rifiutata di nuovo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

rifiutata di nuovo

Messaggioda Mörkö » 11/12/2022, 9:53



Per un paio di mesi c'era una ragazza nel posto dove sono ospitata ora, un po' alla volta mi son presa una cotta per lei. Un paio di settimane fa sono andata a Lubeck a trovarla per una settimana e visitare la città. Lunedì scorso, prima di andarmene le ho confessato che mi piace, sono stata rifiutata, che vita di merda. Durante la prossima primavera lei tornerà qua di nuovo, sarà imbarazzante e doloroso. Spero di crepare prima.
Ho avuto poche cotte in vita mia e tutte mi hanno rifiutata, sono cessa e povera, nessuno starebbe con me. A 27, quasi 28, anni non ho ancora mai dato il mio primo bacio, mai stata in una relazione.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'