Perché sono single?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Perché sono single?

Messaggioda cherry85 » 15/01/2022, 0:15



germano ha scritto:Senti, la butto lì: non è che per caso sei troppo mielosa e asfissiante?
Cioè magari uno scappa perchè gli stai troppo addosso a "dargli troppo amore".

Mettila come vuoi ma ,se è come penso io, il tuo "dare troppo amore" e l'incapacità di stare da sola vanno tremendamente a braccetto.

Germano


Dovresti parlare al maschile, Imothep è un ragazzo!! :D
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Perché sono single?

Messaggioda Ātman » 15/01/2022, 14:35



Imothep ha scritto:Potrebbe pure essere quindi dare amore è un problema oggi?


Non esattamente, ma se dai l'idea di essere troppo bisognoso (di dare e ricevere) e quindi troppo "appiccicoso" non stupirti se poi qualcuno scappa.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 15/01/2022, 20:17



Ātman ha scritto:
Imothep ha scritto:Potrebbe pure essere quindi dare amore è un problema oggi?


Non esattamente, ma se dai l'idea di essere troppo bisognoso (di dare e ricevere) e quindi troppo "appiccicoso" non stupirti se poi qualcuno scappa.

In verità nessuno si avvicina ahahah mi viene da pensare alla sfortuna come per altre cose!
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda germano » 17/01/2022, 9:32



cherry85 ha scritto:
germano ha scritto:Senti, la butto lì: non è che per caso sei troppo mielosa e asfissiante?

Dovresti parlare al maschile, Imothep è un ragazzo!! :D


Ecco, peggio ancora.
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda DeadPool92 » 17/01/2022, 23:42



Eccetto le malattie o calamità naturali....queste sono scelte volontarie o involontarie che adottiamo noi stessi, spesso per paure, insicurezze e poca fiducia in noi stessi.
Non pensare che chi è sempre fidanzato o circondato da donne di ogni tipo e notti fantastiche a casa o in un motel sia felice, spesso anche questa è una forma di insicurezza e paura....paura di restare soli, rimpire dei vuoti o semplicemente pensare di aver bisogno di qualcuno per poter non pensare o affrontare noi stessi.
Penso che per poter amare veramente, bisognerebbe prima amare noi stessi, ecco perchè spesso è difficile trovare un aggettivo appropriato a questa parola....perchè in fondo ciò che veramente è difficile è amarci più che pensare di amare un altra persona.
  • 0

Avatar utente
DeadPool92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/01/2022, 19:42
Località: italia
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda Hystèria » 18/01/2022, 14:16



Non credo sia la sfortuna, sicuramente c'è qualcosa di cui non ti rendi conto che magari ad alcune persone può dar fastidio. Magari nel rapporto lasci poco respirare l'altra persona e se all'inizio magari ci può stare e sa di "orsacchione dolciosone" alle lunghe diventa "oddio quando si scolla questo, ma che è uno stalker?"
Tutto può essere.
Poi oh ragazzi, di difetti ne abbiamo tutti eh. La relazione è un compromesso tra due persone che si accettano vicendevolmente.
Se non ti si filano evidentemente non sono le persone giuste per te.
Io e il mio ragazzo riusciamo ad essere innamorati e a voler stare insieme anche se non ci incastriamo niente perchè abbiamo gli stessi odiosi difetti e quindi ci perdoniamo molto più facilmente. :mmm2:
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 18/01/2022, 18:58



Hystèria ha scritto:Non credo sia la sfortuna, sicuramente c'è qualcosa di cui non ti rendi conto che magari ad alcune persone può dar fastidio. Magari nel rapporto lasci poco respirare l'altra persona e se all'inizio magari ci può stare e sa di "orsacchione dolciosone" alle lunghe diventa "oddio quando si scolla questo, ma che è uno stalker?"
Tutto può essere.
Poi oh ragazzi, di difetti ne abbiamo tutti eh. La relazione è un compromesso tra due persone che si accettano vicendevolmente.
Se non ti si filano evidentemente non sono le persone giuste per te.
Io e il mio ragazzo riusciamo ad essere innamorati e a voler stare insieme anche se non ci incastriamo niente perchè abbiamo gli stessi odiosi difetti e quindi ci perdoniamo molto più facilmente. :mmm2:


Guarda io penso che la sfortuna ci sia, perché mai che mi sia avvicinata una ragazza o raramente. Il fatto che stiamo dicendo non penso conti, manca proprio quella cosa all'inizio. Purtroppo è anche vero che sto poco a contatto con gente della mia stessa età.
La cosa però mi fa star male.
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda germano » 19/01/2022, 10:51



Imothep ha scritto:Guarda io penso che la sfortuna ci sia
[...]
Purtroppo è anche vero che sto poco a contatto con gente della mia stessa età.

Ecco: per le relazioni sociali bisogna essere allenati, come per la pratica di uno sport. Solo che bisogna allenare lo spirito anziché il corpo.

Inizia quindi ad avere dei giri di frequentazioni per pure amicizia (legata magari a un qualche hobby), poi verrà più facile anche il resto.


Germano
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 19/01/2022, 21:07



germano ha scritto:
Imothep ha scritto:Guarda io penso che la sfortuna ci sia
[...]
Purtroppo è anche vero che sto poco a contatto con gente della mia stessa età.

Ecco: per le relazioni sociali bisogna essere allenati, come per la pratica di uno sport. Solo che bisogna allenare lo spirito anziché il corpo.

Inizia quindi ad avere dei giri di frequentazioni per pure amicizia (legata magari a un qualche hobby), poi verrà più facile anche il resto.


Germano

Il guaio sta quando finisci l'università che non riesci più a trovare nemmeno le amicizie...Come fai tu se posso?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda sappirio » 20/01/2022, 23:18



Imothep ha scritto:
germano ha scritto:
Imothep ha scritto:Guarda io penso che la sfortuna ci sia
[...]
Purtroppo è anche vero che sto poco a contatto con gente della mia stessa età.

Ecco: per le relazioni sociali bisogna essere allenati, come per la pratica di uno sport. Solo che bisogna allenare lo spirito anziché il corpo.

Inizia quindi ad avere dei giri di frequentazioni per pure amicizia (legata magari a un qualche hobby), poi verrà più facile anche il resto.


Germano

Il guaio sta quando finisci l'università che non riesci più a trovare nemmeno le amicizie...Come fai tu se posso?


ci sta pure chi ha fatto anni di università ma non ha conosciuto nessuno, come dice il messaggio sopra è importante avere certe caratteristiche, che possono essere presenti già o per natura oppure vanno allenate, per cercare di migliorare un po la situazione.
  • 1

Avatar utente
sappirio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2021, 22:51
Località: napoli
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'