Un orgasmo insolito e disturbato

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Un orgasmo insolito e disturbato

Messaggioda Massimiliano89 » 28/05/2022, 18:24



Alcuni anni fa mi trovavo in una villa pubblica a Roma. Lo spazio era enorme e il gruppo di persone più vicino si trovava a quasi duecento metri. Ero seduto su una delle innumerevoli panchine con una mia amica, e alcuni alberi permettevano agli altri di vederci a malapena.
Lei iniziò a masturbarmi infilando la sua mano nei miei pantaloni; io avevo accavallato le gambe per non dare nell'occhio.
All'inizio il piacere non fu così intenso, ma pian piano, godendo sempre di più, quando sono venuto, anzi, per essere chiaro " un attimo prima di venire " (orgasmo), ho avvertito una sensazione di rimorso, tristezza, come se avessi voluto tornare indietro. A volte mi chiedo perché...
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Un orgasmo insolito e disturbato

Messaggioda VeraVita » 28/05/2022, 19:19



Massimiliano89 ha scritto:Alcuni anni fa mi trovavo in una villa pubblica a Roma. Lo spazio era enorme e il gruppo di persone più vicino si trovava a quasi duecento metri. Ero seduto su una delle innumerevoli panchine con una mia amica, e alcuni alberi permettevano agli altri di vederci a malapena.
Lei iniziò a masturbarmi infilando la sua mano nei miei pantaloni; io avevo accavallato le gambe per non dare nell'occhio.
All'inizio il piacere non fu così intenso, ma pian piano, godendo sempre di più, quando sono venuto, anzi, per essere chiaro " un attimo prima di venire " (orgasmo), ho avvertito una sensazione di rimorso, tristezza, come se avessi voluto tornare indietro. A volte mi chiedo perché...


Forse perché o non ti piaceva lei, oppure, non ti piaceva il luogo e desideravi qualcosa di più bello!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Un orgasmo insolito e disturbato

Messaggioda Riccardina » 28/05/2022, 19:33



Grande cavallo!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Un orgasmo insolito e disturbato

Messaggioda Eliminato » 28/05/2022, 19:37



Ti sentivi per caso "sporco" per qualche motivo?
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Un orgasmo insolito e disturbato

Messaggioda Navigator63 » 15/06/2022, 22:57



Massimiliano89 ha scritto:" un attimo prima di venire " (orgasmo), ho avvertito una sensazione di rimorso, tristezza, come se avessi voluto tornare indietro. A volte mi chiedo perché...

Semplificando, perché ti fai delle "menate" sulla sessualità, e/o hai dei giudizi negativi sulla stessa (o su di te).
Oppure c'era un qualche rimpianto nella situazione, che avresti voluto (ri)vivere diversamente ma nel momento non lo sapevi.

Il sesso è una cosa semplice :)
(se guardi gli animali, non si fanno menate in proposito; idem le popolazioni primitive, di solito)

Ma la società e l'educazione ci mettono in testa tante idee assurde e conflittuali o innaturali, per cui ci diventa difficile lasciarci andare, essere noi stessi e - semplicemente - goderci le cose.
Per vivere bene è necessario identificare queste "idee-spazzatura" che ci hanno messo in testa, e lasciarle andare. Buttarle via come il latte scaduto :D
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'