Ragazza gay

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ragazza gay

Messaggioda Massimiliano89 » 28/08/2022, 8:05



Giorni fa ho conosciuto una ragazza in un pub. Una parola tira l'altra, e alla fine mi sono dimostrato interessato.
Lei mi ha detto " sei un ragazzo carino, ma io sono lesbica ". Mi ha lasciato il suo contatto, però.
La mia domanda è " quali strategie potrei utilizzare per fare colpo su una ragazza omosessuale? Parlo di espressioni facciali, movimenti del corpo, gesti che potrebbero eccitarla, ecc.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ragazza gay

Messaggioda Riccardina » 28/08/2022, 9:18



Il Massimiliano ha già dimostrato di essere un cavallone, perciò basterà farle vedere una simulazione, anche con un cuscino o solo con le posture, di come fa andare lo stantuffo, e poi vede che da lesbica diventa Ilona Staller. Probabilmente non ha ancora visto una vera banana.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Re: Ragazza gay

Messaggioda Joy35k » 28/08/2022, 15:58



Questa situazione è un pò come giocare a scacchi con un pizzico di poker

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ragazza gay

Messaggioda Semir88 » 28/08/2022, 16:10



Sicuro che non te l'abbia dato solo in amicizia? Se è davvero lesbica mi riesce difficile credere che sia interessata agli uomini...allora è bisex. Non ci sarebbe nulla di strano, tante ragazze sono bisex però non si definiscono lesbiche ma etero e poi di nascosto cercano la passera... Fossi in te non mi farei troppi castelli...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Ragazza gay

Messaggioda Lena » 29/08/2022, 7:56



" quali strategie potrei utilizzare per fare colpo su una ragazza omosessuale? "

Essere una donna.
  • 4

Avatar utente
Lena
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/11/2020, 12:03
Genere: Femminile

Ragazza gay

Messaggioda Massimiliano89 » 29/08/2022, 8:27



Semir88 ha scritto:Sicuro che non te l'abbia dato solo in amicizia? Se è davvero lesbica mi riesce difficile credere che sia interessata agli uomini...allora è bisex. Non ci sarebbe nulla di strano, tante ragazze sono bisex però non si definiscono lesbiche ma etero e poi di nascosto cercano la passera... Fossi in te non mi farei troppi castelli...


Lei ha apertamente dichiarato di essere lesbica e non bisex. Hai ragione: meglio non crearsi troppe aspettative
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ragazza gay

Messaggioda Massimiliano89 » 29/08/2022, 8:29



Lena ha scritto:" quali strategie potrei utilizzare per fare colpo su una ragazza omosessuale? "

Essere una donna.


Hai ragione anche tu, ma preferisco essere un uomo XD

Scherzi a parte, mi sa che dovrò mettere una pietra sopra a questo desiderio, che quasi sicuramente rimarrà inappagato
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ragazza gay

Messaggioda Navigator63 » 24/09/2022, 22:55



Massimiliano89 ha scritto:La mia domanda è " quali strategie potrei utilizzare per fare colpo su una ragazza omosessuale?

Caro Max... a volte mi sembra che le cerchi tutte per farti del male :)

Non solo solitamente corri dietro alle donne più belle (e fin qui posso capirti! :lol: ) ...
Adesso pure con le lesbiche...?!?

Cosa penseresti se un uomo gay ti chiedesse "Quali strategie potrei utilizzare per convincerti a fare sesso con me?"...?
Credi che avrebbe qualche chance?
La natura è quella che è: se uno è etero o omosessuale, quelli sono i suoi gusti e non c'è santo che tenga (poi ci sono alcuni potenzialmente bisex, ma sono una sparuta minoranza).

Parlo di espressioni facciali, movimenti del corpo, gesti che potrebbero eccitarla, ecc.

IMHO dovresti somigliare il più possibile ad una donna. :)
Visto che tu, per tua fortuna, hai un aspetto alquanto virile, penso che sarebbe un'impresa ardua! :rolleyes:

Scherzi a parte, a volte ho la sensazione che tu (inconsapevolmente) tendi a cercare delle situazioni in cui destinato all'insuccesso. :mmm2:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Re: Ragazza gay

Messaggioda Joy35k » 25/09/2022, 14:44



Massimiliano89 ha scritto:Giorni fa ho conosciuto una ragazza in un pub. Una parola tira l'altra, e alla fine mi sono dimostrato interessato.
Lei mi ha detto " sei un ragazzo carino, ma io sono lesbica ". Mi ha lasciato il suo contatto, però.
La mia domanda è " quali strategie potrei utilizzare per fare colpo su una ragazza omosessuale? Parlo di espressioni facciali, movimenti del corpo, gesti che potrebbero eccitarla, ecc.
Sono esperto su di loro...si presentano con un comportamento da maschiaccio ma sono sempre donne, parlano non per il presente e non devi mai dar per scontato le parole...in poche parole la devi incastrare e dimostrare che è bisex senza arrendersi sulla parolina lesbica.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Re: Ragazza gay

Messaggioda Hystèria » 26/09/2022, 7:34



Joy35k ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Giorni fa ho conosciuto una ragazza in un pub. Una parola tira l'altra, e alla fine mi sono dimostrato interessato.
Lei mi ha detto " sei un ragazzo carino, ma io sono lesbica ". Mi ha lasciato il suo contatto, però.
La mia domanda è " quali strategie potrei utilizzare per fare colpo su una ragazza omosessuale? Parlo di espressioni facciali, movimenti del corpo, gesti che potrebbero eccitarla, ecc.
Sono esperto su di loro...si presentano con un comportamento da maschiaccio ma sono sempre donne, parlano non per il presente e non devi mai dar per scontato le parole...in poche parole la devi incastrare e dimostrare che è bisex senza arrendersi sulla parolina lesbica.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Continuo a rimanere spiacevolmente sorpresa di come funzionano le sinapsi di alcuni individui.
Beata ignoranza :rolleyes:
  • 2

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'