Esperienza Hot Su Una Spiaggia Per Nudisti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Esperienza Hot Su Una Spiaggia Per Nudisti

Messaggioda Eliminato » 23/05/2022, 13:00



Nessuna tempesta ormonale in generale xD un cetriolo di mare morente al largo forse potrebbe averne più di me! Comunque, a parte questo, hai vissuto un'esperienza decisamente frizzante, conturbante oserei dire. Hai capito Massimiliano :D
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Esperienza Hot Su Una Spiaggia Per Nudisti

Messaggioda Vogliadirinascere » 23/05/2022, 14:53



Massimiliano89 ha scritto:
VeraVita ha scritto:Scusami, se mi permetto di scriverti questa cosa, puoi anche mandarmi al diavolo..
Però.. ecco.. mi chiedo una cosa: vai in posti paradisiaci, hai una vita sociale anche molto movimentata, una tua piccola indipendenza economica, poi racconti questi episodi e non solo sulla tua vita e a volte mi domando come mai non riesci ad essere felice ;-) perdonami!


Al diavolo non ti ci mando, anche perché in questo caso dovrei mandarci mezzo mondo. Non al diavolo, ma proprio a f.......o
Andare in vacanza in un bel posto, avere qualche amico e farsi una sveltina non significa avere tutti i requisiti per essere felice. C'è tanto altro che genera atroci sofferenze.
Comprendo comunque.... tanta gente parla così

È comunque un passo avanti rispetto anche a chi non ha queste cose...a volte, non sappiamo apprezzare davvero le cose che abbiamo
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

Esperienza Hot Su Una Spiaggia Per Nudisti

Messaggioda Devander » 23/05/2022, 16:46



Massimiliano89 ha scritto:
VeraVita ha scritto:Scusami, se mi permetto di scriverti questa cosa, puoi anche mandarmi al diavolo..
Però.. ecco.. mi chiedo una cosa: vai in posti paradisiaci, hai una vita sociale anche molto movimentata, una tua piccola indipendenza economica, poi racconti questi episodi e non solo sulla tua vita e a volte mi domando come mai non riesci ad essere felice ;-) perdonami!


Al diavolo non ti ci mando, anche perché in questo caso dovrei mandarci mezzo mondo. Non al diavolo, ma proprio a f.......o
Andare in vacanza in un bel posto, avere qualche amico e farsi una sveltina non significa avere tutti i requisiti per essere felice. C'è tanto altro che genera atroci sofferenze.
Comprendo comunque.... tanta gente parla così


Capisco il tuo disagio ma non credo che Vera lo abbia fatto apposta, in generale è un momento difficile per chiunque. Almeno hai avuto la possibilità di svagarti e sono contento per te, qualcuno invece ha dovuto lavorare con questo caldo..... Sono tutte situazioni, ognuno può avere i propri mali nella vita.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'