dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

Messaggioda 1453 » 22/07/2021, 10:11



Stiamo insieme da circa 4 mesi, il mese scorso le ho anche regalato un anello a forma di serpente ( suo animale domestico) e lei era felicissima tanto da fare una storia su instagram con una foto della sua mano sinistra con l' anello e una scritta sulla magia e l' inaspettato, abbiamo sempre fatto storie con foto dove siamo insieme, adesso lei è partita per andare dai suoi genitori e starà via tre settimane e ha fatto una storia con una frase d' amore che io ho ricondiviso. Ma ho ultimamente ho scoperto tramite alcune conoscenze (tra cui la postina) che lei accetta le attenzioni (che sembrano più un corteggiamento) di un'altro, un " amico speciale" come lo chiama lei e che nonostante stia con me non gli ha chiesto di smettere anzi ha lasciato a lui la scelta e che comunque è una cosa privata tra loro. Se mi ama veramente perchè accetta queste attenzioni che non sono da amico giusto? lo dovrebbe far smettere perchè è una mancanza di rispetto verso la nostra storia e verso di me
  • 0

1453
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2021, 20:09
Località: italia
Genere: Maschile

Re: dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

Messaggioda luigi LG » 24/07/2021, 22:30



1453 ha scritto:Stiamo insieme da circa 4 mesi, il mese scorso le ho anche regalato un anello a forma di serpente ( suo animale domestico) e lei era felicissima tanto da fare una storia su instagram con una foto della sua mano sinistra con l' anello e una scritta sulla magia e l' inaspettato, abbiamo sempre fatto storie con foto dove siamo insieme, adesso lei è partita per andare dai suoi genitori e starà via tre settimane e ha fatto una storia con una frase d' amore che io ho ricondiviso. Ma ho ultimamente ho scoperto tramite alcune conoscenze (tra cui la postina) che lei accetta le attenzioni (che sembrano più un corteggiamento) di un'altro, un " amico speciale" come lo chiama lei e che nonostante stia con me non gli ha chiesto di smettere anzi ha lasciato a lui la scelta e che comunque è una cosa privata tra loro. Se mi ama veramente perchè accetta queste attenzioni che non sono da amico giusto? lo dovrebbe far smettere perchè è una mancanza di rispetto verso la nostra storia e verso di me
Sono passati 2 giorni dal tuo post, è successo qualcosa?
Comunque ti consiglierei di parlarne a cuore aperto con lei appena torna, faccia a faccia, almeno questo è quello che penso e farei io

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

Messaggioda Titti94 » 25/07/2021, 6:45



Non ho ben capito se hai già afforntato il discorso visto che sei a conoscenza di questo "amico speciale". Se non ne avete parlato direttamente anche io ti consiglio di farlo, almemo puoi provare a capire quanto siano vere queste voci.
Poi lei ti ha confessato di amarti o lo dai per scontato? Quattro mesi non sono tantissimi, ma forse sono io che ho tempi più lenti della norma.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

Messaggioda Semir88 » 25/07/2021, 6:59



Perché evidentemente si è invaghita di quel tipo...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

Messaggioda Titti94 » 25/07/2021, 8:30



Titti94 ha scritto:Non ho ben capito se hai già afforntato il discorso visto che sei a conoscenza di questo "amico speciale". Se non ne avete parlato direttamente anche io ti consiglio di farlo, almemo puoi provare a capire quanto siano vere queste voci.
Poi lei ti ha confessato di amarti o lo dai per scontato? Quattro mesi non sono tantissimi, ma forse sono io che ho tempi più lenti della norma.



Scusa, mi sono resa conto che nel titolo c'era scritto che ti ha detto di amarti. Mi dovevo ancora svegliare :lol:
In ogni caso, potrebbe averlo detto con leggerezza perché come dicevo quattro mesi non sono poi così tanti, poi dipende anche da quanto tempo passate insieme.
Affronta con lei il discorso, magari scopri che la situazione è meno grave di quanto immagini.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

dice di amarmi ma non ne sono così sicuro

Messaggioda Kraft_werk098 » 25/07/2021, 10:51



Che tipo di "attenzioni particolari" riceve?
  • 1

Avatar utente
Kraft_werk098
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2021, 5:00
Località: Scemolandia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'