La mia migliore amica sta frequentando un ragazzo da un paio di mesi sembra felice e dice di essere innamorata ma ho paura che lui le abbia fatto un ricatto emotivo. Lei nelle relazioni è molto impulsiva l'ho vista passare da ti amo non provo più niente in un mese, ora lei è in vacanza da i suoi genitori mentre lui doveva ancora lavorare poi la settimana scorsa lui è partito con due giorni d'anticipo per andare in Calabria (è originario di lì) e visto che casa dei genitori della mia amica è di strada si è fermato in un albero lì vicino per due giorni così si sono visti poi lui è ripartito, la settimana dopo lei una sera nelle storie di instagram ha messo (loro hanno questa cosa di far storie l'uno per l'altra) una foto di una ragazza che faceva un maglione con un cuore e una scritta che diceva "cosa fare con tutto questo amore?" e subito dopo una citazione che diceva " Quando mostri le tue debolezze...
c'è chi se ne approfitta e chi se ne prende cura...
e così che conosci il vero valore delle persone..." lui la mattina dopo ha messo fatto una storia dove ha messo una sua foto con una scritta di una canzone che diceva " Sono incantato, infastidito e sconcertato... " poi una storia con solo uno sfondo nero e una canzone che si chiamava" positive vibes " e dopo una citazione che diceva"Se qualcuno vuole stare con te, niente gli impedirà di farlo. L'amore non crea scuse." poi nel pomeriggio ha cancellato le storie lasciando solo quella con la sua foto, lei doveva tornare in questi giorni ma ha deciso di andare da lui per un paio di giorni e la sera prima di partire ha messo nelle storie una loro foto, ho l'impressione che lui abbia usato un ricatto emotivo con quelle storie, in più lei lavora in proprio(è il suo sogno) ha sempre messo sui social quando andava in ferie mentre questa volta non ha messo niente una volta ha messo nelle storie tre foto di quando faceva la modella e dopo due ore le ha cancellate e anche quando ha cambiato l'immagine profilo di fb mettendo una foto di se al lavoro dopo che lui ha messo mi piace alla foto (su fb non sono amici) l'ha cancellata rimettendo quella vecchia, ha anche iniziato a trascurare il lavoro e non calcola più i commenti ai suoi post di lavoro mette mi piace solo ai commenti di lui, sono un preoccupata per lei