La mia concezione d'amore

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

La mia concezione d'amore

Messaggioda Luca1982 » 04/05/2022, 16:25



Sono qui per un post apposta, in cui esprimo in modo compiuto la mia concezione d'amore e di fidanzamento. Questo perchè faccio una fatica incredibile a farmi capire dai miei amici. Quando penso al fidanzamento penso sempre al dare affetto e all'annullamento dell'amore gratuito e totale per la ragazza con cui deciderò di affrontare il resto della vita. Vorrei poi tornare su quel mio desiderio che ho definito parte di una fantasia, ovvero quello di 'tormentare' il gancetto della zip del giaccone cui sono affezionatissimo mentre parlo e mi scambio effusioni con la ragazza con cui deciderò di affrontare la mia vita. Il fatto di giocare col gancetto della zip 'tormentandolo' non è un mero gioco, ma un tentativo di far sì che lei si rilassi e per farla stare tranquilla mentre parliamo. Lo stesso è il discorso di accarezzare le maniche del giaccone, le spalle della ragazza e accarezzare delicatamente i denti della zip. :hi:
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

La mia concezione d'amore

Messaggioda Ombre...LLo » 04/05/2022, 17:51



Ma che dolcezza sto pensiero...mentre ti leggevo, ho immaginato che la scena si svolgesse sulla panchina davanti al Castello, posto incantevole Ferrara, la adoro! :love:
  • 2

"Sii paziente, perchè il mondo è ampio e largo"
Avatar utente
Ombre...LLo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/04/2022, 9:49
Località: Bologna
Citazione: Coltiva Linux, Windows si pianta da solo
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'