Strano atteggiamento di una ragazza sposata e infedele

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Strano atteggiamento di una ragazza sposata e infedele

Messaggioda Massimiliano89 » 26/11/2021, 16:21



Ho avuto una relazione breve con una ragazza sposata con la quale mi incontravo all'insaputa di suo marito.

Eravamo già amici, ma poi da cosa è nata cosa. Non ci siamo amati, ma soltanto entrati fisicamente in contatto.

Fino allo scorso anno nessun problema, poi quando per l'ennesima volta l'ho contattata, mi ha detto che il suo nuovo compagno è molto geloso e che non ci saremo potuti più nemmeno scrivere.

Io proprio non capisco... l'ex marito poteva essere tradito senza problemi o rimorsi, e tutto un tratto una grande fedeltà è scattata per il nuovo compagno?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Strano atteggiamento di una ragazza sposata e infedele

Messaggioda VeraVita » 26/11/2021, 18:11



Massimiliano89 ha scritto:Ho avuto una relazione breve con una ragazza sposata con la quale mi incontravo all'insaputa di suo marito.

Eravamo già amici, ma poi da cosa è nata cosa. Non ci siamo amati, ma soltanto entrati fisicamente in contatto.

Fino allo scorso anno nessun problema, poi quando per l'ennesima volta l'ho contattata, mi ha detto che il suo nuovo compagno è molto geloso e che non ci saremo potuti più nemmeno scrivere.

Io proprio non capisco... l'ex marito poteva essere tradito senza problemi o rimorsi, e tutto un tratto una grande fedeltà è scattata per il nuovo compagno?


Difficile darti una risposta ma penso semplicemente che lei dopo un attimo di confusione avuto con te abbia fatto chiarezza con le sue idee e abbia capito che vuole il marito. Scusami, ma la penso così!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Strano atteggiamento di una ragazza sposata e infedele

Messaggioda Titti94 » 26/11/2021, 23:48



Evidentemente anche se c'era il legame del matrimonio lei non si sentiva realmente legata a lui. Purtroppo, non sempre il matrimonio vuol dire amore. Forse con il nuovo compagno c'è un legame vero.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

Strano atteggiamento di una ragazza sposata e infedele

Messaggioda grotesque » 27/11/2021, 10:23



Massimiliano89 ha scritto:Io proprio non capisco... l'ex marito poteva essere tradito senza problemi o rimorsi, e tutto un tratto una grande fedeltà è scattata per il nuovo compagno?


Forse ha trovato quello che cercava, o forse il suo compagno si accorgerà meno delle scappatelle di lei...ma non importa, dimenticala in ogni caso.
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'