui le storie mi sono durate al massimo un anno e mezzo, quindi so cosa voglio da una ragazza..e visto che mi vorrei sposare dopo 2 anni di relazione, voglio che la ragazza x superi prove.
È tutto

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk


Allora, come hanno già detto tanti utenti e mi ritrovo d'accordo, la vita non è qualcosa che puoi organizzare al dettaglio, non puoi prevedere come andranno le cose. Dici che vorresti sposarti dopo due anni di relazione, ma se ti dovessi innamorare ciecamente chi ti dice che anche prima dei due anni non saresti pronto? O magari, anche dopo due anni non sei poi così sicuro e quindi potresti voler aspettare di più.
Sulla questione prove mi spiace ma mi sembra abbastanza strano come concetto, perché mai una ragazza dovrebbe superare delle prove? Non penso che se fossi tu a doverle superare per poter stare con lei ti farebbe piacere.
  • 1

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Karan » 31/08/2021, 20:59



Middlegame ha scritto:
Yulei87 ha scritto:Nel mio paese che non è ne grande ne piccolo, non ho mai avuto ragazze e mi sono dovuto rivolgere a badoo o altri siti, mentre nel periodo universitario alcune ragazze facevano una guerra segreta mezza massonica per me, ma nessuna è arrivata al punto fino a che nel 2010 non mi sono fidanzato. Un anno dopo andò a Siena e continuai a trovare le ragazze su internet. Per lavoro per almeno 3 anni non ho avuto l'opportunità di conoscere ragazze e i social network come badoo li ho trovati molto peggiorati.
In questi 3 anni ho capito anche i motivi per cui le storie mi sono durate al massimo un anno e mezzo, quindi so cosa voglio da una ragazza..e visto che mi vorrei sposare dopo 2 anni di relazione, voglio che la ragazza x superi prove.
È tutto

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk


Allora, come hanno già detto tanti utenti e mi ritrovo d'accordo, la vita non è qualcosa che puoi organizzare al dettaglio, non puoi prevedere come andranno le cose. Dici che vorresti sposarti dopo due anni di relazione, ma se ti dovessi innamorare ciecamente chi ti dice che anche prima dei due anni non saresti pronto? O magari, anche dopo due anni non sei poi così sicuro e quindi potresti voler aspettare di più.
Sulla questione prove mi spiace ma mi sembra abbastanza strano come concetto, perché mai una ragazza dovrebbe superare delle prove? Non penso che se fossi tu a doverle superare per poter stare con lei ti farebbe piacere.


Concordo. Con il tempo possono subentrare diversi fattori che scombussolano addirittura il nostro modo di concepire le cose. Credo che l'esperienza umana non ha limiti brevi e nel corso del tempo possono cambiare diverse situazioni. Con il tempo ho capito che la vita bisogna viverla e basta, senza aver paura di sbagliare e senza rimpianti. A volte uno crede di aver sbagliato ma forse non è nemmeno vero, abbiamo fatto quello che ci sentivamo di fare al momento e pazienza se le cose non sono andate bene. Per il resto, chi controlla il destino? Le cose accadono e non accadono, più di tanto non possiamo farci niente. È la vita.
  • 1

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Social network peggiorati..entrato nella realtà

Messaggioda Navigator63 » 01/09/2021, 21:24



Karan ha scritto:la vita bisogna viverla e basta, senza aver paura di sbagliare e senza rimpianti.

Parole molto sagge :)

E la parola chiave è "paura".
Quelli che programmano e progettano nei dettagli, come il nostro compagno @Yulei87 , spesso lo fanno proprio perché hanno paura della vita, per cui cercano di mantenere il controllo.
Ma chi mai può controllare la vita...? :rolleyes:

"Vivir con miedo es como vivir a medias."
(Vivere con paura è come vivere a metà.)
(antico proverbio spagnolo)
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'