Quella storia era riferita a me?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quella storia era riferita a me?

Messaggioda joker__87 » 03/11/2021, 15:39



La ragazza che mi piace (ma che purtroppo sta con uno) ieri ha messo una storia con una foto della sua attività e io l'ho commentata scrivendole "essenza di te della meraviglia che hai dentro e del tuo cuore vestito di seta che batte sotto la pelle" (io e lei abbiamo un rapporto molto intimo e stretto), poi le ho mandato una sua foto che avevo modificato apposta e lei l'ha visualizzata e dopo un pò nelle storie ha messo un selfie di se dove si toccava la tempia con un dito e sotto c'era una box con scritto scritto "quel pensiero che è goccia di sangue, essenza e amore. Tu." io ho commentato la storia così " avvisa prima così evito l' infarto... sei un incanto" mentre scrivevo lei ha messo nelle storie un suo disegno (fa la fumettista) e le ho fatto I complimenti e lei ha risposto ai due messaggi con una gif di una strega che ballava sulla scopa. Le avevo già mandato una foto due o tre giorni prima con scritto "semplicemente pensarti" e lei ci aveva fatto una storia e io e lei parliamo spesso di essenza, e il "tu" alla fine è generico potava taggare il ragazzo che frequenta come aveva fatto altre volte, forse mi illudo ma non sarà che quella storia con la foto era per me?
  • 0

joker__87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2021, 15:30
Località: italia
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Reputation System ©'