Lui vuole venire a trovarmi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda Gattanera20 » 01/05/2022, 10:22



https://youtu.be/RFBc1yQfIzQ

Questa musica triste mi culla stamattina. Dovrei studiare ma non posso non sentirmi triste. Qualcuno vuole starmi vicino, vuole venire a trovarmi anche, ma non so che fare. Ho paura di legarmi. Ho paura che succeda qualcosa e io non possa più tornare indietro. Lui è già innamorato. Io no. Non so proprio come comportarmi. Lui vuole conoscermi meglio. Io sono confusa. Cosa dovrei fare? Dirgli di sí e mandare a p... e lo studio oppure dirgli di aspettare? A lui non basta più di vedermi in cam. Vuole un contatto più reale.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda Massimiliano89 » 01/05/2022, 12:59



Gattanera20 ha scritto:https://youtu.be/RFBc1yQfIzQ

Questa musica triste mi culla stamattina. Dovrei studiare ma non posso non sentirmi triste. Qualcuno vuole starmi vicino, vuole venire a trovarmi anche, ma non so che fare. Ho paura di legarmi. Ho paura che succeda qualcosa e io non possa più tornare indietro. Lui è già innamorato. Io no. Non so proprio come comportarmi. Lui vuole conoscermi meglio. Io sono confusa. Cosa dovrei fare? Dirgli di sí e mandare a p... e lo studio oppure dirgli di aspettare? A lui non basta più di vedermi in cam. Vuole un contatto più reale.


Fai ciò che ti senti di fare. Una delle cose peggiori è tuffarsi in qualche situazione quando si è confusi.
Sii chiara con lui. Meglio una brutta notizia data subito con sincerità che una menzogna protratta nel tempo.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda occhigrandi » 01/05/2022, 13:15



Ok, ma...tu cosa vuoi realmente? Non sembri molto disposta a questo incontro quindi forse sarebbe meglio rimandare, anche per non illudere lui.
Pensa alla tua situazione come a quella di un'amica, cosa le consiglieresti?
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda kv2 » 01/05/2022, 13:52



Quello che hai scritto a noi, potresti dirlo direttamente a lui.
  • 0

kv2
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/04/2022, 10:45
Località: Antananarivo
Genere: Maschile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda Ombre...LLo » 01/05/2022, 17:14



Ciao, mica gli devi fare una concessione...
Se va anche a te di conoscerlo meglio, gli dici di si; altrimenti di no. Se sei confusa...non illuderlo
  • 0

"Sii paziente, perchè il mondo è ampio e largo"
Avatar utente
Ombre...LLo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/04/2022, 9:49
Località: Bologna
Citazione: Coltiva Linux, Windows si pianta da solo
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda VeraVita » 01/05/2022, 20:02



Gattanera20 ha scritto:https://youtu.be/RFBc1yQfIzQ

Questa musica triste mi culla stamattina. Dovrei studiare ma non posso non sentirmi triste. Qualcuno vuole starmi vicino, vuole venire a trovarmi anche, ma non so che fare. Ho paura di legarmi. Ho paura che succeda qualcosa e io non possa più tornare indietro. Lui è già innamorato. Io no. Non so proprio come comportarmi. Lui vuole conoscermi meglio. Io sono confusa. Cosa dovrei fare? Dirgli di sí e mandare a p... e lo studio oppure dirgli di aspettare? A lui non basta più di vedermi in cam. Vuole un contatto più reale.


Io avrei due risposte. La prima è razionale:
Fai come ti senti, anche se mi sembra di capire, tu preferisca stare sola. Che non vuoi legarti e, per me, faresti meglio, scusami, a dirglielo.

Risposta mia, personale, basata per le esperienza: fossi in te, mi ci butterei proprio. Non sai quanto ti invidio! Se tu sei così indecisa mi fa pensare che questa persona sia davvero bella e che ti fa stare bene. Non so.. mi sa tutto.. così.. di favola e fiabesco ;) scusami!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda Gattanera20 » 02/05/2022, 10:10



Io non illudo nessuno. Io sto stata chiara fin dall'inizio. Gli avevo detto che cercavo solo amicizia e non ho fatto nulla per incoraggiarlo. Mi ha voluta vedere in cam perchè non credeva che fossi una ragazza. Io a volte faccio le cose per cercare di far capire come sono ma poi non vengo neanche capita. Gliel'ho ripetuto più volte che non cerco un fidanzato, che ho gusti particolari,... Ripeto cento volte le stesse cose a tutti ma sembra che nessuno senta ciò che dico. Lui insiste e insiste. E pure tutti gli altri insistono e io mi sento male. Non voglio una relazione ma sembra che tutti la pretendano da me. Non si riesce a trovare una persona che sia solo amico. Io son stata chiara fin da subito e gli avevo detto che studio e che non voglio avere una storia ma solo amicizia. Gliel'ho ripetuto tutte le volte, a lui e ad altri. Io non illudo nessuno. Ora sono davvero stanca di tutta questa situazione. Ero venuta qui per cercare amici, solo amici. Ma sembra che i ragazzi prendano sempre l'amicizia per tutt'altra cosa. Io ci sto nalissimo e sto male anche per altre cose ma nessuno ascolta e capisce. Non ce la faccio più. L'avevo pure scritto nel mio profilo che non cerco una relazione e che sono pansessuale. Ma neanche leggono.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda occhigrandi » 02/05/2022, 10:35



Gattanera20 ha scritto:Io non illudo nessuno. Io sto stata chiara fin dall'inizio. Gli avevo detto che cercavo solo amicizia e non ho fatto nulla per incoraggiarlo. Mi ha voluta vedere in cam perchè non credeva che fossi una ragazza. Io a volte faccio le cose per cercare di far capire come sono ma poi non vengo neanche capita. Gliel'ho ripetuto più volte che non cerco un fidanzato, che ho gusti particolari,... Ripeto cento volte le stesse cose a tutti ma sembra che nessuno senta ciò che dico. Lui insiste e insiste. E pure tutti gli altri insistono e io mi sento male. Non voglio una relazione ma sembra che tutti la pretendano da me. Non si riesce a trovare una persona che sia solo amico. Io son stata chiara fin da subito e gli avevo detto che studio e che non voglio avere una storia ma solo amicizia. Gliel'ho ripetuto tutte le volte, a lui e ad altri. Io non illudo nessuno. Ora sono davvero stanca di tutta questa situazione. Ero venuta qui per cercare amici, solo amici. Ma sembra che i ragazzi prendano sempre l'amicizia per tutt'altra cosa. Io ci sto nalissimo e sto male anche per altre cose ma nessuno ascolta e capisce. Non ce la faccio più. L'avevo pure scritto nel mio profilo che non cerco una relazione e che sono pansessuale. Ma neanche leggono.

Ok, ma nel primo messaggio che hai scritto non avevi detto che gli avevi già parlato, per questo abbiamo detto di non illuderlo :imbarazzo: se gli hai già comunicato la tua posizione non c'è altro da fare. Se lui continua ad insistere e a te non va, digli che la cosa non ti piace, che ti sta dando fastidio. Se la prenderà? Forse. Potrebbe smettere di scriverti o sentirti? Probabile, ma se devi starci così male forse non vale la pena continuare.
La maggior parte degli uomini non crede nell'amicizia tra uomo e donna per questo è difficile avere amici maschi che non cerchino anche altro.
Se tu sei stata chiara fin da subito sei nella ragione e non hai fatto niente di male; se lui non vuole capire è un problema suo, non farlo diventare tuo.
  • 1

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda kathellyna » 02/05/2022, 10:57



Gattanera20 ha scritto:Ero venuta qui per cercare amici, solo amici. Ma sembra che i ragazzi prendano sempre l'amicizia per tutt'altra cosa. Io ci sto nalissimo e sto male anche per altre cose ma nessuno ascolta e capisce. Non ce la faccio più. L'avevo pure scritto nel mio profilo che non cerco una relazione e che sono pansessuale. Ma neanche leggono.

qui? cioè, questo è pure qui e scrivi un post pubblico, che lui può leggere, in cui ti lamenti perché "tutti vogliono stare con te"? inoltre nel primo post dici che sei indecisa, poi però riveli che non hai assolutamente intenzione di incontrare questa persona. se lui vuole qualcosa che tu non vuoi dargli, non credo che ci sia motivo di incontrarlo.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Lui vuole venire a trovarmi

Messaggioda Gattanera20 » 02/05/2022, 12:45



L'utente di cui parlo non è di questo forum e non parlerei mai in pubblico di qualcuno di qui. Prima ero confusa, quando ho ricevuto il messaggio da questo ragazzo, mi ha stravolto ma poi, dopo averlo sentito nuovamente, ho preso una decisione. Perchè ti sembra cosí strano?
Semmai io dovrei risentirmi per il fatto che qualcuno sta mettendo voci in giro su di me e sulla mia identità. E ricordo a tutti che esiste la privacy e se qualcuno ha qualche dubbio su di me me lo venga a dire di persona invece di infamarmi di nascosto. Credevo che questo fosse un posto tranquillo ma invece....
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'