Domanda

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Domanda

Messaggioda grotesque » 18/06/2022, 2:28



Mi prendo la mia dose di colpa e porto a casa perché la mia è stata la prima risposta, e soprattutto perché forse avrei dovuto ignorare un thread ridicolo come questo.

Disabled ha scritto:Però potrebbe avere pure lei/lui un disturbo o dei dubbi, alla fine molte ragazze qui poi usano un profilo maschile per evitare contatti non desiderati. Io stesso, ammetto, avevo ponderato inizialmente di usare un profilo femminile per evitare disagi e incrementare la privacy.

Ho apprezzato le tue ipotesi ma ancor più che ti sei fermato a pensarci. Ma come hai già letto (se sei ancora qui) l'autore del post risponde solo a quello che gli fa comodo, afferma di non avere problemi nonostante quelle domande così specifiche, senza motivarle e per giunta senza nemmeno ritenersi volgare...che altro aggiungere :dunno:

Non ci vado giù pesante come gli altri con il tuo pensiero, però non capisco sinceramente come, da uomo, avere un profilo femminile possa evitare disagi, quando di norma sono proprio quelli che ricevono più "attenzioni" (spesso indesiderate) rispetto a quelli maschili, qualsiasi sia l'argomento, proprio come nei social.
Attenzione però ora tutti, prima di arrivare a pagina 100 per l'ennesima incomprensione, la mia non è né invidia né una frase sessista, ma un dato di fatto.

Non so davvero cosa dire per tutto quello che si è scatenato dopo.
  • 1

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Mr.Eric » 18/06/2022, 8:55



A me più che altro dispiace per tutta la megadiscussione accesa che si è creata. Onestamente non era assolutamente nelle mie intenzioni e il mio non voleva essere nemmeno chissà che attacco personale, ma semplicemente un mio modo di vedere il tema "menzogne" dopo alcune affermazioni lette (che tra l'altro sottoscrivo). Forse potevo evitarmi l'ultima frase, che probabilmente è stata quella a triggerare malamente Broken Mirror.
Comunque... mi dispiace per il delirio creatosi e si, non sarebbe male evitare di andare oltre. Come ha scritto saggiamente Cabiria, nel caso si volesse discuterne ancora, meglio farlo privatamente senza continuare qua. Ormai è riduttivo dire di essere andati OT.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda cherry85 » 18/06/2022, 20:29



grotesque ha scritto:Mi prendo la mia dose di colpa e porto a casa perché la mia è stata la prima risposta, e soprattutto perché forse avrei dovuto ignorare un thread ridicolo come questo.

Disabled ha scritto:Però potrebbe avere pure lei/lui un disturbo o dei dubbi, alla fine molte ragazze qui poi usano un profilo maschile per evitare contatti non desiderati. Io stesso, ammetto, avevo ponderato inizialmente di usare un profilo femminile per evitare disagi e incrementare la privacy.

Ho apprezzato le tue ipotesi ma ancor più che ti sei fermato a pensarci. Ma come hai già letto (se sei ancora qui) l'autore del post risponde solo a quello che gli fa comodo, afferma di non avere problemi nonostante quelle domande così specifiche, senza motivarle e per giunta senza nemmeno ritenersi volgare...che altro aggiungere :dunno:

Non ci vado giù pesante come gli altri con il tuo pensiero, però non capisco sinceramente come, da uomo, avere un profilo femminile possa evitare disagi, quando di norma sono proprio quelli che ricevono più "attenzioni" (spesso indesiderate) rispetto a quelli maschili, qualsiasi sia l'argomento, proprio come nei social.
Attenzione però ora tutti, prima di arrivare a pagina 100 per l'ennesima incomprensione, la mia non è né invidia né una frase sessista, ma un dato di fatto.

Non so davvero cosa dire per tutto quello che si è scatenato dopo.


Condivido!
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Hystèria » 24/06/2022, 10:18



Abbiate pazienza signori, ma sul serio? Cioè onestamente, ONESTAMENTE, vi aspettate che in un forum online ci sia chiarezza e sincerità? Le persons non sono sincere dal vivo, figuriamoci. Ma poi che vuol dire scusate. È appunto un sito per aiutare persone in difficoltà, cosa vi stra cambia se l'utente con cui parlate in realtà è una donna e si finge uomo. A me non me ne potrebbe fregare di meno, uomo, donna, materassino. Ma cosa mi cambia a me? Io vedo un persona in difficoltá e la idebtifico come tale. Che poi scusate eh, ma che c'è di male se uno non vuol far sapere ad esempio da dove proviene? A me onestamente turba specificare dove abito ai 4 venti, l'ho conunicato solo nei messaggi privati ma non è che se uno non mi dice dove abita o mente sulla provenienza penso che sia un poco di buono.
Questo utente ha fatto domande strane e ok. Magari è solo un pirla che si diverte così o magari é una persona che ha delle particolaritá nelle preferenze sessuali. Magari si eccita guardando i frullatori ma perchè dovrei sentirmi di giudicarlo o stare a sindacare sul suo sesso, oggi giorno poi che facciamo le battaglie per sto dogma di doversi per forza identificare in un sesso...
Boh.
Se volete essere certi del sesso e della provenienza delle persobe conoscetele irl cribbio.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Semir88 » 24/06/2022, 12:06



Cambia cara Hysteria perché è una questione di rispetto. Se mi dici di essere una donna, mi apro e mi confido con te, e poi scopro che mi hai preso in giro e sei un uomo, mi darebbe molto fastidio.
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Hystèria » 24/06/2022, 13:00



Semir88 ha scritto:Cambia cara Hysteria perché è una questione di rispetto. Se mi dici di essere una donna, mi apro e mi confido con te, e poi scopro che mi hai preso in giro e sei un uomo, mi darebbe molto fastidio.

Mi spiace ma non la vedo come te. Per me il rispetto va ricercato altrove e in altri valori e di sicuro non nel sesso indicato in in forum online.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Semir88 » 24/06/2022, 13:18



Ognuno ha la propria opinione...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Mr.Eric » 24/06/2022, 14:18



Hystèria ha scritto:Le persons non sono sincere dal vivo, figuriamoci. Ma poi che vuol dire scusate. È appunto un sito per aiutare persone in difficoltà, cosa vi stra cambia se l'utente con cui parlate in realtà è una donna e si finge uomo. A me non me ne potrebbe fregare di meno, uomo, donna, materassino. Ma cosa mi cambia a me?


Che le persone siano poco sincere ovunque, anche dal vivo, è poco ma sicuro. E in un modo o in un altro, riguarda un po tutti. Tu magari vedi il forum come un posto dove dei semplici nickname pubblicano propri pensieri. Pensieri che trovi in un qualche modo interessanti, te li leggi e se ti gira gli fornisci un tuo parere e finita lì. Con lo stesso trasporto emotivo del guardarti un video su YouTube o di scambiarti 2 battute random con qualche sconosciuto nella sezione commenti di qualche pagina marcia di Facebook. Quindi, che in seguito uno si riveli un qualcosa di profondamente diverso da quello che ti aveva detto, probabilmente non ti fa nè caldo nè freddo. Per te magari è quasi più una sorta di passatempo che altro. E sia chiaro... hai assolutamente tutto il diritto di vivertela così, ci mancherebbe altro. Ci sono dei contesti in cui pure io me ne fotterei alla grande.
Il fatto è che per me, PERSONALMENTE, (e per tantissimi altri qui) non è così. Quando ricompaio ciclicamente sul forum, tendo a passarci molto tempo. Per me chi fa parte del forum non è un semplice nickname spara pensieri.... ma vere e proprie persone con cui interagisco, con cui passo del tempo, con cui parlo per dei mesi (se non anni) e a cui mi affeziono in un certo modo. Complice anche il fatto di non avere chissà che vita sociale, entro qua e chiacchiero con gli altri esattamente come se andassi al bar... entri, sai già che bene o male beccherai le solite 2 o 3 persone e ci scambi 2 battute. 2 o 3 persone che in un certo senso diventano "amiche". Le inizi a conoscere, ti ci apri... si crea una sorta di rapporto, diciamo. Dal momento che uno se la vive così, dubito possa veramente andarti bene essere preso per il c*lo. Se di punto in bianco scoprissi che tizio è una donna invece che uomo, cosa che ho creduto per mesi, ci rimarrei estremamente male... mi sentirei preso per il c*lo e odio sentirmi preso per il c*lo. Non c'è errore più grande che puoi fare con me. Anche perché poi inizio a chiedermi: "se ha mentito su questo aspetto, chissà quante altre stronzate mi avrà raccontato in tutto questo tempo". Poi, per carità... arrivasse un nuovo utente che si spaccia per donna pur essendo uomo per esporre 2 concetti su cui vorrebbe un riscontro e sparisse nel nulla, lo scoprissi non mi cambierebbe nulla. Un Broken Mirror, che frequenta il forum da anni, con cui parlo, che rientra in un qualche modo nello schema che ho esposto prima, iniziassi a scoprire che ha detto di vivere lì, ma in realtà vive la, che ha detto di essere così, ma in realtà è cosà, boh... mi scadrebbe in modi irreparabili e non avrei più nessuna voglia di interagirci. Riflettendoci ora a mente fredda, la cosa che mi ha triggerato è che è stato proprio un utente abituè del forum ad aver fatto certe affermazioni. Fosse stato qualcun'altro me ne sarei fregato alla grande. Poi magari non l'ha mai fatto.... ma per cosa dice ogni tanto, magari potrebbe pure farlo. Ho iterpretato male io? Probabile... ma ormai il tarlo in testa ce l'ho. E quando inizio a pensare questo, con me un pochino hai chiuso. O meglio... sto molto più in allerta. E la cosa che mi fa incazzare è che non ce n'è assolutamente la necessità. Se uno ti chiede il dove abiti, non sei ASSOLUTAMENTE E IN ALCUN MODO OBBLIGATO a dirglielo. Basta dire "non mi va di dirlo"... non dire abito a Milano quando poi in realtà abiti a Palermo. È stupido... e quando inizia a crearsi un rapporto, per lo meno da parte mia, diventa un problema.
Il succo del discorso è un po questo, dal mio punto di vista. Poi ognuno è libero di viversi le proprie cose come meglio crede. Nessuno ha ucciso nessuno qua...
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Devander » 24/06/2022, 15:29



Scusate io vorrei capire una cosa, se io parlo con una persona nella vita reale, è automatico che so se è uomo o donna, perché mentire su un forum? So che nessuno mi trattiene per la maglia, ma da come parla qualcuno non si sa nemmeno se è uomo o donna. Non si tratta di fare il donnaiolo, almeno nella generalità vorrei sapere con chi ho a che fare. Ad esempio Broken Mirror è un ragazzo simpatico, se scoprissi che è donna, significa che uno su questo spazio ci ha perso tempo. Da come parlate voi non ci capisco più niente, allora molti di voi che dite di essere uomini sono donne e viceversa. Qui siamo arrivati alla pazzia, scusate se mi permetto.
  • 1

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Ātman » 24/06/2022, 15:36



Devander ha scritto:Da come parlate voi non ci capisco più niente, allora molti di voi che dite di essere uomini sono donne e viceversa. Qui siamo arrivati alla pazzia, scusate se mi permetto.


Al momento, per quanto ne sappiamo, solo Riccardina usa un nick femminile essendo maschio, ma lo sanno tutti (il problema con lui è solo quello delle volgarità che semina in giro).
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'