Amicizia appiccicosa

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amicizia appiccicosa

Messaggioda cherry85 » 02/06/2022, 21:32



A voi darebbe fastidio se il/la vostro/a partner o ragazzo/a che vi interessa avesse un rapporto troppo appiccicoso a livello d'amicizia con una persona del sesso opposto?
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda Mr.Eric » 02/06/2022, 21:41



Beh, un minimo di fastidio/gelosia potrei sicuramente provarlo. Ma dipende tanto da che tipo di rapporto ci possa essere con questa persona e da quanta fiducia ripongo nella mia compagna. Se è una persona importante, non la priverei mai del suo rapporto con lei. E me lo farei andare bene. Il nocciolo sta in quanta fiducia si possa riporre nel proprio compagno.
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda Semir88 » 02/06/2022, 21:51



Inizierei a farmi due domande. Come mai con lui ride e si diverte e con me è sempre più spenta? Inizierei a controllare se non mi stessero per spuntare le corna... comunque è capitata una cosa analoga ai miei amici. Lei stava con A da 5 anni e all'ultimo anno ha iniziato a sentire e uscire con B venendo poi a scoprire che si vedevano di nascosto all'insaputa di A...
Altro che amicizia...con A era finita e lei è andava a letto con B...o meglio nei prati... XD
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda MyNameIS_Marco » 03/06/2022, 8:44



Sarebbe complicato visto che sono l'unico ragazzo in un gruppo di ragazze ... l'attenuante è che essendo tutte "diversamente etero" non guardano me in quel senso ecco ..
  • 1

MyNameIS_Marco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/05/2022, 20:19
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda Semir88 » 03/06/2022, 9:26



Myname se un uomo fortunato...chissà cosa ti raccontano...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda MyNameIS_Marco » 03/06/2022, 9:34



Ci sono abituato, quello è il mio mondo da una decina d'anni ormai.. praticamente dalle superiori ...
Sono come sorelle per me, non le vedo in altro modo se non quello ...
Però posso capire che visto da fuori possa sembrare come in realtà non è...
Spero di essermi spiegato..
Ho avuto problemi anche col portare avanti conoscenze con ragazze ...
Posso capire il motivo del thread.
  • 1

MyNameIS_Marco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/05/2022, 20:19
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda Liya15 » 03/06/2022, 10:07



Come ha detto Mr.Eric dipende da quanto ti fidi del tuo partner però penso che un po' di gelosia non faccia male, ovviamente senza esagerare e sicuramente non gli direi di non uscire più con una sua amica perché sono gelosa, se mi fido abbastanza di lui accetto anche questo e poi se erano amici ancora prima che ci conoscessimo non vedo perché non dovrei fidarmi..se avesse voluto stare con la sua amica avrebbe potuto farlo prima e non si sarebbe messo con me e se non l'ha fatto vuol dire che è con me che vuole stare e non con lei...certo sarebbe diverso se fosse una ragazza che ha conosciuto da poco che allora lì è più probabile che si crei un tipo di rapporto che non si dovrebbe creare allora magari qui la gelosia si fa sentire di più, non so...comunque penso alla situazione anche al contrario cioè se io ho degli amici (di vecchia data) e lui non vuole che continuo ad uscire con loro perché è geloso oppure la può pensare come me..cioè penso che sia un discorso che dovrebbe valere per entrambi, la fiducia deve essere reciproca, se lui può uscire con le amiche anch'io posso uscire con gli amici altrimenti nessuno dei due esce con gli amici del sesso opposto senza il/la partner.
  • 0

Liya15
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/05/2022, 21:43
Località: Bergamo
Genere: Femminile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda Devander » 03/06/2022, 11:17



Non ti saprei rispondere, nei limiti non ci vedo niente di male
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda cherry85 » 03/06/2022, 15:04



Sentire lui che la nomina di continuo anche per cose banali tipo la scelta del telefono alla lunga infastidisce...
E poi ci sono foto in cui si abbracciano, frasi loro tipo :"la magia di guardarsi e capirsi senza parlarsi", la sera guardano spesso la tv insieme.....
Anche se c'è amicizia penso ci sia un limite.
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Amicizia appiccicosa

Messaggioda cherry85 » 03/06/2022, 15:05



Io ho amicizie maschili ma non mando cuoricini a loro...
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'