Pagina 1 di 1
La mia fantasia

Inviato:
16/03/2022, 16:23
da Luca1982
Ho visto il topic in cui gli utenti hanno condiviso le loro fantasie. Non ho votato in quel sondaggio, non perchè non volessi votare, ma perchè nell'elenco non c'era la voce che mi interessa. Infatti, non mi concentro più di tanto sui seni della ragazza, ma sul 'contorno', nel senso che la mia fantasia è quella di scambiarmi effusioni con la ragazza vestita in un modo ben preciso, ovvero con un giaccone di pile a cui sono affezionatissimo. Non solo: la mia fantasia, contempla anche che la ragazza indossi quel giaccone tutte le volte che desidera parlare con me (per cose importanti, cose intime, e così via) e che mentre parliamo mi permetta di 'tormentare' il gancetto della zip del giaccone, e di accarezzare il gancetto della zip. 'Tormentare' il gancetto della zip, significa: tenerlo tra le mani e di farlo 'saltellare'. Ma contempla pure che lei mi permetta di tirarla verso di me agendo sul gancetto della zip. tutto qui. Grazie
La mia fantasia

Inviato:
17/03/2022, 15:43
da Hystèria
Molto bella come fantasia in realtà, ha molto della tua intimità ed è molto..tua ecco.
La mia fantasia

Inviato:
17/03/2022, 17:05
da Luca1982
Mi sono dimenticato di aggiungere che sarebbe bello anche filmare il tutto, soprattutto quando giochiamo, quando balliamo, etc. Ma queste cose dovrebbero sempre avvenire con lei vestita col giaccone di cui sopra.
La mia fantasia

Inviato:
18/03/2022, 8:54
da germano
Insomma, devi fare in modo che quel giaccone non si consumi mai, o sarà la fine.
Domanda: e se lei to lo regalasse e tu fossi libero di giocarci da solo? E/o se a tua volta tu fossi libero di regalarlo a un'altra? Oppure se lei lo regalasse a un'amica?
Germano
La mia fantasia

Inviato:
18/03/2022, 14:37
da Luca1982
Premesso che non so se questa fantasia , perchè non so se mai mi fidanzerò né se mai proverò qualcosa di forte per le ragazze. Anzi, se proprio devo dirla tutta, è da tempo che mi sono reso conto che con le mie coetanee e con le ragazze in genere mi annoio davvero di brutto. Mi diverto molto di più con le ragazze più anziane, con cui, invece di parlare di quanto siano belli i ragazzi con cui sono fidanzate, di quanto se la tirano quei ragazzi, di quanto ce l'hanno lungo quei ragazzi, di quanto ce l'abbiano duro, e così via, posso parlare di CULTURA sotto tutte le sue diverse forme: ad esempio: io sono un pianista classico e con le ragazze con più esperienza di vita posso parlare di un po' di tutto: di romanzi, di musica, della mia lunga esperienza di pianista classico (suono da quando avevo 9 anni e solo musica classica da un bel po' di tempo), delle biografie dei diversi compositori, della musica di Schumann, della musica di Smetana, etc. Per quanto riguarda il discorso giaccone, sì, bisognerà fare attenzione a conservarlo.