Gli piaccio? È strano

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Gli piaccio? È strano

Messaggioda maffo » 28/12/2022, 14:25



TechG ha scritto:Non so che pensare voi che dite?


Fa il finto tonto
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda OffHeGoes » 28/12/2022, 14:29



TechG ha scritto:
Non so che pensare voi che dite?


Che ancora adesso ignori la realtà ma, a breve, non potrai più ignorare le conseguenze del tuo comportamento.
  • 0

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda Mattias 1985 » 28/12/2022, 14:36



Mi sembra Una ROBA da liceali..
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Gli piaccio? È strano

Messaggioda occhigrandi » 28/12/2022, 19:23



TechG ha scritto:Ciao a tutti,
Ho parlato con il mio ragazzo gli ho detto tutto e lui è stato comprensivo e mi ha detto che è solo una cosa momentanea…… si comporta come se nulla fosse. In più ieri ho scritto all altro ragazzo che era meglio che non ci vedavamo perché non riesco più a smettere di pensare a lui. E lui mi ha risposto “ma che dici? Ahahha” gli ho riposto “perché?” Molto fredda e non mi ha ancora risposto…. (Mesi fa era lui a provarci con me prima di presentargli il mio ragazzo)

Non so che pensare voi che dite?


Probabilmente il tuo ragazzo sta cercando di non farne un dramma solo perché ti ama e non vuole perderti.
Che poi l'altro non ti scriva più spesso come faceva prima, mi sembra anche normale, visto che in teoria sei già fidanzata potrebbe non essere più molto interessato.
Il vero problema però sei tu, perdonami la schiettezza. Pensi costantemente a un altro sebbene tu continui a stare col tuo fidanzato, che senso ha? Hai paura di rimanere sola? In ogni caso questo non è un buon motivo per stare con una persona con la quale evidentemente non ti trovi più bene o qualcosa per te è cambiato. Forse dovresti prenderti del tempo e pensare a cosa fare, ovvero, del tempo da sola per capire cosa vuoi. Sii più matura nei comportamenti e nelle scelte che fai.
  • 1

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'