Che bel ringraziamento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Che bel ringraziamento

Messaggioda joker__87 » 08/11/2021, 23:16



Io e lei ci conosciamo da tanto e abbiamo sempre avuto un rapporto molto intimo e profondo (una volta mi disse a te permetto tutto), lei si è trasferita lontano per aprire una sua attività (e io l'ho sostenuta in questo), lei ora sono un paio di mesi che sta con uno (io le ho sempre mandato qualche regalino per il suo lavoro o passioni). A fine settembre è stato il suo compleanno e io come tutti gli anni le ho mandato a lavoro (così non creava problemi) una rosa rossa e un regalino, lei mi ha ringraziato tantissimo ed era felicissima poi dopo 4 giorni mi manda un messaggio dove mi chiede di scrivere due righe per il suo compagno per tranquillizzarlo sul fatto che siamo amici (il nostro rapporto è difficile da capire da fuori) e che so che lei è una persona diretta e che gioca a carte scoperte (cita i fiori e il fatto che su Insta seguo solo lei, ma su Insta ho due profili) e che deve dargli qualcosa di più della sua parola e conclude con "so di chiederti molto scusa" io le riscondo che capisco e che le avrei mandato due righe e lei mi risponde che lui aveva visto la rosa e da li è partito (quindi non sa delle altre attenzioni che do a lei) poi le mando le due righe e le chiedo se vanno bene e lei mi dice di sì e che l'obbiettivo è la trasparenza, poi il giorno dopo nelle storie mette un suo selfie e io lo commento con "sei meravigliosa" e lei mi risponde con un adesivo con scritto "I love you" (visto che ha due significati era meglio evitare) e dopo mi scrive "grazie per ieri so di averti chiesto molto" io le rispondo "tranquilla", poi il giorno dopo posta una foto di una cosa che le hanno regalato con scritto "chi ti conosce bene..." io le scrivo che è bellissimo e lei mi risponde dicendomi che glielo ha portato un signore che abita vicino a lei con cui spesso si scambia libri anedotti sulla zona e cose così poi mi dice "col mio compagno non abbiamo questa cosa... penso sia anche per questo che è geloso di te...", il giorno dopo le mando un messaggio di buona giornata perché sarebbe stato un giorno impegnativo a lavoro e non risponde e sono due settimane che non lo fa visualizza e basta al massimo qualche risposta se mi riferisco al suo lavoro... ma che cavolo di comportamento è?
  • 0

joker__87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2021, 15:30
Località: italia
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'