Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Uomo che si comporta in maniera strana...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Fede90 » 22/10/2022, 22:02



Ciao a tutti, sono una donna di 32 anni e cerco un consiglio.

Conosco un uomo poiché è un collega di lavoro (altro distaccamento), ogni tanto capita nell'ufficio dove lavoro io. Vedo che mi fissa sempre (all'epoca era impegnato da 4 anni), quando passo si gira sempre, mi sorride sempre, quando lo sorprendo a guardarmi distoglie lo sguardo. A tratti mi racconta la sua vita. All'epoca ero anch'io impegnata.

Lascia la donna con cui sta, dopo due mesi si mette con un'altra. Nel frattempo io chiudo la mia storia, ma non lo dico a nessuno.

Lui va a convivere con questa donna, ma il suo atteggiamento verso di me non cambia.

Cerca sempre una scusa per starmi vicino, anche se davanti agli altri difficilmente prende iniziativa per parlarmi. Se lo faccio io sorride e mi parla felice. Secondo voi può avere un reale interesse nei miei confronti? Perchè si comporta così? Grazie
  • 0

Fede90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2022, 21:56
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Adry85 » 25/10/2022, 9:28



Certamente ha un reale interesse per te, ti sta corteggiando...
a volte, anzi spesso, gli uomini corteggiano le altre donne anche se sono impegnati, un po per ego, un po per gioco, un po per adrenalina.
Quindi sicuramente gli piaci altrimenti non si comporterebbe cosi... quindi se tu sei interessata a lui fai in modo che lo sappia, fai in modo che sappia che tu sei single e fai in modo di rimanere sola con lui...
Se proprio ti piace molto provaci tu, poi se la vedrà lui con la sua uscente!
  • 2

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda VeraVita » 25/10/2022, 13:17



Fede90 ha scritto:Ciao a tutti, sono una donna di 32 anni e cerco un consiglio.

Conosco un uomo poiché è un collega di lavoro (altro distaccamento), ogni tanto capita nell'ufficio dove lavoro io. Vedo che mi fissa sempre (all'epoca era impegnato da 4 anni), quando passo si gira sempre, mi sorride sempre, quando lo sorprendo a guardarmi distoglie lo sguardo. A tratti mi racconta la sua vita. All'epoca ero anch'io impegnata.

Lascia la donna con cui sta, dopo due mesi si mette con un'altra. Nel frattempo io chiudo la mia storia, ma non lo dico a nessuno.



Lui va a convivere con questa donna, ma il suo atteggiamento verso di me non cambia.

Cerca sempre una scusa per starmi vicino, anche se davanti agli altri difficilmente prende iniziativa per parlarmi. Se lo faccio io sorride e mi parla felice. Secondo voi può avere un reale interesse nei miei confronti? Perchè si comporta così? Grazie



Secondo me, si comporta così perché ha un reale interesse per te. Non penso che lo faccia per gioco, perché se no, uno non vuole imbattersi in situazioni che possono generare invidie e gelosie. Non lo farebbe se non ci tenesse. In base a ciò che penso, io. La domanda, però, secondo me, che mi chiedo è perché ti interessa, ecco. Te la senti, magari, anche se lui sta con un'altra, di far capire che ci tieni? Scusami, ma spero, possa farti riflettere.
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda cherry85 » 25/10/2022, 13:31



Concordo con VeraVita!
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Fede90 » 25/10/2022, 15:23



Adry85 ha scritto:Certamente ha un reale interesse per te, ti sta corteggiando...
a volte, anzi spesso, gli uomini corteggiano le altre donne anche se sono impegnati, un po per ego, un po per gioco, un po per adrenalina.
Quindi sicuramente gli piaci altrimenti non si comporterebbe cosi... quindi se tu sei interessata a lui fai in modo che lo sappia, fai in modo che sappia che tu sei single e fai in modo di rimanere sola con lui...
Se proprio ti piace molto provaci tu, poi se la vedrà lui con la sua uscente!



Ho pensato anch'io che avesse un reale interesse per me, ma a tratti mi davo dell'immodesta.
A me lui piace molto, ma non vado con gli uomini impegnati e ne' ci faccio la "stupida".
Se ha tutto questo interesse per me perché non si fa avanti?
Specifico che io sono infelicemente impegnata con un convivente manesco e traditore. Purtroppo, causa questioni economiche (suoi ricatti su soldi, che ora non spiego poiché troppo lungo, scusate) non posso lasciarlo all'istante.
Lui, il tipo che mi piace, che si chiama Marco, non mi pare timido per nulla.
Non so se lui sa che sono impegnata.
  • 0

Fede90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2022, 21:56
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Fede90 » 25/10/2022, 15:26



VeraVita ha scritto:
Fede90 ha scritto:Ciao a tutti, sono una donna di 32 anni e cerco un consiglio.

Conosco un uomo poiché è un collega di lavoro (altro distaccamento), ogni tanto capita nell'ufficio dove lavoro io. Vedo che mi fissa sempre (all'epoca era impegnato da 4 anni), quando passo si gira sempre, mi sorride sempre, quando lo sorprendo a guardarmi distoglie lo sguardo. A tratti mi racconta la sua vita. All'epoca ero anch'io impegnata.

Lascia la donna con cui sta, dopo due mesi si mette con un'altra. Nel frattempo io chiudo la mia storia, ma non lo dico a nessuno.



Lui va a convivere con questa donna, ma il suo atteggiamento verso di me non cambia.

Cerca sempre una scusa per starmi vicino, anche se davanti agli altri difficilmente prende iniziativa per parlarmi. Se lo faccio io sorride e mi parla felice. Secondo voi può avere un reale interesse nei miei confronti? Perchè si comporta così? Grazie



Secondo me, si comporta così perché ha un reale interesse per te. Non penso che lo faccia per gioco, perché se no, uno non vuole imbattersi in situazioni che possono generare invidie e gelosie. Non lo farebbe se non ci tenesse. In base a ciò che penso, io. La domanda, però, secondo me, che mi chiedo è perché ti interessa, ecco. Te la senti, magari, anche se lui sta con un'altra, di far capire che ci tieni? Scusami, ma spero, possa farti riflettere


Nel msg precedente mi sono dimenticata di aggiungere quanto segue:
Purtroppo sono tornata con l'ex traditore e manesco causa pressioni familiari e per i problemi economici che citavo.
Ora, veramente stremata, vorrei chiudere con la speranza di riuscire con le buone, prima di dovere procedere per vie legali.
  • 0

Fede90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2022, 21:56
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Fede90 » 25/10/2022, 15:28



Adry85 ha scritto:Certamente ha un reale interesse per te, ti sta corteggiando...
a volte, anzi spesso, gli uomini corteggiano le altre donne anche se sono impegnati, un po per ego, un po per gioco, un po per adrenalina.
Quindi sicuramente gli piaci altrimenti non si comporterebbe cosi... quindi se tu sei interessata a lui fai in modo che lo sappia, fai in modo che sappia che tu sei single e fai in modo di rimanere sola con lui...
Se proprio ti piace molto provaci tu, poi se la vedrà lui con la sua uscente!



Ciao, grazie per la risposta. E grazie a tutti per le risposte.
Io non sono sigle, purtroppo ho una situazione dolorosa in ballo. Lui, però, convive con questa donna, hanno preso casa da due mesi. Ci ha tenuto a farmi vedere le foto della casa, non ha mai citato lei e mi ha raccontato della figlia di 10 anni e che è felice della sua nuova stanza con guardaroba e bagno ordinato, etc...
Quindi...perché fa così? Fa lo stupido o c'è un minimo di interesse reale?
  • 0

Fede90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2022, 21:56
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda maffo » 25/10/2022, 17:31



Non ti so dire, sono una frana con queste cose :facepalm:
Prova a chiedere ad una collega,
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Mattias 1985 » 25/10/2022, 17:51



Fede, consiglio mio:
chiudi ciò che hai (ti tiene legata).
Quando avrai chiuso avrai la mente più libera per una relazione futura.....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Mi piace un uomo, non capisco il suo comportamento

Messaggioda Fede90 » 25/10/2022, 20:19



maffo ha scritto:Non ti so dire, sono una frana con queste cose :facepalm:
Prova a chiedere ad una collega,

Maffo, ho provato. Confermano che lui mi guarda sempre. Io mi freno, anche oerche so che è impegnato.
  • 0

Fede90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2022, 21:56
Località: Milano
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'