Che significa?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Che significa?

Messaggioda joker__87 » 03/01/2022, 1:27



ho fatto gli auguri di buon anno alla ragazza che mi piace (che purtroppo è impegnata) scrivendole semplicemente "buon anno" e l'emoji del bacio e lei mi ha risposto "auguriii buon anno" poi il primo ha messo nelle storie una sua foto con scritto "che sia un anno pieno di soddisfazioni" io ho commentato la storia "iniziare l'anno senza fiato... sei meravigliosa! ancora Buon anno" (io e lei abbiamo un rapporto molto intimo e stretto a me permette tutto parole sue e mi ha detto che il nostro rapporto ha delle cose in più rispetto alla sua storia) e lei mi ha risposto "buon anno Tesoro Immenso" non capisco che significa? è positivo o negativo?
non so "immenso" mi pare un aggettivo più per le cose
  • 0

joker__87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2021, 15:30
Località: italia
Genere: Maschile

Che significa?

Messaggioda Navigator63 » 21/01/2022, 23:02



joker__87 ha scritto:lei mi ha risposto "buon anno Tesoro Immenso" non capisco che significa? è positivo o negativo?

E' positivo... ma non significa più di tanto :)

Ricorda che le donne sono creature emotive. Quindi magari ha avuto un momento emotivo, uno stato d'animo intenso (oppure aveva bevuto ;) ), e quindi le è uscita quella frase.
Che probabilmente pensa davvero... ma non vuol dire che provi chissà quale sentimento per te.

Lo dico perché spesso gli innamorati non ricambiati tendono ad "amplificare" i segni, e dar loro un significato più grande di quello che hanno.
Perché sperano tanto che sia vero.
E così un abbraccio, un sorriso, una strizzatina d'occhio, una bella frase... sembrano il segno di un amore celato che si rivela.

Ma quasi mai è così. Era solo un bel momento.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1020
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Che significa?

Messaggioda germano » 24/01/2022, 10:52



Se lei è impegnata, o si libererà presto per finire con te o... sento un fortissimo odore di friend-zone.

Secondo me questa esagerata confidenza non ti permette di capire se puoi riuscire a uscire dalla friend-zone, perchè anche se provi a buttare lì una frase più "pesante"... potrebbe sempre essere considerata come nel range della vostra confidenza.

Dovresti, ridendo e scherzando, buttare lì una frase molto esplicita. Alla prima occasione divertente in cui la risata è partita per qualcosa che ha fatto/detto lei, butti il sasso: "se non fossi impegnata, ti limonerei di brutto. A proposito: ma quand'è che ti liberi?".
O la va o la spacca.
E se non deve andare... pazienza.

Germano
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'