Argomento "very hot"

Accorrette, siore e siori, la fiera è iniziata!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Argomento "very hot"

Messaggioda Eliminato » 16/05/2022, 16:03



Ringrazio gentilmente tutti per le risposte :hi: molto affini, tra l'altro, alla mia visione.

@Semir88: non ci vedo comunque niente di male o di sbagliato, in verità. A volte, le occasioni sono anche fatte per essere vissute. Certo, altro discorso (ricalcando pure quanto scritto da occhigrandi) è quando ci sentiamo usati soprattutto, come mi pare poi tu stesso abbia specificato in base alle tue esperienze. Grazie anche a te, comunque, per esserti aperto!
  • 2

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda FabFi » 21/05/2022, 20:51



cosa intendi di preciso con rapporti intimi?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda Eliminato » 22/05/2022, 15:42



FabFi ha scritto:cosa intendi di preciso con rapporti intimi?


Rapporti sessuali... :shy:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Argomento "very hot"

Messaggioda FabFi » 22/05/2022, 19:10



quindi uno qualsiasi non importa che ci sia l'atto vero e proprio
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda Navigator63 » 22/05/2022, 23:37



Semir88 ha scritto:mi ha provocato e mi sono lasciato andare completamente... risultato fu un flop. Usato e scaricato...

Capisco che sentirsi usato sia sempre sgradevole...

Ma, IMHO, meglio così che restare in una situazione sospesa per dei mesi (tipo perché a lei fa comodo avere uno sempre disponibile), con lei che ti fa credere chissà cosa... e solo dopo capisci che sei stato usato. :cry2:
Almeno nel tuo caso è stata una cosa veloce ;)

Cmq, tornando al topic a me qualche volta è successo di fare sesso la prima volta/sera. Purtroppo di rado, perché situazioni del genere sono sia eccitanti che lusinghiere (anche se a volte, come per Semir, deludenti).

Io però non vi collego nessun giudizio: ognuno fa quello che si sente, e non è che farlo dopo tre mesi renda più nobili o virtuosi che farlo la sera stessa. :dunno:
Anzi, trovo stupido quando se ne ha la voglia e la possibilità, e si "resiste" per chissà quale balzano principio. Se lo desideri e te lo neghi, ti stai prendendo in giro.

"Eh, ma se lo faccio subito sono un p*rco / una tr01@". E chi te l'ha detto?!? Certo una persona molto illuminata e saggia...! :facepalm: :rolleyes:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda MyNameIS_Marco » 26/05/2022, 21:03



Mai capitato, non sono interessato al sesso alle prime uscite, sono più concentrato a capire se con quella ragazza c’è feeling …
  • 0

MyNameIS_Marco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/05/2022, 20:19
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Argomento "very hot"

Messaggioda FabFi » 26/05/2022, 21:47



MyNameIS_Marco ha scritto:Mai capitato, non sono interessato al sesso alle prime uscite, sono più concentrato a capire se con quella ragazza c’è feeling …

anche io le persone vanno prima conosciute
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Reputation System ©'