Mi sono innamorata ma non so come dirglielo.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sono innamorata ma non so come dirglielo.

Messaggioda Camomilla56 » 17/09/2021, 10:13



Buongiorno, ho 19 anni e mezzo. Faccio la colf. Aiuto con le faccende domestiche un signore di 65 anni che lavora all'estero. Lui è sposato ed ha due figli di qualche anno più grandi di me. La moglie lavora a Roma, e non può raggiungerlo sempre all'estero per aiutarlo con le faccende domestiche. Per caso, qualche mese fa (poco prima che cominciasse la pandemia), pubblicai un annuncio su un giornale locale della città estera dove vivo. Pochi giorni dopo mi arrivò una telefonata di un signore che chiedeva se potevo andare da lui, perchè aveva bisogno di una colf. Io accettai, e andai da lui. Appena arrivai ci conoscemmo. Tra le prime domande che mi fece, mi chiese, il perchè una ragazzina giovane come me, avesse deciso di fare questo lavoro. Io gli risposi che avevo bisogno di una famiglia. La mia famiglia non mi ha mai voluto bene, i miei genitori mi menavano sempre, anche se sono stata sempre tranquilla e la prima della classe a scuola.
Col passare del tempo, conobbi anche la moglie di questo signore, in via telematica.
Con questo signore, ci dormo insieme tutte le notti, perchè per questioni di spazio non ha un altro letto. Il letto dove dormiamo è grande e non ci diamo fastidio, ma spesso capita di risegliarci la mattina, tutti abbracciati stretti stretti. Ci guardiamo, ci sorridiamo. I primi giorni che ero con lui, non avevo nemmeno i vestiti di ricambio. Gli ho raccontato che i miei genitori mi avevano buttato tutto. Lui allora mi ha comprato qualche cambio. Mi sento così in debito con lui... e quando glielo faccio notare, mi dice che non devo preoccuparmi di questo. Se in casa mi capita di combinare qualche guaio, lui non mi sgrida. Le prime volte, gli dicevo sempre: Ma non me lo dai un cazzotto? Lui mi guardava e mi diceva sempre che non meritavo cazzotti, non meritavo le botte. Proprio per questa sua grande dolcezza nei miei confronti, io mi sono innamorata di lui. È l'unica persona che mi tratta bene, che vuole il meglio per me! Io glielo vorrei dire che lo amo, ma ho paura. E se dopo mi caccia via di casa? Io non voglio perderlo, ma non so come dirgli questa cosa...
Grazie per l'aiuto.
  • 0

Camomilla56
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2021, 10:09
Località: Bruxelles
Genere: Femminile

Mi sono innamorata ma non so come dirglielo.

Messaggioda Navigator63 » 14/12/2021, 7:47



Camomilla56 ha scritto:La mia famiglia non mi ha mai voluto bene, i miei genitori mi menavano sempre, anche se sono stata sempre tranquilla e la prima della classe a scuola.

Sembra una storia inventata, ma purtroppo so che certe situazioni accadono davvero. :(
Quindi se è vero ciò che racconti (perché potresti anche essere un troll), mi dispiace per la tua esperienza e ti abbraccio :hug:

Proprio per questa sua grande dolcezza nei miei confronti, io mi sono innamorata di lui. È l'unica persona che mi tratta bene, che vuole il meglio per me!

Dati i tuoi trascorsi, è alquanto normale affezionarsi a qualcuno che ti tratta bene. Ed è stata una fortuna per te incontrarlo.

Io glielo vorrei dire che lo amo, ma ho paura. E se dopo mi caccia via di casa? Io non voglio perderlo, ma non so come dirgli questa cosa...

Non credo proprio che ti caccerà. In fondo gli diresti una cosa bella :)
Male che vada, metterà dei "paletti" per non compromettere il suo matrimonio, ed evitare di farti soffrire.
Ma data anche la differenza d'età, è probabile che ti veda un po' come una figlia, di cui prendersi cura.
Se conosce il tuo passato, sarà anche in grado di capire quello che stai sentendo.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Mi sono innamorata ma non so come dirglielo.

Messaggioda Semir88 » 14/12/2021, 10:13



Kat provvedi tu :lol:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'