Argomento "very hot"

Accorrette, siore e siori, la fiera è iniziata!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Argomento "very hot"

Messaggioda Eliminato » 15/05/2022, 19:17



I veterani di questo spazio sanno che, quelle rare volte che fo tanti thread in una sola volta e, soprattutto, mi apro sul tema "sesso"... è perché sono sotto antidolorifici e, quindi, mi sento più aperto ed "effervescente" in merito. XD

Veniamo alla domanda di questa pazza pazza domenica sera all'insegna dello sbando adolescenziale più totale.

Vi è mai successo di avere rapporti intimi al primo appuntamento?

Che ne pensate?

Io, in linea di massima, sono purtroppo fatto in un modo tale che debbo prima conoscere l'altra persona un pochetto più approfonditamente, solo dopo riesco poi davvero a sciogliermi.

Necessito di stima reciproca come base e un pizzico (ma proprio pizzico eh, lol) di "idealizzazione", devo sentirmi libero e sereno almeno un po' (tanto) con chiunque io mi rapporti in maniera per così dire "fisica".

E voi? Pensieri, commenti?
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda Riccardina » 15/05/2022, 19:43



Ah, ma non si parla di segoni, peccato
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda Eliminato » 15/05/2022, 19:59



Riccardina ha scritto:Ah, ma non si parla di segoni, peccato


Ahahaha più segoni... mentali! :rolleyes:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda White Rabbit » 15/05/2022, 20:12



Broken Mirror ha scritto:Vi è mai successo di avere rapporti intimi al primo appuntamento?


Ovviamente no, non avendo mai avuto un rapporto intimo :D

in ogni caso, non farebbe per me, dovrei prima essere almeno un po' in confidenza con la persona in questione
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda Liya15 » 15/05/2022, 20:27



No, non mi è mai successo di avere dei rapporti intimi al primo appuntamento e sinceramente spero non capiti mai perché per come sono io devo conoscere bene la persona prima di pensare di volere qualcosa di più, e intendo qualunque cosa cioè anche solo un bacio o comunque cose più semplici del sesso...diciamo che per arrivare ad avere un rapporto fisico mi ci vuole tanto tempo poi ovviamente dipende dal rapporto che si ha con l'altra persona ma generalmente è così con me :imbarazzo:
  • 0

Liya15
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/05/2022, 21:43
Località: Bergamo
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda Brain_Failure » 15/05/2022, 21:35



Personalmente non sono tipo da rapporti intimi.
Detto ciò, l'unica volta che ho avuto un primo appuntamento, non è successo più di un saluto.
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda Massimiliano89 » 15/05/2022, 22:38



Non mi è mai capitato di fare sesso al primo appuntamento.
Sono piuttosto timido e sensibile, ho bisogno di entrare in contatto con la persona in questione e di far presente alcuni limiti.
Ovviamente se la ragazza mi strappasse le mutande di sua iniziativa, allora mi butterei a capofitto, ma fino ad ora non è mai successo.
Parlando di " eccessi ", non credo di essere il tipo da farsene una nella toilette di una discoteca.
Ognuno è fatto a modo suo.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda Hystèria » 16/05/2022, 9:10



No e non ci tengo. Le mie relazioni sono partite a seguito di minimo un anno di conoscienza. Non credo riuscirei a ritrovarmi in intimità con qualcuno che conosco così poco. Poi mai dire mai.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda occhigrandi » 16/05/2022, 9:20



Mi associo agli altri :lol: neanch'io potrei mai andare a letto con qualcuno al primo appuntamento. Ho bisogno di conoscere un minimo la persona che frequento per capire se mi può piacere e se posso, in minuscola parte (perché non mi fido di nessuno) fidarmi. A volte l'attrazione fisica può scattare subito, ma da lì ad arrivare a letto c'è bisogno di più tempo e per quanto mi riguarda un rapporto intimo è davvero qualcosa di intimo e personale che sto donando all'altro, non è semplicemente un qualcosa di meccanico, istintivo o ormonale, quindi non mi va di condividerlo con il primo che passa.

Però siamo tutti diversi e va bene così, l'importante è fare sempre le cose considerando il rispetto per se stessi e per l'altro.
  • 1

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda Semir88 » 16/05/2022, 14:20



Sono sincero mi è capitato in passato ma mi vergogno. Una conosciuta in un locale e poi siamo finiti a fare roba in spiaggia ma avevo tipo 21 anni e un'altra a casa sua conosciuta per caso su internet (credo non fosse completamente centrata, era pazzerella)...mi ha provocato e mi sono lasciato andare completamente... risultato fu un flop. Usato e scaricato... Col senno di poi le vedo come cazzate che non rifarei... :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'