Voi le avreste creduto?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Voi le avreste creduto?

Messaggioda joker__87 » 08/11/2021, 23:12



Un mio amico sta con una ragazza e le cose vanno bene tra loro, la settimana scorsa era il suo compleanno hanno fasettggiato loro due insieme a casa di lei. la settimana dopo lui é andato a trovarla in ufficio e ha visto una rosa rossa con un biglietto in francese lui ha sbottato facendole il terzo grado e lei gli ha detto che un suo caro amico ma che non c'è niente di male e che tra loro c'è solo affetto... quando melo ha raccontato io gli ho detto che forse era meglio pensare di chiudere ma poi lei oggi gli ha mandato uno screen di un messaggio di questa persona che spiegava che loro avevano un legame d'amicizia profondo che ci sono sempre stati nei momenti brutti ecc e il mio amico ci ha creduto...
io sinceramente non ci avrei creduto perché per messaggio si può scrivere ciò che si vuole e poi una rosa rossa non è da amico e se lei la accetta qualcosa vorrà dire no?
  • 0

joker__87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2021, 15:30
Località: italia
Genere: Maschile

Voi le avreste creduto?

Messaggioda Viniamin » 15/11/2021, 17:39



Si, bisogna fare attenzione, che poi tra l'altro per amicizia si può intendere qualunque cosa.
  • 0

Viniamin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 09/11/2021, 22:17
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'