Non so che fare

Non riesco a farli innamorare

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so che fare

Messaggioda occhigrandi » 13/07/2022, 13:21



Thelazygirl ha scritto:In generale lui ha comportamenti strani: si è creato la cartella delle nostre foto sul pc e mi dice che ce ne saranno altre, poi qualche settimana fa abbiamo incontrato una mia zia per strada e lui si è presentato a lei, dopodiché di mi dice: “bene, così cominciamo a conoscere le famiglie”…
E poi mi dice che si sente arido??? Ma ci sei o ci fai? Che nervoso


Si è presentato dicendo solo come si chiama o ha detto che è il tuo ragazzo?
  • 1

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Semir88 » 13/07/2022, 13:24



Sei giovane, sei nell'età più bella dove dovrebbe prevalere il divertimento. Conoscere vari ragazzi, anche piu vecchi d'età per sperimentare e imparare a conoscere il mondo maschile. Per avere una relazione stabile hai tempo e lo farai quando troverai quella persona che senti che ti dà sicurezza e tranquillità...il fatto che tu sia vergine deriva dal fatto che non hai mai perso la testa per nessuno fin'ora e quindi non ti sei mai spinta oltre. Ma non per forza è una cosa negativa, capiterà quando capiterà è così per tutti...anzi oggi è già più difficile trovare una ragazza vergine dopo i 20 perché solitamente lo fanno prima ma non è raro....segui il tuo cuore è il tuo istinto. E divertiti ;)
  • 2

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Gilgamesh » 13/07/2022, 16:22



Da quello che racconti a me sembra parecchio preso, il fatto che dica di sentirsi "arido" o cose del genere, lo trovo un modo per metterti pressione, oppure un atteggiamento abbastanza patetico per darsi un tono. Il fatto di "concederti" subito è rilevante solo in rapporti dove non ci sono sentimenti e una volta ottenuto quello che si vuole, si volta pagina; ma al di là di questi casi è assolutamente irrilevante, quindi non farti problemi.
  • 1

Avatar utente
Gilgamesh
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/08/2017, 18:47
Località: Roma
Citazione: my mind's like a deadly disease
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Thelazygirl » 13/07/2022, 17:04



occhigrandi ha scritto:Si è presentato dicendo solo come si chiama o ha detto che è il tuo ragazzo?


Ha detto “piacere” e il suo nome
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda occhigrandi » 13/07/2022, 17:56



Thelazygirl ha scritto:
occhigrandi ha scritto:Si è presentato dicendo solo come si chiama o ha detto che è il tuo ragazzo?


Ha detto “piacere” e il suo nome


Quindi non ha detto nulla di particolare, si è semplicemente presentato e il fatto che abbia scherzato sul conoscere le relative famiglie lo prenderei con le pinze, cioè stava appunto solo facendo una battuta. Finché continua a dirti che gli piaci fisicamente e che lui è arido non mi esporrei ancora, per non rimanerci male.
  • 2

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Germano75 » 14/07/2022, 8:20



Fra voi 2 non c'è niente di importante.
Vedi di tu fare sesso o no a seconda di come pare a te. Non pensare alle sue aspettative e non pensare a conquistarlo col sesso o con la strategia della "preda".
Semplicemente pensa a te, se vuoi farti 'sta esperienza o no.

Cmq non è certo una questione di vita o morte: un sacco di gente ha fatto sesso e si è lasciata dopo pochi giorni, eppure non è morto nessuno.
  • 2

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Eliminato » 19/07/2022, 14:23



Ciao thelazygirl, io mi ricordo di te!
Ci tenevo a rispondere al tuo thread, quindi ora posso farlo anche se con un piccolo ritardo.

Poche parole perché, a volte, l'essenziale comunica meglio di qualsiasi altra opzione: penso questa non sia l'occasione valida per te, non con questo ragazzo intendo.

Ricordo di aver atteso anche io a lungo il momento giusto per la mia "prima volta" e, capisco che questo ragionamento possa suonare un po' all'antica per alcuni, ma oggi so che intrapresi la via giusta all'epoca.

Da quello che hai scritto pare trapelare il tuo desiderio di intraprendere quel percorso in modo sereno per te, perché mi sembra tu dia valore al momento del primo rapporto intimo.

Sintesi: lascia perdere, ne rimarresti delusa. Almeno, io ti ho risposto per come avrei ragionato io. Anzi, per come in effetti ragionai anni addietro ponderando bene quale potesse essere davvero l'attimo felice per me.

Un abbraccio e un saluto :hi:
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Thelazygirl » 19/07/2022, 15:17



Ue broken ciaoooo anche io mi ricordo!! Ma si, hai ragione proprio come anche gli altri. Tanto è vero che qualche giorno dopo questo thread gli ho parlato e ho chiuso la frequentazione, ora siamo amici e va bene così! Sono felice della mia scelta ed anche della mia situazione attuale. Rispetto al primo argomento che scrissi e al quale tu hai risposto, sto molto meglio. Vivo la mia vita ed accetto quello che viene senza paura, ciò che è destinato a me arriverà. Io devo soltanto studiare ed essere felice.
  • 2

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Eliminato » 19/07/2022, 15:20



Mi fa davvero piacere per queste notizie, credimi, perché non posso nasconderti di essermi preoccupato a leggere la tua situazione, effetto "fratello maggiore" :D ma tu sei stata lungimirante, bravissima!

Avanti tutta per la tua strada, mi sembri una ragazza valida e in gamba, avrai tante soddisfazioni vedrai :hi:
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'