Perché sono single?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 07/01/2022, 0:27



Ciao a tutti le provo tutte ma nessuno mi guarda e quando capita una scappa per la mia bontà, ma il mio carattere è quello che fare? Odio la solitudine.
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda White Rabbit » 07/01/2022, 10:36



Imothep ha scritto:Ciao a tutti le provo tutte ma nessuno mi guarda e quando capita una scappa per la mia bontà, ma il mio carattere è quello che fare? Odio la solitudine.


single da sempre?
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 09/01/2022, 21:13



White Rabbit ha scritto:
Imothep ha scritto:Ciao a tutti le provo tutte ma nessuno mi guarda e quando capita una scappa per la mia bontà, ma il mio carattere è quello che fare? Odio la solitudine.


single da sempre?


Da due anni a questa parte e non capisco cosa cambiare...vedo persone che prendono e lasciano e di nuovo con qualcuno!
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda cherry85 » 09/01/2022, 21:58



Non avere fretta.
La persona giusta arriverà!
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 10/01/2022, 16:05



cherry85 ha scritto:Non avere fretta.
La persona giusta arriverà!


Penso che molte cose dovrebbero essere fatte all'età giusta e non dopo tanto tempo non so se sei della mia stessa opinione?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda cherry85 » 10/01/2022, 19:22



Imothep ha scritto:
cherry85 ha scritto:Non avere fretta.
La persona giusta arriverà!


Penso che molte cose dovrebbero essere fatte all'età giusta e non dopo tanto tempo non so se sei della mia stessa opinione?


Si però in amore non bisogna accontentarsi, se non si trova la persona con cui si possono condividere gioie e dolori della vita meglio stare soli.
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 10/01/2022, 20:07



cherry85 ha scritto:
Imothep ha scritto:
cherry85 ha scritto:Non avere fretta.
La persona giusta arriverà!


Penso che molte cose dovrebbero essere fatte all'età giusta e non dopo tanto tempo non so se sei della mia stessa opinione?


Si però in amore non bisogna accontentarsi, se non si trova la persona con cui si possono condividere gioie e dolori della vita meglio stare soli.


Quello che dici è vero però oggi vedo tante persone che cercano chissà cosa ed un minimo penso che dobbiamo anche saperci accontentare di ciò che ci si presenta. Ovvio non una situazione di convenienza.
Per me l'amore dovrebbe portare solo gioia, si poi i dolori ci sono ma devono essere meno grazie all'amore non credi?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda cherry85 » 10/01/2022, 20:26



Imothep ha scritto:
cherry85 ha scritto:
Imothep ha scritto:
cherry85 ha scritto:Non avere fretta.
La persona giusta arriverà!


Penso che molte cose dovrebbero essere fatte all'età giusta e non dopo tanto tempo non so se sei della mia stessa opinione?


Si però in amore non bisogna accontentarsi, se non si trova la persona con cui si possono condividere gioie e dolori della vita meglio stare soli.


Quello che dici è vero però oggi vedo tante persone che cercano chissà cosa ed un minimo penso che dobbiamo anche saperci accontentare di ciò che ci si presenta. Ovvio non una situazione di convenienza.
Per me l'amore dovrebbe portare solo gioia, si poi i dolori ci sono ma devono essere meno grazie all'amore non credi?


Purtroppo oggi c'è molta superficialità nei rapporti, si preferisce tagliare invece di affrontare insieme le difficoltà della vita...
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Perché sono single?

Messaggioda Imothep » 10/01/2022, 20:59



Purtroppo oggi c'è molta superficialità nei rapporti, si preferisce tagliare invece di affrontare insieme le difficoltà della vita...[/quote]

Guarda devo dire che nemmeno si taglia non si affronta per niente la vita e ci si gira intorno ed è quello che vedo troppo spesso. Manca alla base di tutto un sentimento. Tu cosa pensi dell'amore in generale?
  • 1

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Perché sono single?

Messaggioda cherry85 » 10/01/2022, 21:11



Penso che nel corso degli anni l'amore è stato rovinato da sentimenti negativi come lo sfruttamento, convenienza ecc ecc ed è un peccato perché l'amore dovrebbe darci la forza di andare avanti.
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'