Colpo di fulmine in un pub

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Colpo di fulmine in un pub

Messaggioda Massimiliano89 » 27/09/2022, 20:55



Mi trovo in Scozia da tre giorni e ieri sera c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Almeno io voglio chiamarlo così.
Nel regno unito, per ogni metro che si percorra e dovunque ci si volti, si trovano pub a destra e a sinistra.
Ho ordinato una birra e mi sono seduto per fatti miei, quando dopo dieci minuti, essendo il locale quasi del tutto vuoto, la barista si avvicina per fare due chiacchiere con me. Io ero il classico ragazzo straniero che poteva incuriosire qualcuno che magari voleva sapere di dove fossi.
Una ragazza ne bella ne brutta. Classici tratti somatici nordici. Dentro però non era una ragazza qualunque, ma una che va dritta al sodo e quando vuole prendersi qualcosa non ci pensa due volte ad agire. Non era la classica ragazza italiana che pretende di essere portata a cena con tanto di rose per essere sedotta, ma un maschiaccio fatto donna.
La sua simpatia mi colpì molto e abbiamo iniziato una lunga coversazione. Tra un cliente e l'altro da servire, tornava sempre al mio tavolo per chiacchierare.
Farlo in inglese per me non era affatto facile, ma ce la mettevo tutta per farmi capire.
Avevo capito che era il momento di farmi valere e di agire, cosicché ho voluto offrirle un drink, ma lei mi ha detto che era contro le regole della casa.
Le ho chiesto se nei prossimi giorni avrei potuto rivederla, e lei mi ha detto " mi trovi qui tutte le sere ".
Non vi sembra un po' strano? Se a me interessasse una persona, non le darei appuntamento durante il lavoro, ma dopo o prima.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Colpo di fulmine in un pub

Messaggioda VeraVita » 27/09/2022, 21:08



Massimiliano89 ha scritto:Mi trovo in Scozia da tre giorni e ieri sera c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Almeno io voglio chiamarlo così.
Nel regno unito, per ogni metro che si percorra e dovunque ci si volti, si trovano pub a destra e a sinistra.
Ho ordinato una birra e mi sono seduto per fatti miei, quando dopo dieci minuti, essendo il locale quasi del tutto vuoto, la barista si avvicina per fare due chiacchiere con me. Io ero il classico ragazzo straniero che poteva incuriosire qualcuno che magari voleva sapere di dove fossi.
Una ragazza ne bella ne brutta. Classici tratti somatici nordici. Dentro però non era una ragazza qualunque, ma una che va dritta al sodo e quando vuole prendersi qualcosa non ci pensa due volte ad agire. Non era la classica ragazza italiana che pretende di essere portata a cena con tanto di rose per essere sedotta, ma un maschiaccio fatto donna.
La sua simpatia mi colpì molto e abbiamo iniziato una lunga coversazione. Tra un cliente e l'altro da servire, tornava sempre al mio tavolo per chiacchierare.
Farlo in inglese per me non era affatto facile, ma ce la mettevo tutta per farmi capire.
Avevo capito che era il momento di farmi valere e di agire, cosicché ho voluto offrirle un drink, ma lei mi ha detto che era contro le regole della casa.
Le ho chiesto se nei prossimi giorni avrei potuto rivederla, e lei mi ha detto " mi trovi qui tutte le sere ".
Non vi sembra un po' strano? Se a me interessasse una persona, non le darei appuntamento durante il lavoro, ma dopo o prima.


Innanzitutto, sono molto contenta che sei partito e ti sei fatto questa bella vacanza.
Come vedi, ti sta ricompensando.
Le cose belle accadono se rimani aperto e ricettivo ;)
No, non mi sembra strana la sua reazione.
Sta procedendo con calma, secondo me.
Poi, non lo so.
Se hai avuto questa sensazione avrai avuto i tuoi motivi. Però, se vuoi sapere la mia è tutto ok.
Dai, buona fortuna ;)
  • 3

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Colpo di fulmine in un pub

Messaggioda Mark91 » 27/09/2022, 22:14



Ho letto molti dei tuoi post, e non puoi immaginare quanto mi faccia piacere ti sia capitata una situazione del genere, potrebbe essere la tua luce in fondo al tunnel. Non farti scappare questa occasione, magari nascerà qualcosa, magari no, ma goditi il momento, potrebbe essere la chiave di svolta, in bocca a lupo! 8-) 8-)

Io invece mi sono preso una cotta per una tizia su YouTube, tra l' altro straniera, non capisco una parola di quello che dice, ma mi incanta guardarla, pensa come stò conciato... :(

Comunque ripeto, goditi questo momento! E perchè no, prolunga la tua permanenza laggiù :lol:
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Colpo di fulmine in un pub

Messaggioda Ātman » 27/09/2022, 23:32



Massimiliano89 ha scritto:Le ho chiesto se nei prossimi giorni avrei potuto rivederla, e lei mi ha detto " mi trovi qui tutte le sere ".
Non vi sembra un po' strano? Se a me interessasse una persona, non le darei appuntamento durante il lavoro, ma dopo o prima.


Infatti. Non avere aspettative, prendila solo come un'occasione per scambiare due chiacchiere e migliorare il tuo inglese.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Colpo di fulmine in un pub

Messaggioda Mattias 1985 » 28/09/2022, 8:57



È sempre molto bello leggere queste cose.
A me capitò qualcosa di simile anni fa in un ristorante a Londra, auguri!
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'