Frustrazione

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Frustrazione

Messaggioda Mattias 1985 » 03/11/2022, 17:42



Te ne accorgeresti si....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Frustrazione

Messaggioda AndrasSte » 06/11/2022, 0:07



Vabbè, allora tutti quelli che non scopano sono cornuti. Devo darlo per certo?
  • 0

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Frustrazione

Messaggioda Ortensia » 06/11/2022, 11:51



AndrasSte ha scritto:Vabbè, allora tutti quelli che non scopano sono cornuti. Devo darlo per certo?


Assolutamente no! Però non penso sia questo il punto. Ci sono le cosiddette "coppie bianche" che stanno insieme senza sesso, ma è una condizione che va bene ad entrambi. Il tuo caso però mi sembra completamente diverso.
Tu vuoi una cosa, lui ne vuole un'altra. Tu cerchi di parlare per risolvere o migliorare la situazione, lui sembra ritrarsi (da quello che dici). E' come se steste remando in due direzioni diverse. Tu sempre più frustrata, lui sicuramente infastidito dal tuo continuo chiedere e rimarcare la questione.
Dal mio punto di vista, che sia un problema legato al sesso o altro, quando tra i due non c'è la voglia di cercare di cambiare le cose, il futuro della coppia è molto molto incerto. Non dico impossibile, ma finchè si rimane arroccati nelle proprie posizioni, difficilmente se ne ricava qualcosa di buono.
  • 1

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Frustrazione

Messaggioda AndrasSte » 08/11/2022, 0:14



Ortensia ha scritto:
AndrasSte ha scritto:Vabbè, allora tutti quelli che non scopano sono cornuti. Devo darlo per certo?


Assolutamente no! Però non penso sia questo il punto. Ci sono le cosiddette "coppie bianche" che stanno insieme senza sesso, ma è una condizione che va bene ad entrambi. Il tuo caso però mi sembra completamente diverso.
Tu vuoi una cosa, lui ne vuole un'altra. Tu cerchi di parlare per risolvere o migliorare la situazione, lui sembra ritrarsi (da quello che dici). E' come se steste remando in due direzioni diverse. Tu sempre più frustrata, lui sicuramente infastidito dal tuo continuo chiedere e rimarcare la questione.
Dal mio punto di vista, che sia un problema legato al sesso o altro, quando tra i due non c'è la voglia di cercare di cambiare le cose, il futuro della coppia è molto molto incerto. Non dico impossibile, ma finchè si rimane arroccati nelle proprie posizioni, difficilmente se ne ricava qualcosa di buono.


Beh, sono completamente d'accordo ma ovviamente non facendolo io sto facendo quallo che vuole lui, ormai ho smesso di chiedere spiegazioni. Sembra che se sto zitta lui pensi che alla fine mi vada bene. Non so se riesce a capire che io sto male in una relazione così, praticamente è come se fossimo semplici coinquilini ma dormiamo nello stesso letto.
Io so di non volere una relazione di questo tipo e non sto bene, ma, dopotutto, a lui importa?
  • 0

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Frustrazione

Messaggioda Navigator63 » 08/11/2022, 0:43



AndrasSte ha scritto:Sembra che se sto zitta lui pensi che alla fine mi vada bene. Non so se riesce a capire che io sto male in una relazione così

Praticamente nessuno "riesce a capire":
- le cose o si dicono apertamente: e allora forse l'altro le capisce (a meno che non voglia fare lo gnorri);
- oppure non si dicono, o si alludono: e allora l'altro può interpretarle come gli pare.

Io so di non volere una relazione di questo tipo e non sto bene, ma, dopotutto, a lui importa?

Non la vuoi eppure ci stai dentro. Vedi la contraddizione?
Suona come una relazione di co-dipendenza.

Oppure sei tu che rimani in una posizione passiva, e speri che accada un qualche miracolo.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Frustrazione

Messaggioda Semir88 » 08/11/2022, 14:32



AndrasSte ha scritto:Ovviamente ho già provato. Ho provato con l'intimo sexy, con foto seminuda, ad andare in giro nuda per casa, a toccarlo..



Da retta a me. Mollalo non ti desidera più...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Frustrazione

Messaggioda Semir88 » 08/11/2022, 16:19



Io veramente non capisco questi ragazzi che rifiutano i rapporti con la propria donna. Ci sta che magari c'è un periodo no, un periodo di stress in cui magari si vuole anche una pausa...ma che dover rimanere insieme per addirittura un anno senza rapporti è assurdo. È un male per entrambi. Perché arrivi ad un punto che ti senti una nullità, una nullità come donna e una nullità come uomo... È normalissimo che poi una tradisce o fa fantasie con altri perché spesso si ha vergogna e di questi problemi di coppia che son privati non si parla con nessuno. Non c'è cosa peggiore del silenzio in una coppia o fare finta che va bene. Preferisco litigare e finirla li ognuno per la sua strada..ci si soffre per un po' ma solo il tempo poi ti fa ragionare e capire...
Io non ho mai avuto problemi a letto ma chi li ha ed è giovane dovrebbe farsi curare...non puoi a 20 anni non avere voglia...cioè a 20 anni come ti tocca dovrebbe diventare più duro del marmo di Carrara :lol:...il sesso non è tutto e dopo 7.anni capisco anche che la passione non è più come all'inizio ma da lì a non avere alcuni stimolo per me hai un grosso problema...per me devi lasciarlo e quando ti cercherà dovrai essere dura e respingerlo per il suo bene così si darà una svegliata...
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Frustrazione

Messaggioda Semir88 » 08/11/2022, 16:26



AndrasSte ha scritto:Ci ho già parlato svariate volte, lui non dice niente e cambia argomento.
Gli ho proposto di essere una coppia aperta o di lasciarci semplicemente ma non vuole.
Il problema è che non posso andarmene di casa, non sono indipendente.



E allora è brutto da dire non ti resta che tradirlo li col tuo collega se ci sta... almeno ti soddisfi (spero) e mantieni la casa e la convivenza. Non ci prendere solo gusto perché se ti scopre poi sono cavoli amari....
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Frustrazione

Messaggioda AndrasSte » 08/11/2022, 19:19



Avete ragione ma come ho detto non posso andarmene adesso. Cioè, può essere una co- dipendenza ma proprio perché io non ho la possibilità di esserlo. Non vorrei lasciarlo perché mi piace ancora, è questo il problema. E non penso lo tradirei mai, sarei distrutta dai sensi di colpa.
Ho sempre parlato chiaramente, come dice Navigator fa lo gnorri. Penso che in questi giorni mi toccherà rimettere la situazione sul tavolo.
  • 2

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Frustrazione

Messaggioda Semir88 » 08/11/2022, 19:26



Senti ma non c'è una cosa che vi piace a entrambi che potrebbe farvi passare del tempo insieme? Tipo con la mia ex, quella storica, c'è stato un periodo che ci divertivamo a cimentarci in cucina. Siccome io ho esperienza e ho fatto un corso di cucina sapevo un po' tutte le basi e le preparazioni e a lei piaceva sperimentare e questa cosa ci univa. I primi tempi pasticciavamo un po' ma poi lei è diventata più brava di me. Poi lei essendo metà pugliese come me la cucina l'aveva dentro e ha preso passione e faceva dei piatti niente male....poi vabbè c'è stato anche il periodo delle crisi e si tornava ai semplici surgelati ma vabbè so dettagli... Le sue torte e alcuni primi comunque erano buonissimi... c'è o no un hobby che vi accomuna? Eh può essere che tramite un hobby si sveglia anche l'ormone :lol: magari con un perizomino in vista per lui..
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'