Ho voglia di tradirla

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho voglia di tradirla

Messaggioda Massimiliano89 » 26/07/2022, 9:49



Non ho mai avuto una mentalità monogama. Sto frequentando una ragazza che dice di volermi bene. Io anche le voglio bene, ma non come lei ne vuole a me. Sento il bisogno continuo di fare sesso con altre ragazze, e non mi sento affatto colpevole. Anzi, ne vado fiero, anche se con lei tengo la bocca chiusa.
Voi sentite il bisogno di (usiamo un termine rozzo ) " cornificare " o state bene da felici fidanzatini/e monogami/e?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda Hystèria » 26/07/2022, 10:12



Secondo me devi cercare di fare chiarezza.
Il non voler essere monogami non implica il tradimento.
Nel senso che se tu sei convinto di questa idiologia allora dovresti parlarne con le tue partner e chiarire subito questa cosa.
C'è differenza tra il non voler essere identificati come monogami e il semplice inseguire il brivido del tradimento perchè ci gasa.
Ripeto, fai chiarezza.
Secondo me la tua pulsione al voler tradire ha altre radici che semplicemente mascheri con "oh beh, ma io non sono monogamo" erroneamente per giunta.
Poi son di parte, i tradimenti mi disgustano.
  • 5

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda Eliminato » 26/07/2022, 10:52



Il non essere monogami non c'entra nulla con la fedeltà, questo perché chi vive una relazione poli o aperta ha GIÀ messo tutte le carte sul tavolo e tutti sono ben consapevoli sin dall'inizio della cosa, decidendo o meno se si sia in grado di accettare o meno questa modalità di rapporto. Trovo, invece, l'essere scorretti e tradire un qualcosa di moralmente sbagliato, di ingiusto e anche un po' vile in un certo senso. Non giocate con la vita degli altri! Ci sono mille situazioni, ovviamente, ma a me scenari come quello descritto non mi sembrano affatto giustificabili. Sarà che, essendo stato più di una volta tradito e non avendo io mai fatto un gesto simile, proprio non posso comprendere perché uno prenda così alla leggera i sentimenti dell'altra parte, altra parte che magari si impegna e ce la sta mettendo tutta per rendere valida una relazione in corso. In sintesi: o gliene parli e sei corretto, oppure stai deliberatamente decidendo di ferire questa povera ragazza inconsapevole di queste situazioni. Io veramente dico "poverina", perché trovarsi nei suoi panni è tremendo. Lasciate queste persone in pace, non vi sembra ingiusto tutto ciò? Non voglio attaccare, non voglio fare polemica, chiedo soltanto di riflettere sulle conseguenze di certi gesti.
  • 4

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda ilfalsosnake » 26/07/2022, 13:44



Massimiliano89 ha scritto:Non ho mai avuto una mentalità monogama. Sto frequentando una ragazza che dice di volermi bene. Io anche le voglio bene, ma non come lei ne vuole a me. Sento il bisogno continuo di fare sesso con altre ragazze, e non mi sento affatto colpevole. Anzi, ne vado fiero, anche se con lei tengo la bocca chiusa.
Voi sentite il bisogno di (usiamo un termine rozzo ) " cornificare " o state bene da felici fidanzatini/e monogami/e?


Penso personalmente che sia abbastanza scorretto collegando il fatto che lei non sappia nulla al fatto che tu ti senta addirittura fiero.
Normalmente, se non si è veramente monogami lo si dichiara dal principio, poi ognuno fa quel che vuole ma si prende anche le conseguenze che merita.
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda Abys » 26/07/2022, 14:22



Come ti hanno scritto sopra il fatto di non essere monogami non implica per forza il tradimento, basterebbe cercare un rapporto diverso da quello tradizionale. Sinceramente non vedo come si possa andare fieri di questa cosa. Tradire o voler tradire una persona significa prenderla in giro e giocare con i suoi sentimenti, si può benissimo vivere la propria sessualità come si vuole senza recare danno a nessuno.
  • 0

Avatar utente
Abys
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2022, 13:02
Località: Roma
Genere: Maschile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda VeraVita » 26/07/2022, 14:25



Massimiliano89 ha scritto:Non ho mai avuto una mentalità monogama. Sto frequentando una ragazza che dice di volermi bene. Io anche le voglio bene, ma non come lei ne vuole a me. Sento il bisogno continuo di fare sesso con altre ragazze, e non mi sento affatto colpevole. Anzi, ne vado fiero, anche se con lei tengo la bocca chiusa.
Voi sentite il bisogno di (usiamo un termine rozzo ) " cornificare " o state bene da felici fidanzatini/e monogami/e?


Penso semplicemente come ti hanno già scritto altri utenti, che faresti bene a dirlo a questa ragazza che non sei monogamo o comunque non desideri una relazione stabile e duratura. Le faresti solo del male. Non penso tu voglia questo se le vuoi bene.

Sinceramente, no. Non sento l'esigenza di avere mille uomini. Forse, per carità. Per una persona come me, sarebbe già stato un miracolo avere un uomo.. figurati due. Ma non ne capisco proprio il senso circondarsi di mille persone, quando possono nascere invidie e gelosie. Preferisco avere una persona che mi voglia bene o pochi amici.
Ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda Semir88 » 26/07/2022, 15:33



Io mi sono abituato a stare da solo però se avessi una relazione cercherei il più possibile di dedicarmi a lei e di sicuro non mi metto a guardare le altre anche se in passato le occasioni mi capitavano proprio mentre frequentavo già una...non so perché...quando sei single non ti si fila mai nessuna, quando sei accoppiato spuntano quelle che ti fanno gli occhi dolci...boh!
Non saprei cosa consigliarti ma mi sorge il dubbio. Ma lei ti piace ?
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Re: Ho voglia di tradirla

Messaggioda Joy35k » 26/07/2022, 16:19



Se la tua ragazza ti sosdisfa dove sono i problemi ? L'unico problema è che non ti piace abbastanza

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda Mattias 1985 » 26/07/2022, 17:58



Quando leggo queste cose capisco perché non esistono le armi libere....
Ma,hai dei valori?
Ti hanno insegnato il rispetto per gli altri?
Un rapporto uomo-donna è uno dei regali più belli che la vita può fare e vorresti mandarlo all' aria?
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ho voglia di tradirla

Messaggioda occhigrandi » 26/07/2022, 22:46



Non aggiungerò nulla di più a quello che hanno già scritto gli altri, anche perché io sono stata tradita in passato ed è stato uno dei dolori più grandi che ho provato.

Ti chiedo: senti il bisogno di tradirla perché...?? Sei insoddisfatto delle sue prestazioni, non ti piace poi così tanto, usi il sesso per sentirti un maschio alfa??
Non è che il sesso è un tuo modo di sfogare qualcos'altro?
  • 3

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'