Non so piu che fare

storie di un amore finito

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so piu che fare

Messaggioda Luthien » 21/08/2021, 11:35

Salve a tutti,
ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi, anche solo per un mio piccolo sfogo personale.
Di recente son stata mollata dal mio compagno e convivente da 5 anni, ma.... andiamo con calma.
Mi trasferisco nella provincia di Roma per lavoro e lo conosco. Una serata bellissima, ci vediamo spesso e sempre lui che insiste.... Dopo 3 mesi mi chiede di andare a convivere ed io accetto.
Premetto che sua madre non sapeva nulla e non ne era concorde (quindi per un mese la situazione era: "non posso convivere", dopo un giorno "si andiamo a convivere" ecc ecc...)Avrei dovuto capire da quel momento che non era una persona matura.... ma l'amore? lo spirito da crocerossina? Chissà.
Stiamo bene insieme, ci divertiamo, i problemi ci sono sempre e solo con la madre.... Lui non mi difendeva e non mi ha mai difeso. Son stata maltrattata da questa donna in tutti i modi (ha anche cercato di avvelenarmi, son allergica alle noci).
Cambiamo casa e ci trasferiamo piu vicino al suo lavoro ma ahime in una piccola frazione dove se non hai l'auto non puoi far nulla.... e ovviamente io non ho auto.
5 anni di cotral casa lavoro ma ero felice, c'era lui.... avevamo due cani.... Avevo una famiglia. Vinco un concorso e li decidiamo di comprare una casa nostra, vendo casa mia in Puglia per comprarla..... C'era lui.... c'eravamo noi. Faccio un brutto incidente e da li tra noi le cose peggiorano sempre di piu....Lo vedevo lontano, usciva, partiva cn la madre, non esistevo piu... e allora ho preteso, ho gridato, ho parlato....Volevo un piccolo pezzo di tempo con lui.... ma alla fine mi ha detto che non mi ama piu.... Ed è finita cosi.
Gli amici son scomparsi, non ho ricevuto nessun messaggio, neanche un come stai.... Son stata da sola in quella casa che era la nostra casa mentre lui usciva e tornava ubriaco.
Son scappata in puglia ed ora dovrei tornare li per il trasloco.
Lui ha gia comprato una casa grazie alla sua super mamma (che felicissima gli ha detto auguri per la tua nuova vita), ovviamente la signora che mi conosce da 5 anni non ha ritenuto neanche necessario mandare un falso messaggio di dispiacere nei miei confronti.
Mentre son qui in Puglia ricevo una sua lettera per posta..... Uno sfogo? Dove dice che gli pesa nn sentirmi, nn sapere che faccio ma che ora è meglio cosi... che è troppo presto. E la sua convinzione è che per 4 anni io nn l ho mai amato ma era attaccamento morboso.
Si sentiva oppresso, quando litigavamo gli facevo pesare quanto stavo male nel Lazio..... ecc ecc.... Tutte queste cose dette solo ora.
Quante volte gli ho chiesto di parlarmi e niente.... lui rimaneva nei suoi silenzi.
E ora.... che è passato piu di un mese dalla sua decisione.... Ho il cuore a pezzi. Non riesco a lavorare, non riesco a studiare, non riesco ad andare piu avanti....
E ora che torno li..... nn ho piu una casa, non ho piu un amico, non ho piu un amore....
  • 0

Luthien
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Somebody that i used to know
Genere: Femminile

Non so piu che fare

Messaggioda Hystèria » 26/08/2021, 15:58

Ciao,
mi dispiace molto che tu soffra. Stai attraversando davvero una brutta rottura. Poi vedersi il mondo capovolto così di punto in bianco all'improvviso. Sicuramente non è facile.
Forse come già hai menzionato te dopo tutto questo uomo non era molto maturo. Io credo che inconsciamente per un attimo sia rinsavito e in quell'attimo di lucidità abbia cercato di scappare dalle grinfie della madre assieme a te per poi ricaderci e portare giù anche te.
Penso che quest'uomo abbia passato tutta la sua vita influenzato dalla madre, forse neanche pensa più con la sua testa. Magari quel discorso dell'attaccamento morboso non erano parole sue...chissà.
Aimè a volte ci mettiamo tutte noi stesse e le cose finiscono comunque male, non tutto dipende da noi.
Per la carenza di amicizie prova a riallacciare qualche vecchio contatto della Puglia? Anche vecchi amici di scuola.
  • 0

Hystèria
Amico level ten

Stato:
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT