Siete orgogliosi del vostro sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda Massimiliano89 » 29/08/2022, 9:27



Cambiereste sesso o siete fieri di essere maschi/femmine?
Io sono fiero di essere uomo e ho un ottimo rapporto con la mia mascolinità.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda Eliminato » 29/08/2022, 10:11



Sebbene abbia notoriamente una parte del mio cervello e della mia psiche oggettivamente orientati alla "femminilità" (persino su sto forum mi è stato spesso scritto rivolgendosi a me al femminile, specie via mp, con un utente che insisteva a dirmi "no tu sei una donna, fidati') e questo, nessun problema ad ammetterlo, è un dato di fatto.

Adesso deluderò tuttavia le aspettative di tanti, essendo io serenamente un uomo cis che porta i tipici caratteri primari e secondari normalmente attribuiti al genere maschile, sentendomi pienamente rappresentato in essi, perché queste cose non si scelgono.

Tuttavia, so benissimo di essere quasi un ibrido ma, se da ragazzetto ci stavo male o mi sentivo a disagio per questo, oggi mi "compiaccio" di essere differente. Posso osservare i fenomeni sotto più lenti differenti e riuscire, così, a entrare un po' di più nei punti di vista dell'uno e dell'altro genere. Per me è un vantaggio, sinceramente.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda White Rabbit » 29/08/2022, 15:12



Massimiliano89 ha scritto:Cambiereste sesso o siete fieri di essere maschi/femmine?
Io sono fiero di essere uomo e ho un ottimo rapporto con la mia mascolinità.


non me ne importa niente. Lo vedo in modo assolutamente neutrale.
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda Mattias 1985 » 29/08/2022, 16:35



Fierissimo di essere un uomo...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda Ātman » 29/08/2022, 16:53



Si tratta solo di condizionamenti culturali. Non me ne può fregare di meno.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda Semir88 » 29/08/2022, 17:35



Non lo so chissà come sarebbe stato avere le tette :lol: ...
Scherzo...so come è essere maschio per cui mi è difficile anche solo immaginare di poter scegliere...felice di essere uomo...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda Elia » 29/08/2022, 20:30



Era meglio nascere femmina...
Avrei potuto sfruttare i maschi a mio vantaggio e potendo non avrei nemmeno lavorato un giorno della mia vita.
  • 0

Elia
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/08/2016, 10:33
Genere: Maschile

Siete orgogliosi del vostro sesso?

Messaggioda elle8n » 29/08/2022, 20:39



Non userei la parola 'Fiera' perchè non ritengo che essere uomo o donna sia un merito ma mi sento mio agio nel mio essere donna, da ragazzina faticavo ad accettare la mia parte più femminile. A posteriori mi rendo conto che era semplicemente perché non andavo d'accordo con le altre ragazze, avevo interessi prettamente maschili e non mi inserivo nel gruppo femminile.
Poi maturando ho fatto pace con me stessa, rimango comunque dell'idea che il sesso sia relativo. Io amo la mia sensibilità che per quanto prettamente associata al mondo femminile non è di sua esclusiva o prerogativa, come la razionalità e la competitività non lo sono del mondo maschile.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Reputation System ©'