ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

necessito con urgenza di una vera amica, carina giovane non per (sesso)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda anonimo1 » 16/12/2021, 12:37



necessito con urgenza di una vera amica, possibilmente carina giovane indifferente se sposata o no,(non sesso obbligatorio:-) a cui interessa vera amicizia e complicità
  • 0

anonimo1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/12/2021, 22:37
Località: catania
Occupazione: segreta
Genere: Maschile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda kathellyna » 17/12/2021, 18:37



...e poi mi danno di coglionа quando dico che l'aspetto fisico serve pure nell'amicizia.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda Bonifacio » 17/12/2021, 19:48



a questo punto vorrei però conoscere l'utilità di scrivere tra parentesi la parola sesso nella descrizione sotto il titolo del topic.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda grotesque » 17/12/2021, 22:50



anonimo1 ha scritto:necessito con urgenza di una vera amica, possibilmente carina giovane indifferente se sposata o no,(non sesso obbligatorio:-) a cui interessa vera amicizia e complicità

Magna tranquillo XD
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda anonimo1 » 19/12/2021, 23:21



kathellyna ha scritto:...e poi mi danno di coglionа quando dico che l'aspetto fisico serve pure nell'amicizia.

purtrppo essendo strano io, serve - è bello avere il cuore che ti batte
  • 0

anonimo1
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/12/2021, 22:37
Località: catania
Occupazione: segreta
Genere: Maschile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda Hystèria » 20/12/2021, 9:57



Con amica carina pensavo nel comportamento e nei modi di fare. Non vedo l'utilità dell'aspetto estetico in un rapporto di amicizia a meno che tu non voglia un tipo di relazione fisica.
Non sei stato molto chiaro e onestamente non trovo neanche l'utilità di un post del genere...non è un forum di incontri vai su tinder e cercati chi ti pare. Imo.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 443
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda germano » 20/12/2021, 10:34



anonimo1 ha scritto:
kathellyna ha scritto:...e poi mi danno di coglionа quando dico che l'aspetto fisico serve pure nell'amicizia.

purtrppo essendo strano io, serve - è bello avere il cuore che ti batte

Non sai nemmeno tu cosa vuoi di preciso.

Se vuoi una persona con cui aprirti e parlare, davvero senza interessi sessuali, ti consiglio di iniziare senza nemmeno sapere che faccia abbia.
Ciò ti consentirà di non scartare a priori persone che potrebbero stupirti.
Anzi, nonostante da etero comprendo benissimo che si riesca a parlare meglio con una persona dell'altro sesso, non sarebbero da escludere nemmeno i maschi (se veramente non c'è interesse sessuale).

Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

ho bisogno di un'amica carina per aprirmi

Messaggioda elle8n » 20/12/2021, 10:44



Hystèria ha scritto:Con amica carina pensavo nel comportamento e nei modi di fare. Non vedo l'utilità dell'aspetto estetico in un rapporto di amicizia a meno che tu non voglia un tipo di relazione fisica.
Non sei stato molto chiaro e onestamente non trovo neanche l'utilità di un post del genere...non è un forum di incontri vai su tinder e cercati chi ti pare. Imo.


Avrei potuto non rispondere ma sentivo la necessita di evidenzia il commento di Hystèria.
Non è il posto giusto, soprattutto se per è così importante l'aspetto fisico.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Reputation System ©'