Scelte di vita

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Scelte di vita

Messaggioda Massimiliano89 » 21/10/2022, 20:55



Voi preferite avere un/a partner o storie lunghe e serie, oppure preferite fare i libertini?
Io, onestamente, preferisco essere un libertino. Voglio viaggiare, godere delle mie amicizie e avere rapporti occasionali. Il mio istinto mi suggerisce questo.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1311
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Scelte di vita

Messaggioda Semir88 » 21/10/2022, 21:06



Nessuna mi vuole sono bruttino.... per cui non mi pongo il problema...una storia seria sarebbe gradita.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Scelte di vita

Messaggioda Mattias 1985 » 21/10/2022, 21:15



Mi sono stufato della libertà.Voglio una ragazza fissa.
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Scelte di vita

Messaggioda Adry85 » 22/10/2022, 7:19



Massimiliano89 ha scritto:Voi preferite avere un/a partner o storie lunghe e serie, oppure preferite fare i libertini?
Io, onestamente, preferisco essere un libertino. Voglio viaggiare, godere delle mie amicizie e avere rapporti occasionali. Il mio istinto mi suggerisce questo.


Io credo che per ogni cosa, e questo valga per tutte le cose, ci siano sempre dei pro e dei contro.pertanto non esiste una cosa migliore di un’altra, ma è appunto il nostro istinto e il nostro modo di essere che ci guida in ogni situazione.per quanto mi riguarda io ho una relazione seria Che dura da più di vent’anni, questa condizione mi dà stabilità ed equilibrio oltre che sostegno.
Per come sono fatto io queste sono condizioni essenziali per vivere una vita serena, ma non è detto che sia per tutti così…
  • 1

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile

Scelte di vita

Messaggioda maffo » 22/10/2022, 8:43



Se dipendesse da me ti direi seria, purtroppo peró ho la tendenza a farle scappare in fretta...

Probabilmente è il fatto che ho lo stesso carisma di un mucchietto di sassi
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Scelte di vita

Messaggioda Massimiliano89 » 22/10/2022, 17:04



Semir88 ha scritto:Nessuna mi vuole sono bruttino.... per cui non mi pongo il problema...una storia seria sarebbe gradita.


Ho visto la tua foto su telegram quando creammo il gruppo. Non mi sembri brutto, ma assolutamente normale
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1311
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Re: Scelte di vita

Messaggioda Ortensia » 30/10/2022, 5:49



Semir88 ha scritto:Nessuna mi vuole sono bruttino.... per cui non mi pongo il problema...una storia seria sarebbe gradita.
La bellezza è molto soggettiva, mi dispiace leggere in giro "mi vedo brutto quindi mi devo accontentare" e cose simili. La bellezza non è tutto, ci sono molte altre qualità che ci rendono attraenti agli occhi degli altri.

E poi, domanda provocazione, i "bruttini" se così vogliamo chiamarli, non possono avere delle avventure o fare i libertini come tutti?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Re: Scelte di vita

Messaggioda Ortensia » 30/10/2022, 5:50



Massimiliano89 ha scritto:Voi preferite avere un/a partner o storie lunghe e serie, oppure preferite fare i libertini?
Io, onestamente, preferisco essere un libertino. Voglio viaggiare, godere delle mie amicizie e avere rapporti occasionali. Il mio istinto mi suggerisce questo.
Secondo me dipende molto dal periodo in cui ci si trova. Scommetto che tutti hanno attraversato un periodo più o meno libertino e hanno avuto storie serie.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Re: Scelte di vita

Messaggioda Massimiliano89 » 30/10/2022, 8:45



Ortensia ha scritto:
Semir88 ha scritto:Nessuna mi vuole sono bruttino.... per cui non mi pongo il problema...una storia seria sarebbe gradita.
La bellezza è molto soggettiva, mi dispiace leggere in giro "mi vedo brutto quindi mi devo accontentare" e cose simili. La bellezza non è tutto, ci sono molte altre qualità che ci rendono attraenti agli occhi degli altri.

E poi, domanda provocazione, i "bruttini" se così vogliamo chiamarli, non possono avere delle avventure o fare i libertini come tutti?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Sì, possono farlo, ma per loro è molto più difficile, a meno che non si parli del cavaliere di Arcore
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1311
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Re: Scelte di vita

Messaggioda Navigator63 » 05/11/2022, 4:49



Ortensia ha scritto:
Semir88 ha scritto:E poi, domanda provocazione, i "bruttini" se così vogliamo chiamarli, non possono avere delle avventure o fare i libertini come tutti?

LOL! :D
Se la pensi così, devi essere molto giovane o molto ingenua :)

Questo semmai può essere vero per una donna, perché anche quelle bruttine trovano uomini disponibili a fare sesso (poi non è quello che vogliono, certo, ma questo è un altro discorso).

Ma per un uomo bruttino non è assolutamente così.
Le donne che vogliono avventure (che non sono nemmeno molte) vogliono averle con uomini belli o attraenti. Non hanno alcun interesse a farlo con gli uomini bruttini, e nemmeno "medi". Le donne sono piuttosto selettive, e solitamente puntano ai maschi migliori (o quantomeno migliori di loro stesse).

L'idea che le donne non diano peso all'estetica è totalmente campata in aria: le donne guardano la bellezza proprio quanto gli uomini - solo che vogliono anche altro.

Per cui gli uomini bruttini sono totalmente esclusi dall'ambito del godereccio e del libertinismo - a meno che, come già osservato, abbiano il portafoglio ben gonfio. :rolleyes:
Gli altri devono accontentarsi, e quando gli capita una donna interessata a loro tendono a tenersela ben stretta; perché non sanno quando gliene capiterà un'altra.

Altro che fare i libertini!!! :lol:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'