Mi piacciono i ragazzi "femmina"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Gattanera20 » 04/02/2022, 19:23



Oggi faccio coming out anche se non è della mia sessualità che parlo ma dei miei gusti sessuali. Mi piacciono i transgender, o shemale, come a volte li si chiama. Insomma io sono pansessuale, non mi limito a uomini e donne ma preferisco quei ragazzi che si vestono da donna. Non sempre sono trans mapossono essere crossdresser, ovvero indossano solo vestiti femminili ma sono etero a tutti gli effetti. Perciò oggi spiego i miei gusti cosí evito certi fraintendimenti quando mi si chiede perchè non voglio un fidanzato.
  • 4

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Penna » 04/02/2022, 20:14



Bene, penso che faccia bene alle persone leggere topic di questo tipo perché dimostrano sempre la varietà di orientamenti e gusti nelle persone. Spesso leggo che molti soffrono l'assenza di una relazione all'interno della propria vita, attribuendo ciò solo al proprio aspetto fisico o al successo di altri. Io non entro nel merito dei pensieri del singolo, è giusto che ognuno si faccia le proprie idee, però le persone sono più varie di quello che si pensa, e gli orientamenti e gusti lo sono altrettanto.
  • 1

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda TheDarkKnight » 04/02/2022, 21:59



A me invece piacciono le persone senza pregiudizi, quelle che se hanno subito qualcosa da qualcuno (quasi sempre) non abbiano la certezza di trovare la stessa cosa se non peggio in tutti gli altri tranne ovviamente in quelli di cui (volontariamente ma senza alcuna certezza) si fidano.
So che è pura utopia ma volevo farlo presente.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Malky » 05/02/2022, 0:21



Si trovano molti luoghi di incontro, specialmente crossdresser (anche in piccole realtà). Se posso permettermi, non chiamarle shemale. Alcuni lo fanno, è vero, ma in linea di massima non gradiscono essere chiamate così. Comprendo che era ai fini della chiarezza espositiva, non lo gradiscono di persona.

Grazie per aver condiviso il coming out.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Eliminato » 05/02/2022, 0:28



Sono pansessuale / demisessuale anche io, di base io non ho un orientamento diretto verso l'aspetto estetico, potrei legarmi a chiunque, quello che mi attira è la gentilezza. Mi sono innamorato di persone che mi trasmettevano empatia, una volta anche di un individuo transgender. Quindi diciamo che colgo al balzo il tuo post per fare a mia volta "coming out" :D
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Spirito solitario » 06/02/2022, 0:24



Per quanto mi ritengo etero non penso avrei problemi a stare con una donna nata nel corpo di un uomo, anzi la cosa mi intriga...
Conoscendomi la porterei in giro e griderei al mondo che sto con una superdonna, in modo da abbattere le barriere sociali e mentali.
Non oso immaginare le risate che mi farei durante la cena di capodanno, sarebbe bello vedere la reazione delle persone che non vedono al di la del proprio naso e sbattergli in faccia la mia felicità.
  • 0

Spirito solitario
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/01/2022, 3:27
Località: Isola che non c'è
Citazione: Da come gli altri si comportano con noi non dobbiamo desumere e apprendere chi siamo noi, bensì chi sono loro.
Genere: Maschile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda VeraVita » 06/02/2022, 8:04



Gattanera20 ha scritto:Oggi faccio coming out anche se non è della mia sessualità che parlo ma dei miei gusti sessuali. Mi piacciono i transgender, o shemale, come a volte li si chiama. Insomma io sono pansessuale, non mi limito a uomini e donne ma preferisco quei ragazzi che si vestono da donna. Non sempre sono trans mapossono essere crossdresser, ovvero indossano solo vestiti femminili ma sono etero a tutti gli effetti. Perciò oggi spiego i miei gusti cosí evito certi fraintendimenti quando mi si chiede perchè non voglio un fidanzato.


Complimenti, bel topic ^-^ perché hai avuto il coraggio di essere te stessa!!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Semir88 » 06/02/2022, 10:56



Di te ho sempre apprezzato il coraggio e scrivere questo tread a tutti dimostra che sei una ragazza matura con le idee chiare e che sa il fatto suo. Per quanto mi riguarda io mi definisco etero anche perché nella vita non ho provato altro e non sento il desiderio di farlo. Per me la sessualità è importante, il desiderio e il piacere mi porta alle donne. Le trans mi incuriosiscono perché alcune hanno veramente fascino, femminilità e forza mentale ma non ci andrei mai a letto. Proverei disagio :facepalm: senza offesa per nessuno.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Massimiliano89 » 06/02/2022, 15:21



Gattanera20 ha scritto:Oggi faccio coming out anche se non è della mia sessualità che parlo ma dei miei gusti sessuali. Mi piacciono i transgender, o shemale, come a volte li si chiama. Insomma io sono pansessuale, non mi limito a uomini e donne ma preferisco quei ragazzi che si vestono da donna. Non sempre sono trans mapossono essere crossdresser, ovvero indossano solo vestiti femminili ma sono etero a tutti gli effetti. Perciò oggi spiego i miei gusti cosí evito certi fraintendimenti quando mi si chiede perchè non voglio un fidanzato.


Hai fatto bene a parlarne
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Mi piacciono i ragazzi "femmina"

Messaggioda Lory White » 06/02/2022, 17:01



Se io avessi una bacchetta magica che mi desse un aspetto femminile (non bellissimo, nella media) la userei e uscirei sempre con tale aspetto, questo lo so perchè mi sento così. Però nella realtà invece trasformare un aspetto maschile in uno femminile spesso è difficile. Quindi per quanto mi riguarda ci tengo molto che in coppia l'altra persona sappia come sono fatto dentro (non proprio maschile diciamo) ma relativamente all'aspetto ho scelto di limitarmi in questo e mi fermo ad una certa androginia. Mi prendo anche i miei momenti al femminile ma raramente, non lo faccio come scelta di vita. Non farebbe per me fare modifiche al mio corpo, nè stare tanto tempo a cercare di trasformarmi (ci sono crossdresser che passano ore a prepararsi). Comunque da quando mi sono reso conto di questo ne ho tratto anche una maggiore motivazione per mantenere la linea, infatti ho notato che sul mio corpo essere magro (e depilato) mi aiuta a sembrare più androgino con semplicità, in un modo abbastanza naturale. Certo se voglio sembrare femminile uso anche delle parrucche professionali, che per essere realistiche costano abbastanza, ma riservo tutto ciò a pochi momenti e per ora mi basta. Anzi credo che in un rapporto di coppia l'essere conosciuto dentro sarebbe per me molto più importante che il mio aspetto. Non ho odio per il mio corpo, anzi gli sono grato di tenermi in vita, e poi avere un corpo maschile ha anche i suoi vantaggi. Ma se poi in un rapporto di coppia proprio il mio aspetto femminile dovesse piacere allora potrei impegnarmi di più in questo, sicuramente.
  • 2

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'