Lui vuole venire a trovarmi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda kathellyna » 02/05/2022, 13:46



ma se hai scritto che "eri venuta QUI" con un certo scopo ma qualcuno ha inteso altro, come altro potrei interpretarlo se non con il fatto che questa persona tu l'abbia conosciuta su questo forum?
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda TheDarkKnight » 02/05/2022, 14:01



Da come scrivi pare che sei venuta qui per cercare amici "maschi" sapendo che a volte ad alcuni di loro (sai per natura) non basta una semplice amicizia per altro esclusivamente virtuale... provare con amiche "femmine etero" ed evitare disguidi?
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda VeraVita » 03/05/2022, 17:51



Gattanera20 ha scritto:Io non illudo nessuno. Io sto stata chiara fin dall'inizio. Gli avevo detto che cercavo solo amicizia e non ho fatto nulla per incoraggiarlo. Mi ha voluta vedere in cam perchè non credeva che fossi una ragazza. Io a volte faccio le cose per cercare di far capire come sono ma poi non vengo neanche capita. Gliel'ho ripetuto più volte che non cerco un fidanzato, che ho gusti particolari,... Ripeto cento volte le stesse cose a tutti ma sembra che nessuno senta ciò che dico. Lui insiste e insiste. E pure tutti gli altri insistono e io mi sento male. Non voglio una relazione ma sembra che tutti la pretendano da me. Non si riesce a trovare una persona che sia solo amico. Io son stata chiara fin da subito e gli avevo detto che studio e che non voglio avere una storia ma solo amicizia. Gliel'ho ripetuto tutte le volte, a lui e ad altri. Io non illudo nessuno. Ora sono davvero stanca di tutta questa situazione. Ero venuta qui per cercare amici, solo amici. Ma sembra che i ragazzi prendano sempre l'amicizia per tutt'altra cosa. Io ci sto nalissimo e sto male anche per altre cose ma nessuno ascolta e capisce. Non ce la faccio più. L'avevo pure scritto nel mio profilo che non cerco una relazione e che sono pansessuale. Ma neanche leggono.


Non capisco, scusami, dove sia il problema. A meno che, questo ragazzo non ti interessi.
Lo blocchi e finisce subito. Lui, ti cercherà? Fai tutto ciò che è in tuo potere per allontanarlo.
Tu mi scriverai che non te la senti e via discorrendo. Ma se sei stata chiara fin dall'inizio e hai fatto patto chiari, dovresti mandarlo a quel paese. Con tutto rispetto per lui.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda MyNameIS_Marco » 27/05/2022, 10:59



Gattanera20 ha scritto:Io non illudo nessuno. Io sto stata chiara fin dall'inizio. Gli avevo detto che cercavo solo amicizia e non ho fatto nulla per incoraggiarlo. Mi ha voluta vedere in cam perchè non credeva che fossi una ragazza. Io a volte faccio le cose per cercare di far capire come sono ma poi non vengo neanche capita. Gliel'ho ripetuto più volte che non cerco un fidanzato, che ho gusti particolari,... Ripeto cento volte le stesse cose a tutti ma sembra che nessuno senta ciò che dico. Lui insiste e insiste. E pure tutti gli altri insistono e io mi sento male. Non voglio una relazione ma sembra che tutti la pretendano da me. Non si riesce a trovare una persona che sia solo amico. Io son stata chiara fin da subito e gli avevo detto che studio e che non voglio avere una storia ma solo amicizia. Gliel'ho ripetuto tutte le volte, a lui e ad altri. Io non illudo nessuno. Ora sono davvero stanca di tutta questa situazione. Ero venuta qui per cercare amici, solo amici. Ma sembra che i ragazzi prendano sempre l'amicizia per tutt'altra cosa. Io ci sto nalissimo e sto male anche per altre cose ma nessuno ascolta e capisce. Non ce la faccio più. L'avevo pure scritto nel mio profilo che non cerco una relazione e che sono pansessuale. Ma neanche leggono.


Sinceramente se i presupposti sono questi, ti direi di non incontrarlo, hai messo in chiaro le cose …se non le capisce non è colpa tua…
Poi io ho un’avversione cronica verso le persone che “non capiscono” o peggio ancora …capiscono ma se ne fregano altamente di quello che dici …

P.s. Ma poi che significa “ha voluto vedermi in cam perchè non credeva fossi donna” …ma che scusa è ? Non ci credi? Attaccati … mah.
  • 0

MyNameIS_Marco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/05/2022, 20:19
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'