Domanda

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Domanda

Messaggioda kathellyna » 17/06/2022, 16:19



Broken Mirror ha scritto:
kathellyna ha scritto:pure un'altra volta avevi scritto che ritenevi giusto mentire, ad esempio sulle proprie esperienze di vita, oppure dire di essere di un'altra città. se qualcuno scrive che stava per iscriversi come donna e non ci vedeva nulla di male, è normale che agli altri venga qualche dubbio sulla sua sincerità in generale e su ciò che dice di sé.


Vi dissi sin da subito che il post era una iperbole, un esempio scherzoso.

Ma saper leggere?

hai detto che l'esempio era "uscito male" dopo che più persone ti avevano detto che non era una grande idea mentire sulla propria città, comunque il concetto resta, sempre di giustificare le bugie si tratta.

Broken Mirror ha scritto:Avete una conoscenza dei disturbi psichiatrici che è veramente sorpredente, guardate. Rimango senza parole... e sono triste!

Ho riletto nuovamente, per esempio, il commento di kathellyna: ESATTO, potrebbe esserci poco di male se una ragazza con disturbo paranoide o schizotipico di personalità si iscrivesse al forum come maschio per la tutela della sua privacy, patologica ovviamente, ma che tale resta. Che problema sarebbe? Che male sta facendo, se necessita di aiuto e confronto? Forse non immaginate che cosa ci sia nella testa di persone di questo stampo.

Ma possibile, in un forum simile, fermarsi a una cosa come questa?

Allora non è "MyHelp", ma "MyMeet", perché deduco questo forum sia un luogo per incontri dove uno deve (giustamente) conoscere determinati dati del soggetto che incontra.

se una persona ritiene di dover mentire in questo modo, questo forse non è il posto adatto per lei. c'è sempre la possibilità di non rivelare ad esempio la propria città o altre informazioni. se comunque qualcuno sceglie di mentire, mi spiace ma ne avrò personalmente una pessima opinione e dubiterò di tutto ciò che dice. immagina di conoscere qualcuno [e non necessariamente per raccattare perché mica c'è solo quello] e scoprire ad un certo punto che è una persona completamente diversa da ciò che ti aveva detto. sono certa che girerebbero i cogliоni a tutti, pure ai moralisti.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Eliminato » 17/06/2022, 16:31



In quel thread è stato ben spiegato tutto, comunque.

Per il resto, ognuno è libero di mantenere la propria opinione e ci mancherebbe.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Eliminato » 17/06/2022, 16:34



kathellyna ha scritto:hai detto che l'esempio era "uscito male" dopo che più persone ti avevano detto che non era una grande idea mentire sulla propria città, comunque il concetto resta, sempre di giustificare le bugie si tratta.


Sì, perché io non so mentire ad esempio e non sono abituato a farlo, quindi non sapevo che diamine di esempi utilizzare quando vi feci quella domanda nel thread apposito. Il mio è esser stato, come al solito del resto, semplicemente molto ingenuo.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Semir88 » 17/06/2022, 17:11



Si è visto proprio all'interno di questo thread: invece che cercare di comprendere che problemi potesse avere questa persona, sono partiti insulti, illazioni e quant'altro.

Ma Broken ma cosa si può rispondere a uno che dice una frase del genere? Cioè tu cosa devi comprendere? A me viene da ridere e da piangere allo stesso tempo.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Eliminato » 17/06/2022, 17:20



Semir88 ha scritto:Si è visto proprio all'interno di questo thread: invece che cercare di comprendere che problemi potesse avere questa persona, sono partiti insulti, illazioni e quant'altro.

Ma Broken ma cosa si può rispondere a uno che dice una frase del genere? Cioè tu cosa devi comprendere? A me viene da ridere e da piangere allo stesso tempo.


Con insulti, giustamente. Non fa una piega.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Domanda

Messaggioda Devander » 17/06/2022, 19:20



Mi trovo d'accordo sul fatto che le persone che frequentano questo sito meritano una certa comprensione, anche perché possano essere affetti da disturbi molto strani e particolari e non sappiamo quanti problemi abbiano addosso, ma non sapere nemmeno con chi si stia parlando lo trovo brutto ed esagerato. Almeno la generalità è lecita, proprio come ha detto kathellyna, poi immagina se ti ritrovi da vicino codesta persona ed è il contrario di quello che aveva affermato. Già è un sito anonimo, poi così non avrebbe più senso.
  • 2

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda caldo8660 » 17/06/2022, 21:33



Ātman ha scritto:Vorrei far presente che in questo forum abbiamo un utente maschio che usa normalmente un nick femminile e - cosa più grave - semina come se niente fosse volgarità in shout box; quando poi non ne scrive anche in risposta a qualche utente credendosi spiritoso. Se facciamo un processo a Caldo8660, mi chiedo come mai Riccardina la passi sempre liscia.


Io non uso nomi femminili…il mio nik è questo qui che leggete…io non semino nessuna volgarità…non mi permetterei mai…io ho risposto a tutti e senza fare lo spiritoso…io non mi permetto di prendere in giro le persone
  • 0

caldo8660
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2020, 13:23
Località: Sicilia
Citazione: Proviamo.
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Ātman » 17/06/2022, 21:59



caldo8660 ha scritto:
Ātman ha scritto:Vorrei far presente che in questo forum abbiamo un utente maschio che usa normalmente un nick femminile e - cosa più grave - semina come se niente fosse volgarità in shout box; quando poi non ne scrive anche in risposta a qualche utente credendosi spiritoso. Se facciamo un processo a Caldo8660, mi chiedo come mai Riccardina la passi sempre liscia.


Io non uso nomi femminili…il mio nik è questo qui che leggete…io non semino nessuna volgarità…non mi permetterei mai…io ho risposto a tutti e senza fare lo spiritoso…io non mi permetto di prendere in giro le persone



Facevo solo notare certe differenze di trattamento.
Per il resto, credo che tu abbia ormai gli elementi per valutare le domande che le utenti non gradiscono.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda Mr.Eric » 17/06/2022, 23:26



Veramente è successo tutto sto delirio oggi?! :lol3:

Disabled ha scritto:
Mr.Eric ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:E non è la prima volta che fai intendere tu sia una persona che si fa pochi scrupoli a farlo...


Non so da dove tu abbia estrapolato questa fantomatica informazione ma tutto ciò, scritto da un utente più volte poco coerente nelle informazioni che lascia, mi sembra ridicolo, nessuno me ne abbia. Mi domando qui, piuttosto, quanto alcune persone siano autentiche...

Senza poi contare, proprio come in questo post, comportamenti da presa per il c*lo verso gli altri iscritti. Ma di che stiamo parlando, hey? Ma tutto bene?


Mancanza di coerenza in cosa, esattamente? Non ho la minima idea a cosa tu ti riferisca... ma se riguardano magari miei punti di vista o concetti contrastanti che posso aver espresso nei vari thread, beh... sicuramente sarà successo e sicuramente succederà ancora. Come capita un po a tutti, d'altronde. Se invece parli di mie informazioni personali, mi dispiace.... ma ti stai proprio sbagliando. Non so se in malafede, ma ti stai proprio sbagliando. Mi viene quasi da ridere... perché mi faccio veramente pochi problemi a parlare di me stesso e per mia fortuna non vivo di cazzate. Le rigetto proprio... e non hai idea di quanto mi faccia vivere sereno. E bada bene, non sto in alcun modo dicendo che tutti debbano fare come me. Io parlo fin troppo dei fatti miei, bene che gli altri non lo facciano se non vogliono farlo. Ma mentire rimane comunque un'altra cosa.
Che poi alla fin fine, nonostante l'intento iniziale, tu non l'hai fatto, non hai mentito... quindi, veramente... non capisco il perché tu ti sia inviperito così di ciò che ho detto :D coda di paglia? O magari ti ha inviperito l'ultima mia frase? Dai, te l'aggiusto meglio in "persona che non si farebbe scrupoli" piuttosto che "non si fa". Perché in varie circostanze (tra cui il thread citato da kathe), tra le righe, l'hai fatto intendere... o per lo meno questo è quello che ho inteso io nonostante le tue "smentite". Magari sbaglio, ma tant'è. Quindi probabilmente d'ora in poi 2 domande in più sulla sincerità di tue future esternazioni magari potrei pure farmele, chissà. Che tutto questo o che il mio punto di vista sulla questione possa non starti bene non è un problema mio.
La cosa del vigliacco poi è il top :lol3: Il fatto che fino al giorno prima abbia fatto il "sympa", come dici tu, non significa assolutamente nulla :D non patteggio a priori per nessuno... parlo con tutti di tutto e dico la mia. Se siamo d'accordo, siamo d'accordo, se non lo siamo non lo siamo. Punto. Se tu pubblicamente in nonchalance dici un qualcosa con cui mi trovo profondamente in disaccordo e mi va di dire la mia a riguardo, lo faccio e basta... a prescindere che tu sia uno sconosciuto, un amico o mia madre. E soprattutto a prescindere dal che ti possa stare bene o meno. E si, pur avendo fatto il "sympa" fino a 5 minuti prima... contando poi che per come sono fatto, riprenderei tranquillamente a farlo 5 minuti dopo. Questo fantomatico "attacco" verso di te di cui parli, è semplicemente una critica pubblica ad un concetto che pubblicamente hai esposto tu. Vigliaccheria di che? :lol3: Poi, se devo dirla proprio tutta, mi sembra un pelino esagerata la tua reazione.... :D hai trasformato un minicicciolo in una bomba atomica.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Domanda

Messaggioda hiraeth- » 17/06/2022, 23:52



Broken Mirror è famoso, perché dovrebbe perder tempo qua?… scusatemi tutti ma ce l’avevo come un peso addosso, proprio. Bene, buona vita e perdonaci per non raggiungere le tue vette di umanità e tolleranza. Scusatemi tutti, mi eclisso.
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'