Troppo indecisa, amore perduto?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Arilyn » 19/10/2013, 18:41

Ciao a tutti..è un po' lunghino qui,scusatemi...Vorrei parlarvi della mia situazione sentimentale.. Ecco io sono stata con un ragazzo per due anni, ma comunque lo frequentavo da quattro. Ero davvero presa da lui, però diciamo che lui in passato è stato str***o.. Poi ho conosciuto questo ragazzo fantastico, mentre stavo ancora con il mio ex ragazzo.. Beh questo nuovo ragazzo che ho conosciuto a scuola è fantastico e appena l'ho conosciuto ho capito che sarebbe stato speciale.. Fatto sta che dopo due anni mi sono dichiarata, ho lasciato il mio ex e ho cominciato ad uscire col mio compagno di classe, nascondendo il tutto all'ex dal quale non riuscivo a staccarmi del tutto.. infatti lo chiamavo comunque. Ho fatto sei mesi a uscire col mio compagno di classe, c'era davvero qualcosa di speciale tra di noi, ma proprio non riuscivo a lasciar andare via per sempre il mio primo amore (lo sentivo e a volte vedevo ma solo per parlare, mentre col compagno di classe ero andata oltre). Ero così terrorizzata di lasciarlo che pur provando cose davvero forti per il secondo ragazzo non riuscivo a scegliere..Ero terrorizzata, avevo paura di ferire entrambi e in più sono una delle persone più indecise del mondo..ogni volta che cercavo di separarmi dal compagno di classe stavo malissimo! Anzi, stavamo malissimo! ore e ore al telefono a piangere... non resistevamo mai e tornavamo insieme....e io ero al settimo cielo, ma la mia insicurezza mi frenava. fatto sta che da due mesi ormai il mio compagno di classe mi ha "lasciata".. dice che quello che provava è svanito, ma non sa il perchè..anche se a me sembra solo che non voglia più stare per me e gli interesso ancora..perchè c'era qualcosa di forte tra di noi.. dice che forse è per il mio comportamento passato, ma che non è colpa mia perchè lui sapeva la mia situazione. Ora io sto davvero male! So cosa voglio, voglio solo il mio compagno di classe.. sono innamorata di lui...ho fatto di tutto per aggiustare le cose..quando ci siamo rivisti li ho scritto una lettera...lui non riusciva a leggerla e piangeva... ma ha detto che non mi voleva più e ora mi risponde davvero male..e non lo sento da un po...lui mi aveva dato tutto in pochissimo tempo. La sicurezza, l'autostima...Avevo tutto! (quando vado in "depressione" a volte bevo un po, in passato mi tagliavo anche..ecc...) lui mi ha cambiata.. con lui non c'erano momenti tristi, era un fidanzato perfetto.. un amico e una persona stupenda..Pensate alla persona migliore che conoscete, quella che morirebbe pur di rendervi felici..Ecco lui è così. Dopo che mi ha lasciata ho cominciato a sentirmi di nuovo male come prima, vorrei solo bere, dormire e dimenticare.. a volte penso al peggio. Mi sento sola e vuota.. Non mangio (non sono tanto lontana dall'anoressia), non dormo. Ho davvero paura che non tornerà mai più..nemmeno come amico.. un amico del quale non posso fare a meno.

Che posso fare? :'( :'( :'(
  • 0

As it tears you down, it builds you up
Arilyn
Amico level one

Stato:
Citazione: As it tears you down, it builds you up
Genere: Femminile

Messaggioda Aldebaran » 19/10/2013, 19:11

Quanti anni hai ? 13-14 ?

Non sono un esperto in materia ma, mi pare, per amarsi bisogna essere in (almeno) due. Tu sei innamorata di lui, lui non è innamorato più di te : o lo rapisci e lo tieni segregato in casa tua a vita...o ti attacchi al tram. Non è che puoi far più di tanto se non ti vuole.

Poi, vabbè, l'amore "adolescenziale" non è proprio l'emblema della maturità....sono le prime esperienze, ci sono rapidi cambiamenti, c'è "l'impulso" ormonale....
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda BlackSwan96 » 19/10/2013, 19:14

Mi pare che abbia 21 anni, Mort.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

Messaggioda Arilyn » 19/10/2013, 19:14

Ne ho 21.. Non dico sia amore vero, quello di due persone che intendono sposarsi e fare figli. Ma era un legame forte.. Lui diceva che era così, ma mi fa male perchè più che un ragazzo importante ho perso una persona davvero importante per me che c'è stata per me in momenti difficili...
  • 0

Arilyn
Amico level one

Stato:

Messaggioda Shūryōmaru » 19/10/2013, 20:35

Capisco che in un primo momento non deve essere stato affatto facile scegliere fra i due,averli entrambi era ovviamente quello che più poteva farti comodo (scusa la schiettezza),ma dalla vita non si può avere tutto,chi troppo vuole nulla stringe.Così facendo li hai feriti entrambi,anche se non intenzionalmente (un classico delle relazioni sentimentali,quindi non fartene una colpa);comunque quel che fatto è fatto ormai,puoi solo trarre insegnamento da questa esperienza e dimenticare ciò che è successo,prova a distrarti coltivando un nuovo hobby,in modo che ti concentri solo su quello anzichè rimuginare sul passato e vedrai che a lungo andare troverai la persona giusta e non farai di nuovo lo stesso errore perchè allora saprai come comportarti e di quel che è successo,resterà solo un vago ricordo ;)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Arilyn » 20/10/2013, 9:11

Vanitas ha scritto:Capisco che in un primo momento non deve essere stato affatto facile scegliere fra i due,averli entrambi era ovviamente quello che più poteva farti comodo (scusa la schiettezza),ma dalla vita non si può avere tutto,chi troppo vuole nulla stringe.Così facendo li hai feriti entrambi,anche se non intenzionalmente (un classico delle relazioni sentimentali,quindi non fartene una colpa);comunque quel che fatto è fatto ormai,puoi solo trarre insegnamento da questa esperienza e dimenticare ciò che è successo,prova a distrarti coltivando un nuovo hobby,in modo che ti concentri solo su quello anzichè rimuginare sul passato e vedrai che a lungo andare troverai la persona giusta e non farai di nuovo lo stesso errore perchè allora saprai come comportarti e di quel che è successo,resterà solo un vago ricordo ;)

No tranquillo, alla fine è andata come dicevi te..Però fa male perchè avevo praticamente scelto eppure è andata così. So che questo dolore non è paragonabile alla perdita di una persona cara o ad una malattia, però fa davvero malissimo svegliarsi ogni mattina col cuore che fa male, sapere che adesso potresti stare bene, avere qualcuno che è lì solo per te.. invece non hai nessuno.. eheh
  • 0

Arilyn
Amico level one

Stato:

Messaggioda Shūryōmaru » 20/10/2013, 17:56

Arilyn ha scritto:
No tranquillo, alla fine è andata come dicevi te..Però fa male perchè avevo praticamente scelto eppure è andata così. So che questo dolore non è paragonabile alla perdita di una persona cara o ad una malattia, però fa davvero malissimo svegliarsi ogni mattina col cuore che fa male, sapere che adesso potresti stare bene, avere qualcuno che è lì solo per te.. invece non hai nessuno.. eheh

Se in un certo senso ''li avresti voluti entrambi accanto'' la cosa sarebbe stata comunque impossibile,evidentemente così doveva andare,poi sai,spesso mi dicono che c'è sempre una persona migliore di quella che hai accanto e che devi solo trovarla ;)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Arilyn » 20/10/2013, 20:45

Vanitas ha scritto:
Se in un certo senso ''li avresti voluti entrambi accanto'' la cosa sarebbe stata comunque impossibile,evidentemente così doveva andare,poi sai,spesso mi dicono che c'è sempre una persona migliore di quella che hai accanto e che devi solo trovarla ;)

Non riuscivo a separarmi dal passato, il mio primo ragazzo conosceva già i miei genitori, la mia famiglia.. era una cosa più seria e io proprio non avevo le forze di porre fine a questa cosa, anche se dentro di me sentivo che sarebbe stato giusto farlo. Spero solo che il mio compagno di classe torni, perchè ho davvero bisogno di lui..Sembrerò una ragazzina di 13 anni, però mi ha dato tanto :(
Comunque grazie Vanitas :)
  • 0

Arilyn
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT